Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-03-2005, 14:11   #1
Francesco78
Guest

predefinito Come proteggo la mucca?

Sono in procinto di ordinare il GS 1200 dal mio conce, e vorrei avere un opinione da voi (in particolare da pepot, mio concittadino) su come proteggere da eventuali malintenzionati la mia mucchina (che vale piu' euri di quanto pesa.. ). Tipo l'antifurto elettronico BMW com'e'? Come antifurto meccanico cosa consigliate? Premesso che la notte andrebbe comunque nella sua stalla (garage), e i vari antifurti dovrebbero servire principalmente a quando ne faccio un uso cittadino (anche se Napoli e' un po' una giungla ), credo che cmq mi affidero' ai 750 e dell'assicurazione bmw che mi dovrebbe ridare la moto in caso di furto nel 1 anno senza scoperto.

Lamps!

Pubblicità

Vecchio 24-03-2005, 14:12   #2
Francesco78
Guest

predefinito

Non vedo l'ora che passsi questo "sono un c1..."

Vecchio 24-03-2005, 14:13   #3
b10m
Guest

predefinito

Ci dormi di fianco?

Vecchio 24-03-2005, 14:13   #4
Benzene
Guest

predefinito

S.Gennaro

Vecchio 24-03-2005, 14:17   #5
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Ascolta un cretino: non esiste nulla che fermi un professionista, quindi svenati ma almeno dormi sonni tranquilli.
Tutte le varie minchiate tipo antifurto elettronico, catene etc. sono solo dei diversivi che posso tenere lontano il ladruncolo rionale, ma il professionista se la ride.

Vecchio 24-03-2005, 14:18   #6
Guest

predefinito

assicurazione contro il furto che a Napoli penso te la regalino

Vecchio 24-03-2005, 14:27   #7
Francesco78
Guest

predefinito

Quote:
assicurazione contro il furto Very Happy che a Napoli penso te la regalino Very Happy
Come ahime dicevo sopra 750 e

Vecchio 24-03-2005, 14:29   #8
Francesco78
Guest

predefinito

Quote:
Ci dormi di fianco? Laughing
No.. ma almeno ci metto vicino la cuccia del pitbull!

Vecchio 24-03-2005, 14:31   #9
r11r
Mukkista doc

ubicazione: Pavia
predefinito

...l'unica soluzione é l'assicurazione: se volessero privartene, potrebbero anche aspettare di vederti fuori dal cancello e tutti i blocchi che hai comprato, finirebbero in vendita con tanto di chiavi (legate insieme a quella dell'accensione)....
r11r non è in linea  
Vecchio 24-03-2005, 14:37   #10
luke
Sputerterminator

L'avatar di luke

ubicazione: Milano
predefinito

Quoto in pieno enroxster e r11r.
Assicurala...antifurti meccanici ed elettronici sono semplici deterrenti per i ladruncoli sfigati.
Con l'assicurazione, alla peggio, ti torna indietro se non altro una parte degli eurini (tanti) che hai speso per la mukka.
Vecchio 24-03-2005, 17:18   #11
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito Re: Come proteggo la mucca?

Quote:
Originariamente inviata da Francesco78
Sono in procinto di ordinare il GS 1200 dal mio conce, e vorrei avere un opinione da voi (in particolare da pepot, mio concittadino) su come proteggere da eventuali malintenzionati la mia mucchina (che vale piu' euri di quanto pesa.. ). Tipo l'antifurto elettronico BMW com'e'? Come antifurto meccanico cosa consigliate? Premesso che la notte andrebbe comunque nella sua stalla (garage), e i vari antifurti dovrebbero servire principalmente a quando ne faccio un uso cittadino (anche se Napoli e' un po' una giungla ), credo che cmq mi affidero' ai 750 e dell'assicurazione bmw che mi dovrebbe ridare la moto in caso di furto nel 1 anno senza scoperto.

Lamps!
1 assicurazione bmw contro il furto
nessuna compagnia ti fa quel prezzo a napoli senza franchigia
2 bloccadisco dietro
3 lucchetto ad U abus tra le 2 forcelle avanti
detto da un possessore di gs napoletano dovrebbe essere affidabile
Vecchio 24-03-2005, 17:36   #12
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
Ascolta un cretino: non esiste nulla che fermi un professionista, quindi svenati ma almeno dormi sonni tranquilli.
Tutte le varie minchiate tipo antifurto elettronico, catene etc. sono solo dei diversivi che posso tenere lontano il ladruncolo rionale, ma il professionista se la ride.

100%

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea  
Vecchio 24-03-2005, 17:46   #13
Kabir
Mukkista doc

L'avatar di Kabir

ubicazione: Fogsückerland
predefinito

Non lasciarla.
MAI.
Vecchio 24-03-2005, 19:44   #14
b10m
Guest