ciao,
sono in dubbio circa una questione.
uscendo dall'ufficio mi sono immesso nel distratto e pericolosissimo traffico agostano milanese. sorpasso le mie macchine tutto a sinistra quando, all'improvviso, fra una macchina e l'altra salta fuori lo scooter. pinzo...niente abs....blocco. la tengo e mi sbilancio di lato. fra una macchina e la moto c'è la mia gamba. lo scooterista scende e mi aiuta a recuperare la situazione.
morale della favola. gamba un pelo dolente ma nulla di che. coda moto (sullo spigolo, appena sotto adesivo r1200s) un pelo graffiata, sellino posteriore sbucciato in un angolo di 2 mm quadrati e un coperchio un pelo sfrisato (sfriso leggero di 2 cm a dir tanto).
non so che fare perchè i danni sono di poca entità, ho poca voglia di imbarcarmi in beghe assicurative (ne sono uscito da poco da una, vittorioso, ma dopo aver sputato sangue per dimostrare la mia innocenza) e, inoltre, a onor del vero non sono nemmeno certo che io abbia totalmente ragione (sorpasso delle macchine in coda tutto a sinistra e, da verificarsi se fossi nella mia careggiata).
quasi quasi me la piglio in saccoccia...
che ne dite?
(costo coda e sella posteriore? qualcuno ne è a conoscenza?)