Dopo tante capriole a doppio salto con avvitamento sono riuscito a convincere la mia zavorria a prendersi le Ferie nella settimana dopo il 15....... (da solo non mi avrebbe mai mandato)
complice haime del mio pochissimo lavoro......
abbiamo deciso di andare a rinfrescarci sulle alpi................
ciao, intendevi per la strada del ritorno o per giri in zona ?
un'idea arebbe quella di andare verso la lombardia- piemonte-e al ritorno francia svizzer austria fino al tarvisio poi italia- oppure zig zag tra i passi
se hai idee....spara
ovvio se fuoi farti qualche giorno con noi sei ben accetto
adesso mi metto all'opera e ti cerco un pò di materiale dei giri che ho fatto l'anno scorso.... ma direi che la sfizzera non la perderei... a noi è piaciuta tantissimo..ma visto che hai nominato tarvisio poco distante c'è il lago di Bled. stupendo .... adesso cerco e poi ... scrivo... ( noi siamo a casa... e quindi in moto per i passi il 17 e il 18 sicuramente)
la zona che non mi è piaciuta tanto è quella slovena tipo Bovec e giù di li...
comunque grazie in anticipo
dai che ti lascio il cell così ci becchiamo per qualche boccale di acqua
il posto che noi abbiamo nel cuore è questo http://www.blejski-grad.si/it/ , se sei da quelle parti da non perdere... ristorante favoloso per ambientazione e cibo.... con prezzi umani...
andrò verso la lombardia facendo zig-zag tra i passi per arrivare verso il piemonte basso e poi ritornare in dietro dalla francia svizzera arrivare a cortina e proseguire tenendo conto del tuo intinerario della slovenia...
tu che dici?
se sabato mattina ti vuoi aggregare avrai all'occorrenza una birra pagata..............
se sabato mattina ti vuoi aggregare avrai all'occorrenza una birra pagata..............
penso che si possa fare.... fammi sapere che strade fai e con zavmoglie ci si può incontrare....
mi sembra di aver capito che arrivi a bolzano con il treno..?!?!