Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-07-2009, 23:01   #1
Geco
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 23 Jul 2009
ubicazione: Genova
predefinito F800S Cerchio che striscia sul forcellone!

Oggi, con non poca preoccupazione, ho constatato che il bordo destro del cerchio posteriore della mia "S" ha strusciato contro il forcellone, nel punto in cui quasi si sfiorano. Conseguentemente lungo tutta la circonferenza del cerchio è apparsa un bella riga grigia. Sono molto preoccupato per la sicurezza del mezzo. Domani la porto a vedere in officina e intanto......sgrat sgrat.

A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Da cosa potrebbe dipendere? Su su rassicuratemi

Pubblicità

__________________
F800S gialla....."Titti"
Geco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2009, 13:13   #2
popialfi
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 13 May 2007
ubicazione: milano
predefinito

Usti. Non è bello.! la ruota, presa con le mani si muove?
__________________
gs1150 biculur
popialfi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2009, 21:08   #3
Geco
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 23 Jul 2009
ubicazione: Genova
predefinito

Allarme rientrato Ho portato la Titti dal conce, l'ha provata, poi l'ha messa sul ponte controllando il gioco della ruota, la tensione della cinghia e quant'altro. Responso: tutto perfetto. La sua diagnosi (cosa che dentro di me speravo) è che sia finita una pietra tra il cerchio e il forcellone. A supporto di tale tesi c'è la conformazione della rigatura che presenta un punto in cui è saltata la vernice (punto di primo contatto con la pietra) e la successiva rigatura lungo la circonferenza del cerchio (causata dalla pietra incastrata tra forcellone e cerchio). Meno male, pensavo in qualcosa di molto peggio e sopratutto che comportasse una riparazione "salassosa". Ho già parlato col carrozziere, domani gli porto la moto per ritoccare la rigatura
__________________
F800S gialla....."Titti"
Geco non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati