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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-07-2009, 09:09
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2006
ubicazione: la nebbia
Messaggi: 2.211
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mondo ktm
visto che il codesto ill.mo sito ci sono molti estimatori e detrattori del mondo ktm, vorrei conoscere da voi i pregi ed i difetti delle ktm in genere ed in particolare della 990 sm-t.
venerdì avendo 10 minuti da perdere l'ho provata e da lì la     non mi molla un attimo... se riesco l'anno prossimo volevo fare il salto, ma non so a cosa vado incontro...
per intenderci:
- sono affidabili oppure divento il miglior amico del meccanico?
- i tagliandi mi dissanguano oppure sono decenti?
- sono sempre fermo dal benzinaio oppure a rabboccare olio?
per l'uso che ne faccio io potrebbe anche andare bene o meglio me la faccio andare bene punto e stop.
mi interessava il lato pratico!!!
io ho un k1200rs di cui sono contento, ma vorrei un po' di adrenalina ogni tanto!
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tentare è il primo passo verso il fallimento
Ultima modifica di dcsr75krapfen; 28-07-2009 a 09:15
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28-07-2009, 09:12
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#2
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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...Ager
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28-07-2009, 09:18
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#3
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Guest
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Ste, ha un K 1200 RS... la moto più affidabile al mondo... (altro che le recenti BMW...  )
dcsr75, preparati ad entrare in un'altra dimensione, dove non giri solamente la chiave del quadro, e vai...
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28-07-2009, 09:25
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.802
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Quote:
Originariamente inviata da dcsr75
per intenderci:
- sono affidabili oppure divento il miglior amico del meccanico?
- i tagliandi mi dissanguano oppure sono decenti?
- sono sempre fermo dal benzinaio oppure a rabboccare olio?
!
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Provengo da un GS 1200 , un KTM 990 ADV ed ora felice possessore di uno dei primi SMT immatricolati in Italia.
Rispondo sinteticamente:
1- Moto assolutamente affidabile. Conosce gente che con il 990 ha percorso 90.000 km senza rogne. Contrariamente alle Jap vanno pero' tagliandate da un meccanico scrupoloso. Cioe' a dire che ogni 10.000 km la moto va "guardata".
2- I tagliandi sono allineati alla media "europea".
3- Dipende da come guidi, la moto invita..... Consumi tra 16 e 13 km/lt.
4- Olio: una moto ben rodata sta sotto i 100 / 150 gr per 1.000 km.
Ciao
Dpelago KTM 990 SMT
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28-07-2009, 10:16
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: TERNI
Messaggi: 1.546
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concordo con dpelago.
moto discretamente assetata di olio e benzina(il motore e' molto spinto),
tagliandi esosi(in linea con bmw e ducati.
moto da turismo a corto raggio,molto piu' sportiva di quello che sembra.
io ho la 990 standart,ma la differenza non dovrebbe essere enorme
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samnov:ex bxc replika 2004, ex cbr 1000 rr, ex KTM 990 Sm.
Ktm 990 smt ABS.
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28-07-2009, 10:42
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 16 Aug 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 813
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Dipende molto da come la usi e dove la usi.
In città rischi di non arrivare a fare 10 Km con 1 litro di benzina e, visto che nessuno lo dice, tieni presente che scalda MOLTO. Sia di motore che di scarichi, ma soprattutto la ventola del radiatore spara una quantità enorme di aria rovente sulla gamba e sul piede destro. In questi giorni torridi non è particolarmente divertente, in inverno diventa un vantaggio...
Per il resto è maneggevole come poche, va come un razzo e frena bene (anche troppo).
Se ti piacciono curve e controcurve è la tua moto.
Adrenalina pura!
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In attesa di espatrio
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28-07-2009, 10:45
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#7
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: monza
Messaggi: 27
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Quote:
Originariamente inviata da dcsr75
per intenderci:
- sono affidabili oppure divento il miglior amico del meccanico?
- i tagliandi mi dissanguano oppure sono decenti?
- sono sempre fermo dal benzinaio oppure a rabboccare olio?
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- abbastanza, (garanzia inesistente )
- ti dissanguano, un salasso ogni 7500km
- il primo ti diventerà amico, olio quanto basta (1kg fra un tagliando e l'altro)
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28-07-2009, 11:02
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2006
ubicazione: la nebbia
Messaggi: 2.211
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la moto l'ho provata e devo dire che me ne sono innamorato, ma non vorrei comprare un debito.
per intenderci, al di là del fattore economico, non ho voglia di continuare a fermarmi a fare benza ed a rabboccare, non fa per me. mi serve una moto con poca manutenzione.
per curiosità quanto salassano mediamente per un tagliando?
grazie
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tentare è il primo passo verso il fallimento
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28-07-2009, 11:12
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
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Quote:
Originariamente inviata da samnov
... moto discretamente assetata di olio e benzina(il motore e' molto spinto),
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il motore è meno spinto del boxer 1200 ... velocità pistone ed altri parametri inferiori ... oltretutto pesa quasi la metà (circa 58 kg.) ... ed essendo raffreddato a liquido lo sbalzo di temperatura è molto minore di un motore ad aria ...
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(.)(.) .. W
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28-07-2009, 11:56
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.802
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Quote:
Originariamente inviata da dcsr75
mi serve una moto con poca manutenzione.
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In tal caso l'unica scelta possibile è una Jap. Questo detto, la KTM necessita di 1 tagliando ogni 10.000 km. Niente di piu'.
La differenza con la Jap, è che quel tagliando va fatto e fatto bene.
E poi, scusami, ma acquistando una moto da 12.000 Euro, saranno mica 200/300 Euro l'anno in piu' di benzina, ed altrettanti di differenza sui tagliandi a far differenza.....
Dpelago KTM 990 SMT.
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28-07-2009, 12:08
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 899
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Quote:
Originariamente inviata da dcsr75
visto che il codesto ill.mo sito ci sono molti estimatori e detrattori del mondo ktm, vorrei conoscere da voi i pregi ed i difetti delle ktm in genere ed in particolare della 990 sm-t.
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io la trovo una moto molto intelligente.. stesso divertimento del SM ma con i vantaggi di una turistica.
Il motore è ormai super affidabile, proprio sabato ho grato con uno che aveva un 990 adv con 130.000 km fatti in 3 anni !
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Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
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28-07-2009, 12:25
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2006
ubicazione: la nebbia
Messaggi: 2.211
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
In tal caso l'unica scelta possibile è una Jap. Questo detto, la KTM necessita di 1 tagliando ogni 10.000 km. Niente di piu'.
La differenza con la Jap, è che quel tagliando va fatto e fatto bene.
E poi, scusami, ma acquistando una moto da 12.000 Euro, saranno mica 200/300 Euro l'anno in piu' di benzina, ed altrettanti di differenza sui tagliandi a far differenza.....
Dpelago KTM 990 SMT.
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non è un discorso economico! non piace usare la moto e dovermi fermare ogni 120 km per fare benzina, diventa una rottura per me e per chi viene con me!
la moto non la comprerei nuova ed i tagliandi li vado a fare dal mio mecca di fiducia (scaduta la garanzia della casa), ma mi interessava sapere se quando vado in un'officina ktm devo portarmi la vaselina
inoltre, sono abbastanza distratto e l'olio della mia lo guardo quando mi ricordo di lavarla, cioè di rado, non vorrei che questa mia distrazione o pigrizia mi costasse un motore.
che jap simili ci sono sul mercato??
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tentare è il primo passo verso il fallimento
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28-07-2009, 12:42
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#13
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
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Se hai un K 1200 RS.... con la SM-T hai una manutenzione molto simile.. economicamente e come attenzione...
Se non consumi olio sulla RS non consumerai olio sulla SM-T.... per la benzina... hai la stessa autonomia... e se l'hai già provata...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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28-07-2009, 13:06
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2006
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tentare è il primo passo verso il fallimento
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28-07-2009, 13:53
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
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allora, una volta per tutte  non so con quante ktm ho girato quest'anno, mai una rottura!!!!!!!! anzi dato che siamo animali le ho viste cadere , tirarle su e brrrr brrrrrr brrrrrrrrr BRUM!!!!!!!!!!  e via ancora a manetta, quindi basta cazzate sull'affidabilita'
hanno motori di razza, LC8 = ADRENALINA  bevono benzina anche perche' il ktm spalanca di continuo e sopratutto molte volte accorcia pure i rapporti perche' vuole ancora di piu' 
io ho pagato da un conce non amico il tagliando con registrazione valvole
200eu......
accendi una KTM la sentono in mezzo a 1000 motori accesi
ktm = tamarri
ok, fine della recensione tecnica
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La vita è bella.
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28-07-2009, 13:56
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
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dimenticavo:
-se ci dai dentro dai 200 ai 400 gr di olio ogni 1000km ( scannando tanto) e circa 10/11 km/litro
-se vai normale 100/200 gr di olio ogni 1000 e 15 km/litro.
io ho un SUPERDUKE 990 2008 CON AKRA MAPPA E +2 DI CORONA.
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La vita è bella.
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28-07-2009, 15:46
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
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Messaggi: 10.802
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Quote:
Originariamente inviata da dcsr75
non è un discorso economico! non piace usare la moto e dovermi fermare ogni 120 km per fare benzina, diventa una rottura per me e per chi viene con me!
??
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La SMT con un pieno passa i 200 km. L'olio basta tu lo guardi una volta ogni 2000.
P.s. Meno pippe piu' gas    
Dpelago KTM 990 SMT
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28-07-2009, 17:20
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
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Quote:
Originariamente inviata da celloktm
- abbastanza, (garanzia inesistente )
- ti dissanguano, un salasso ogni 7500km
- il primo ti diventerà amico, olio quanto basta (1kg fra un tagliando e l'altro)
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ciao CELLO
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La vita è bella.
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28-07-2009, 18:48
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#19
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trapezzista e acrobata
Registrato dal: 26 Oct 2002
ubicazione: Mil'ano
Messaggi: 3.787
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Quote:
Originariamente inviata da CREG
allora,...
ok, fine della recensione tecnica 
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'inchia Creg, sei troppo tennico!
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Cavasachi Verzys 125 - Roscia
VdM2021©
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28-07-2009, 18:57
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 899
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Quote:
Originariamente inviata da Andreino
'inchia Creg, sei troppo tennico! 
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parlando di affidabilità..
GS 1150 ADV : alternatore bruciato a 40,000 - rottura cardano a 45000 km
KTM 950 adv 2003 : 30000 km senza problemi
GS 1200 2005 : 20.000 km, riasto a piedi spesso per la batteria
GS 1200 2006 : 30.000 km, stesso problema di batteria che si scaricava da sola
KTM 990 S : 10.000 km, nessun problema
KTM 690 r : nata ciucca, sostituito tutto l'impianto elettrico, ora va benone.
KTM 950 superenduro : 20.000 km pisciava olio da tutte le parti (al proprietario successivo), acqua nell'olio
KTM 525, 450, 300 : mai nessuna rogna
HP2: comprata e mai usata, non ne ho idea
GS 1200 ADV : speriamo che vinca su tutte :-)
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Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
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28-07-2009, 22:57
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
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Quote:
Originariamente inviata da Andreino
'inchia Creg, sei troppo tennico! 
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gia' buono che qui posso dirle senza essere menato
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La vita è bella.
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28-07-2009, 22:59
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
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Quote:
Originariamente inviata da Merk
parlando di affidabilità..
GS 1150 ADV : alternatore bruciato a 40,000 - rottura cardano a 45000 km
KTM 950 adv 2003 : 30000 km senza problemi
GS 1200 2005 : 20.000 km, riasto a piedi spesso per la batteria
GS 1200 2006 : 30.000 km, stesso problema di batteria che si scaricava da sola
KTM 990 S : 10.000 km, nessun problema
KTM 690 r : nata ciucca, sostituito tutto l'impianto elettrico, ora va benone.
KTM 950 superenduro : 20.000 km pisciava olio da tutte le parti (al proprietario successivo), acqua nell'olio
KTM 525, 450, 300 : mai nessuna rogna
HP2: comprata e mai usata, non ne ho idea
GS 1200 ADV : speriamo che vinca su tutte :-)
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se vuoi ti sposo...........
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28-07-2009, 23:04
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2008
ubicazione: Bolgiano(Mi)
Messaggi: 9.549
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La mia,20000km parte il primo attuatore frizione,a 47000 il secondo,a 115000 il terzo.X il resto zero problemi.
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Io parto al mattino
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28-07-2009, 23:32
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
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Quote:
Originariamente inviata da Merk
parlando di affidabilità..
GS 1150 ADV : alternatore bruciato a 40,000 - rottura cardano a 45000 km
KTM 950 adv 2003 : 30000 km senza problemi
GS 1200 2005 : 20.000 km, riasto a piedi spesso per la batteria
GS 1200 2006 : 30.000 km, stesso problema di batteria che si scaricava da sola
KTM 990 S : 10.000 km, nessun problema
KTM 690 r : nata ciucca, sostituito tutto l'impianto elettrico, ora va benone.
KTM 950 superenduro : 20.000 km pisciava olio da tutte le parti (al proprietario successivo), acqua nell'olio
KTM 525, 450, 300 : mai nessuna rogna
HP2: comprata e mai usata, non ne ho idea
GS 1200 ADV : speriamo che vinca su tutte :-)
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Un povero?
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Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
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29-07-2009, 09:50
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
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no un pirla ! anzi un pirla single
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