Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-07-2009, 01:02   #1
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito Caricare mappe di versioni diverse

Il primo Agosto parto per l'Irlanda, andata via Francia, giro in Irlanda, rientro per Galles, Inghilterra, Belgio e Germania. Le mappe dell'Irlanda, Galles e Inghilterra le carico senza problemi sul Quest, mentre quelle della Francia, Germania e Belgio non mi ci stanno su, sono più di 256 mb.
C'è un modo per caricare le mappe di Irlanda, Galles e Inghilterra della City Navigator 2008 e le mappe di Francia, Germania e Belgio della World Map? Si possono caricare sul GPS mappe di due differenti versioni?
L'alternativa che ho pensato sarebbe quella di caricare solo Irlanda, Galles e Inghilterra dato che in Francia, Germania e Belgio faremo solo autostrada e il resto affidarmi alle mappe base presente sul navigatore, l'autorouting mi sembra che lo supportino lo stesso se non mi sbaglio...

Grazie a tutti!

Pubblicità

Ultima modifica di Devilman83; 26-07-2009 a 01:05
Devilman83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-2009, 10:25   #2
Lecter
Mukkista doc

L'avatar di Lecter

ubicazione: Milano
predefinito

Se hai l'ultima versione delle mappe di base estesa per il tuo Quest non hai problemi in quanto ha l'autorouting. Sono disponibili free sul sito Garmin per il tuo Quest.
In merito a caricare mappe diverse sullo spazio dedicato del tuo Quest, anche qui nessun problema.
Devi semplicemente averle caricate e sbloccate sul Mapsource. Da qui utilizzando l'apposito menù a tendina selezioni il tipo di mappa e le porzioni della stessa che ti interessano. Poi ti sposti sull'altra mappa e fai uguale. Quando trasferirai le mappe sul Quest ti troverai le mappe deselezionabili anche dall'apposito menu del Quest.
ciao