Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Bé del resto chi va in moto va anche in macchina e credo comunque che Corser abbia già provato o addirittura possieda qualche auto supersportiva, cosa che magari non vale per Heidefeld.....
Che io sappia Heidfeld le moto le sa guidare... più o meno... la sua zoppia è un ricordo di un incidente durante una gara o allenamento in motocross quand'era ragazzino.
formula senza dubbio, un amico ci ha girato a Bacellona e mi ha detto che l' accellerazione fa PAURA ( benetton inizi 2000 limitata a 500 / 550 hp ) ma e' la frenata che ti proietta in un altra realta'
Ah... Io preferirei la F1. La moto è sì bella, ma è pur sempre una "moto di serie pompata" di cui non saprei portare al limite nemmeno la versione stradale... tanto vale provare qualcosa di completamente fuori dall'ordinario