Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-07-2009, 10:19   #1
drbig
Mukkista doc

L'avatar di drbig

ubicazione: reggio emilia
predefinito GARMIN: Etrex vista htc, 60 CSX, Colorado 300

Quali sono le differenze fra questi 3 modelli? Cosa potrebbe far propendere uno per l'altro? L'utilizzo sarebbe prevalente in off quindi mi serve che possa memorizzare molti punti, che abbia una buona ricezione anche il luoghi angusti, sia abbastanza robusto da assorbire eventuali urti

PS: Scusa Berta ma sono il tuo incubo

Pubblicità

Vecchio 23-07-2009, 11:13   #2
alpneus
Mukkista doc

L'avatar di alpneus

ubicazione: collina torinese
predefinito

piuttosto che il Colorado prendi in considerazione l'Oregon ...

il Visto ed il 60 hanno praticamente lo stesso software ... cambia colo il tipo di chip per la ricezione SirfIII per il 60 ed altra marca di cui non ricordo il nome per il Vista (comunque ha un'ottima ricezione) ... differenza principale è che il Vista è compattissimo ...

l'Oregon ha più o meno le stesse funzioni (chip tipo Vista) ma è tutto touch screen (molto molto comodo) ...

io ho quest'ultimo che uso in bici/moto/auto e ne sono soddisfattissimo ... anch'io avevo preso in considerazione il Vista ed il 60 ...
Vecchio 29-07-2009, 09:18   #3
Icio71
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpheus Visualizza il messaggio
piuttosto che il Colorado prendi in considerazione l'Oregon ...

il Visto ed il 60 hanno praticamente lo stesso software ... cambia colo il tipo di chip per la ricezione SirfIII per il 60 ed altra marca di cui non ricordo il nome per il Vista (comunque ha un'ottima ricezione) ... differenza principale è che il Vista è compattissimo ...

l'Oregon ha più o meno le stesse funzioni (chip tipo Vista) ma è tutto touch screen (molto molto comodo) ...

io ho quest'ultimo che uso in bici/moto/auto e ne sono soddisfattissimo ... anch'io avevo preso in considerazione il Vista ed il 60 ...
Ciao Alfius...una domanda: il 60/76, se li inserisci in corrente, fanno anche da ricarica batteria???..me lo sono sempre chiesto.... cioè, se li colleghi alla moto con su pile ricaricabili, da spento, fanno da ricaricabatteria??
  Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2009, 20:23   #4
alpneus
Mukkista doc

L'avatar di alpneus

ubicazione: collina torinese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Icio71 Visualizza il messaggio
Ciao Alfius...una domanda: il 60/76, se li inserisci in corrente, fanno anche da ricarica batteria???..me lo sono sempre chiesto.... cioè, se li colleghi alla moto con su pile ricaricabili, da spento, fanno da ricaricabatteria??
bohhhhhhhhhhhhhhhh ...
Vecchio 30-07-2009, 21:38   #5
gspollo
Mukkista in erba

L'avatar di gspollo

ubicazione: Somma Lombardo (VA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Icio71 Visualizza il messaggio
Negativo.
Rispondi