Posso fare una domanda che non c'entra quasi nulla con la meccanica o con i modelli delle nostre mukke?
Oggi mi è capitato di ricevere una serie di "vaffa" da un automobilista perchè, pur avendo la freccia inserita, ho proseguito diritto col rischio di uno stampo mondiale. Ho chiamato un amico assicuratore il quale mi ha anche detto che, nel malaugurato caso, mi fossi spalmato sul parabrezza dell'auto e il felice possessore dell'auto con la mia immagine avesse potuto dimostrare la freccia inserita, la mia assicurazione avrebbe pagato i danni dell'automobilista e fatto a me una serie di pernacchioni da campionato del mondo.
La domanda è questa: a parte l'improponibile cicalino, esiste qualche mezzo, modello automobile, che faccia rienrtare la freccia in modo automatico?
Domanda cretina, vero?
Mav
__________________
BMW R850R 2001
A lo parlare agi mesura
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
Messaggi: 8.001
Si un temporizzatore (per gli scopi più svariati), ma ha i suoi contro ovvero di disinserirsi anche quando non vuoi, tipo in autostrada quando stai sulla corsia di sorpasso o ad affiancare una lunga coda.
A mio avviso meglio il classico cicalino...........che però fa la moto un po' scooter.
__________________
Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
su la mia r1200r dopo un po si spegne da sola,e anche un mio amico
con il gs se si dimentica,dopo un po si spegne da sola, penso che dal 2007 in poi su tutti i modelli dovrebbe essere così
Infatti è proprio quello il nocciolo della questione: dimostrare di avere, o non avere, la freccia inserita.
Ma ci sono degli sfigati naturali che quando serve una testimonianza a favore non si trova uno nemmeno se lo paghi il jackpot del superenalotto corrente ma contro tutto il Madison Square Garden al concerto di Michael Bublè!
Mav
__________________
BMW R850R 2001
A lo parlare agi mesura