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19-07-2009, 09:52
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Nov 2008
ubicazione: martignacco
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GS 1200 '08 "vuoto" in accelerazione
Domenica scorsa ho fatto 420 km di montagna,6 passi fino al Falzarego 2200 m (Cortina), è stato bellissimo far "cagar sangue" anche alle R1 prima che possano passarti ,un solo appunto negativo alla mia r1200gs '08 : in apertura di gas uscito dai tornanti c'è un vuoto marcato intorno ai 3500-4000 giri......come risolverlo senza spendere cifrone? mandi a tutti
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19-07-2009, 10:28
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 17 Apr 2008
ubicazione: Tra MI e TO verso la montagna
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Anche la mia ha lo stesso tipo di "problema"
Lo avverto intorno i 3-3500
Mamma BMW non credo lo abbia risolto perchè la mappatura della mia è all'ultima versione (confermato giusto ieri dal conce)
Forse le altre soluzioni sono:
1. cambio scarico (e non solo) con costi dai 400 in su anche perchè non è detto che basti lo scarico. Ovviamente con i relativi rischi se scatalizzi
2. centraline varie (rapid bike etc ...) con costi che non conosco
Ovviamente adesso sotto ai super esperti
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R1200GS ADV LC MY2014
R1200GS ADV 30° Anniversary
R1200GS MY2008
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19-07-2009, 19:09
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 02 Apr 2008
ubicazione: ROMA (-30 Km a nord)
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ma ti fa la stessa cosa anche in pianura magari ad altezza minore dei 2200metri....se non lo fa potrebbe essere la miscela di aria che è piu rarefatta.....
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...E' ARRRIVATA L'AMMIRAGLIA...
...R 1150 GS ADVENTURE...quella grigia!!!!!!!!!!!!!
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19-07-2009, 22:00
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 17 Apr 2008
ubicazione: Tra MI e TO verso la montagna
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La mia lo fa anche in pianura e comunque al di sotto dei 1500 metri
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R1200GS ADV LC MY2014
R1200GS ADV 30° Anniversary
R1200GS MY2008
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19-07-2009, 22:56
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Brianza Comasca
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Quote:
Originariamente inviata da ff1200gs
Ovviamente con i relativi rischi se scatalizzi
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??? che rischi ??
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2010 - R1200RT
2009 - R1200GS ADVENTURE
2006 - R1150R Rockster
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19-07-2009, 23:05
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Nov 2008
ubicazione: martignacco
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Quote:
Originariamente inviata da DOC80
ma ti fa la stessa cosa anche in pianura magari ad altezza minore dei 2200metri....se non lo fa potrebbe essere la miscela di aria che è piu rarefatta.....
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...non è questione di altitudine,in montagna lo senti di più perchè ci sono centinaia di tornanti e quando ci esci apri tutto e il vuoto lo senti ripetutamente, ma è così anche in pianura......
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20-07-2009, 00:05
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Jun 2009
ubicazione: Torino
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anche la mia adv 2008 lo fa.. intorno ai 4000/4500.. e mi da un pò fastidio a essere sincero.. che possiamo fare?
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20-07-2009, 06:48
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Jan 2008
ubicazione: Su per giù (VA)
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K 100 RS - R 1100 RT
K 1200 LT - R 1200 GS ADV
R 1200 GS ADV 30th ANNIVERSARY EDITION
K1600 GTL
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20-07-2009, 06:57
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2008
ubicazione: In dove a sa sciapa l'anguilla...
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Quote:
Originariamente inviata da Fabrix
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Ben detto...
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Dytona955,Ducati S4 Fogarty,S4R Viper,GS1200ADV,DUCATI DIAVEL CARBON175CV,MTS-ST,RT-2012,GS-MY2013LC
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20-07-2009, 07:49
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Nov 2008
ubicazione: martignacco
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Quote:
Originariamente inviata da Fabrix
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....anche senza cambiare lo scarico ? grazie
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20-07-2009, 08:50
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2008
ubicazione: In dove a sa sciapa l'anguilla...
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Per ottenere il miglior risultato con la pcIII bisogna montare collettori skat e terminale aperto...
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Dytona955,Ducati S4 Fogarty,S4R Viper,GS1200ADV,DUCATI DIAVEL CARBON175CV,MTS-ST,RT-2012,GS-MY2013LC
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20-07-2009, 08:50
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Jan 2008
ubicazione: Su per giù (VA)
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Si tranquillamente. Poi se in futuro dovessi cambiare lo scarico (scat) basta rimappare.
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K 100 RS - R 1100 RT
K 1200 LT - R 1200 GS ADV
R 1200 GS ADV 30th ANNIVERSARY EDITION
K1600 GTL
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20-07-2009, 09:11
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Jun 2009
ubicazione: Torino
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ma la pcIII te la puoi mappare tu... è necessaria la mappatura al banco?
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20-07-2009, 09:13
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#14
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
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un certo pepot scrisse che il gs 2004 aveva un'erogazione da schifo!
un certo il maiale, scrive!
che il gs 2009 in confornto al 2004 ha un' erogazione che fà cagare....
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...Ager
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20-07-2009, 09:39
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2008
ubicazione: La Spezia
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:d:d:d:d:d:d:d:d:d
Quote:
Originariamente inviata da il maiale
un certo pepot scrisse che il gs 2004 aveva un'erogazione da schifo!
Un certo il maiale, scrive!
Che il gs 2009 in confornto al 2004 ha un' erogazione che fà cagare....
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BMW MOTORAD: ... BOXER, CARDANO, TELELEVER....
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20-07-2009, 09:43
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#16
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale
.. il gs 2009 in confornto al 2004 ha un' erogazione che fà cagare....
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Ed un certo romargi conferma che il GS2009 fa cagare anche in confronto al MY2006!
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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20-07-2009, 09:56
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Jan 2008
ubicazione: Su per giù (VA)
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Quote:
Originariamente inviata da superste
ma la pcIII te la puoi mappare tu... è necessaria la mappatura al banco?
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quando la compri ti danno delle mappature generiche di riferimento.
Puoi farti anche tu la mappatura ad occhio .... ma non ha molto senso.
Ti assicuro che con un lavoro al banco fatto come si deve .... la moto cambia dal giorno alla notte.
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K 100 RS - R 1100 RT
K 1200 LT - R 1200 GS ADV
R 1200 GS ADV 30th ANNIVERSARY EDITION
K1600 GTL
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20-07-2009, 12:14
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: F O G G I A
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Stesso problema, buco intorno ai 3.000 giri.
Tra un po' al tagliando dei 10.000 km chiedo al Conce e speriamo bene!!!!
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R 1200 GS - 快適な座席と黒スレート
dal 23/03/2011 papÃ* di "BENEDETTA"
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20-07-2009, 12:42
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#19
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Jul 2009
ubicazione: PADOVA
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la butto la.......potrebbe essere un problema ad una candela?
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20-07-2009, 13:43
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2008
ubicazione: In dove a sa sciapa l'anguilla...
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Quote:
Originariamente inviata da Zeuss
Stesso problema, buco intorno ai 3.000 giri.
Tra un po' al tagliando dei 10.000 km chiedo al Conce e speriamo bene!!!!
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Vedrai che il conce ti dirà che è così e non ti risolverà niente,
è un "sintomo" che han tutti i GS dalla nascita...
Quote:
Originariamente inviata da JONNY COPRICILINDRO
la butto la.......potrebbe essere un problema ad una candela?
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Assolutamente gnoooo,magari bastasse così poco...
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Dytona955,Ducati S4 Fogarty,S4R Viper,GS1200ADV,DUCATI DIAVEL CARBON175CV,MTS-ST,RT-2012,GS-MY2013LC
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20-07-2009, 13:54
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#21
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da Fabrix
quando la compri ti danno delle mappature generiche di riferimento.
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Con le mappi "generiche" la moto diventa un jet dal punto di vista dei consumi... e va un pochino di più!
Non ne vale la pena assolutamente.
Se monti la Rapidbike devi per forza farla mappare al banco da uno competente,
altrimenti non ha senso.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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20-07-2009, 23:40
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#22
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Guest
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..confermo GS MY08..vuoto intorno ai 4000-4500 giri.. molto fastidioso perche' genera vibrazione in autostrada a 130 esatti.. il meccanico mi diceva che poteva essere il cut-off (x le vibrazioni) ..
Se si potesse risolvere con una mappa nuova..della bmw saremmo tutti ipercontenti....ma dubito...
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21-07-2009, 00:06
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#23
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Guest
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Ma buttiamoli via sti Water a due ruote!
Modalità serio: Ma senza fasciarsi troppo la testa con mappature e menate varie, NON VI SORGE IL DUBBIO che il motore super obsoleto SI DEBBA RODARE? 
Vedrete che raggiunti i 20K il motore cambia molto nell'erogazione ed il buco come per magia scompare  (parlo perchè ci sono passato anch'io e la moto a 34K è ancora tutta originale)
p.s. Le R1 lasciamole stare va, non stighiamo il can che dorme 
Mi vien da ridere quando sento o leggo che una mukka sta dabanti ad una R1... questo potrebbe succedere solo nel caso in cui in sella alla yamaha ci sia su mio nonno di 98 anni ..........
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21-07-2009, 00:18
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2007
ubicazione: NOrd
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ho letto piu quali rischi...
sperando che le modifiche non compromettano nulla,chi ha la moto in garanzia è bene che pensi ad altro... a meno che uno non sappia proprio dove buttare i soldi...
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Inkappato 1300 GT ---Daisy---
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21-07-2009, 00:46
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2006
ubicazione: LIVORNO
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nei tornanti stretti...mio cugino con k1200s me lo metto dietro alla grande!
sara' il pilota o la mucca?
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r850 r silver
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