In settimana dovevo andare a Roma per lavoro (da follonica) e ho deciso di andarci in moto per poter evitare un pò di traffico nel centro.....risultato: non ho più peli sulla parte frontale degli stinchi. D'accordo il termometro segnava 35 e ai semafori è dura ma così mi sembra troppo, ad un semaforo uno con lo scooter si è allontanato dal caldo che emanavo e temperatura alla penultima tacca...per chi usa la moto in città...è normale?
Visto che ci sono continuo...mi sono fatto qualche viaggetto con le borse rigide (favolose per capienza e praticità) e ho però sfatto un paio di specchietti, mi penalizzano nei sorpassi sulle statali di montagna, sono brutte nelle foto e mi spostano troppo peso dietro!! Volendomi sparare 5 giorni in francia ad agosto volevo optare per borsa serbatoio e una da sella...avete dei consigli e notate gli stessi difetti nell'usare le rigide o mi sono fumato io il cervello? Avete dei consigli? Le bellissime touratech o wundwrlich o optare per risparmiose kappa o givi e ugualmente buone? Vi posto qualche foto...
borse touratech.jpg
wunder.jpg
kappa post.jpg
Che dite?
Per qusta gita è meglio che rimetta i DB killer al mio akra per evitare rotture o sono abbastanza lascivi in francia? L'adoro senza e con la v-power...scoppia che è un piacere!
Grazie comunque; sono a circa 5500 km in 3 mesi (ho lavorato parecchio) e adoro questa moto....veloce, agile, capiente, emozionante e clamorosamente bella...grazie anche a piace 77 per il portatarga!!
Il 12 Settembre ho un matrimonio ma magari il 13 all'eretiken passo così prendo qualche spunto dai maestri!!
dario