dopo 5100KM con il mio Gs 1200 my 2009
dire che sono soddisfatto è poco....
moto arrivata l'ultima settimana di marzo...dopo 40gg tribolati per la consegna posticipata e un piccolo problema con le vario che non arrivavano
i primi 4/5 giorni avevo paura di cadere in curva, vuoi le paranoie per la massa della moto vuoi perchè mi è costata come un figlio maschio o vuoi perchè scendevo da una R1150R che mi ero cucito addosso in 2 anni di amore senza limiti, poi....solo godimento
primo viaggetto fatto in occasione dei bmw days di cefalu', circa 1300 km in 3 gg (compresi i vari giri con gli amici siculi), e qui ho riscontrato una pecca enorme....LE VARIO SONO BORSE FANTASTICHE (perchè telescopiche)
MA NON CI STA UNA MAZZA...!!!!
ma per i mie 2/3 viaggetti annui vanno piu' che bene (sono single e in piu ho anche la borsa rollo).....probabilmente le cambierò per le TraX o le Alu dell'Adv...vedremo se ci sarà l'occasione di viaggi piu seri e lunghi
ho guidato per un pò di tempo con la sella bassa ed è stata una fesseria,avevo timore di non poggiare bene i piedi e che il peso del mezzo fosse eccessivo da tenere fermo...poi mi sono ricordato di essere 1.83cm e 100kg e via...sella alta...è cambiata l'impostazion di guida e adesso il controllo è totale, lo testimoniano entrambe le pedaline grattate (susty può confermare il tutto

)
motore eccezionale...spinge bene e montando i collettori Aros andrà ancora di piu'....per il resto la lascio cosi com'è (FORSE

)
consumo dell'olio chiuso per eccesso di rialzo....praticamente 300g ogni 1000 km circa...(ma fa caldo, la uso anche in città e sono sempre con la manetta aperta...quindi è anche colpa mia

)
quindi tirando le somme dei primi 3 mesi circa posso dire :
COME CACCHIO FATE A DIRE CHE IL GS1150* VA MEGLIO DI STO SUPERMOTARD1200 ???
non è che rosicate un pochino
*ho guidato piu' volte il gs1150 sia mono che twinspark..mi manca solo l'adv