solo ed esclusivamente colpa mia...... ed è proprio quello che brucia.....
stavamo completando il giro per il "maialino in piega" di domenica con rikyps
guardavo il panorama.... poi un'occhio all'uscita del paese ad una funzione funebre...... e poi il pensiero che va non so dove.......
quando metto occhio in strada vedo riky che frena secco e le macchine davanti ferme...... io caccio una gran frenata ma la moto non riesco a tenerla e per evitare l'impatto finisco sul bordo strada con aderenza su asfato, ghiaia e moto che rantola a terra con tutto il suo rumore di ferraglia su asfalto....
mi alzo incazzato come un toro! tiro su l'africozzo mentre riky tenta di fermarmi.....
tutto bene botte a parte.... solo la mano sinistra che non sento normale.....
boh..... la guardo, sollevo la mano senza togliere il guanto e la metto dritta.... vedo il guanto tutto pari tranne il mignolo che rimane fisso giù
mi dico..... vabbè sarà il mignolo uscito dal guanto sbrindellato.... e invece no.... lui rimane piegato dentro il guanto......
abbigliamento da buttare!
al bar vicino stecco la mano con un cucchiaino del gelato e vado al pronto soccorso di cagli......
niente ortopedico e nuovo steccaggio.....
grazie a riky ed alla klà che mi raggiunge recuperiamo moto e rientriamo alla base.....
notte insonne con la testa che pensa a quanto sono cazzone! e il resto delle botte che ho preso che si fanno sentire......
questa mattina dalle 8.00 alle 14,00 al pronto soccorso....
vi risparmio quello che ho dovuto subire nell'attesa ma vedere ragazzini messi peggio di me perchè sono volati in scooter con l'infradito e il costume.......
io per fortuna niente di rotto.....
morale:
1 - niente distrazioni
2 - abbigliamento tecnico e stivali all'altezza del nome (piedi, caviglie ecc. salvi)
3 - armatevi di pazienza al pronto soccorso..... io dopo l'ennesima esperienza lo chiamerei volentieri "lento soccorso"