.........ma io Bmwuista mai! Sono Luca di 37 anni dalla provincia di Treviso, Varago di Maserada per la precisione.
La mia carriera motociclistica è partita, complice la patente che non mi permetteva altro, con uno scooter MBK 125 (preferisco svuotare subito l'armadio dagli scheletri!

), dopo 3 mesi ho fatto la patente e ho acquistato una belva(

):Moto Guzzi 35 II taroccato.............avrei da raccontarne!! Dopo poco capisco che la moto è per me di più di un capriccio e decido di passare ad un GSX 750 F (moto pluripremiata col premio FAAC e CAME cancelli elettrici

). Devo dire però che con questo ferro (e mai termine fu più appropriato!!) mi sono fatto le ossa

.
Poi comincia l'era del divertimento (detto sottovoce anche teppistico!!

): Cagiva RAPTOR 1000; stupenda!
Dopo pochissimo capii che oltre al motore ed ad un discreto telaio servivano anche delle cose chiamate sospensioni e FRENI!

Finchè ho incontrato la MIA moto: Aprilia TUONO 1000


. E dal 2004 sono stato un estimatore del marchio di Noale

. Ho cominciato a fare anche qualche giretto in pista togliendomi qualche soddisfazione.
Avevo preso anche un RSV 1000 da pista, ma l'ho tenuto pochissimo perchè era radiato e per andare a Rijeka a correre era più il tempo che stavo in dogana che quello passato in circuito.
In contemporanea ho avuto anche un Caponord, proprio perchè mi ero posto come obiettivo salvare Aprilia dal dissesto finanziario


Ed ora alla ricerca di emozioni nuove e pensionando definitivamente la Tuonona, mi è saltata sulla spalla una

!!!!!!!!!!!!
Vi dico solo che ho appena avuto in prova un K1300R....
Detto questo mi sposto su apposita sezione
PS: con calma capirete perche mi faccio chiamare LO ZAR
Hola
PPS: La vita mi ha lasciato con due grossi dubbi: perchè non ci sono le mezze stagioni, e perchè i bmwuisti non salutano!!!

