Ciao a tutti,sono un'intruso,ma posto qui per condividere con voi un paio d'ore passate in piacevole compagnia di "giampi74".Oggi pomeriggio ci siamo incontrati per venerare e discutere sulle nostre mukke,poi dopo aver preso un caffè (freddo con un pò di granita di mandorla

),andiamo a fare un giretto...beh che dire,a me la R 1100 S è sempre piaciuta,ma oggi pomeriggio finalmente ho potuto apprezzare,anche se per poco

, le qualità della moto.Poi la sua...che dire Eprom,scarichi,barra corta

,ma sopratutto un bel paio di gialloni

,che mi hanno fatto godere.........sembrava di guidare su di un binario!!!Che maneggevolezza,che fluidità...bella bella bella bella

.
Adesso che se ne andato mi ha lasciato da solo con le mie

che già mi ronzano intorno per gialloni e barra corta!!!Per ora vado a step,il prossimo sarà quello di montare Y filtro ed eprom...comunque penso che anche io un paio di

gliel'ho appioppate tipo profili cerchi e portatarga personalizzato...no giampi?
Un ringraziamento particolare allora a questo nuovo amico,persona squisita, e scimmiato come me che ho avuto il piacere di conoscere condividendo un paio d'ore di passione per le moto,e un complimento a tutti voi possessori di 1100 S mono e twin!!!
Alla prossima.Lamps!