Ebbene si sono stato colpito anch'io dalle scimmie e........
ho deciso di cambiare
dal R1200GS STD 07 al R1200GS ADV 09
Diciamo che visto l'imminente compleanno mi sono fatto un regalone (così la coscienza è a posto....forse) e dopo tanto pensare ho preso la grande decisione.
In questi due anni mi sono trovato benissimo con la STD e dopo un pò vedevo passare sempre più ADV che mi facevano l'occhietto
Ed ecco le .
Lo confesso sono un debole e allora........bellissima rossa anzi Magma Red per la precisione, full optional con borse.
La prossima settimana il ritiro, sono curiosissimo dell'ESA....speriamo bene.....
Era una scimmia che aveva colpito anche me,
alla fine ho optato per un gs 09 full optionals.
L' esa non l' ho ancora testato bene, ma da un primo utilizzo devo ammettere che è di grandissima comodità.
Ora non ti resta che aspettare e poi iniziare a macinare km.
__________________
BMW R1200GS 09 nero ardesia abs/Mupo Mesa ( l' Elefante imbizzarrito)
Bravo! Anche io mi sono fatto l'ADV come "regalo" di compleanno
Ne sono felicissimo e l'ESA è di una comodità eccezionale. Vedrai che non ti pentirai della scelta.
__________________
BMW GS 1200 ADV
NELLA VITA, MAI DIRE MAI!
Quotissimi per l'ESA, e' comodissimo.
Si passi disastrati lo metti in normal e digerisce tutto, quando la strada s ifa bella,metti su sport e diventa una lama, spettacolo
__________________
--------------------------------------------------
Prima HYM 1100s Dopo R1200GS
Grazie ragazzi.
Non mi resta che aspettare qualche altro giorno anzi ore....
Ma con l'ESA in modalità comfort la moto si abbassa un pochino o l'altezza rimane sempre la stessa con qualunque configurazione? Sapete sono 1,75 e tocco bene con tutte e due le punte ma toccare un pò di più non mi dispiacerebbe.
Grazie ragazzi.
Non mi resta che aspettare qualche altro giorno anzi ore....
Ma con l'ESA in modalità comfort la moto si abbassa un pochino o l'altezza rimane sempre la stessa con qualunque configurazione? Sapete sono 1,75 e tocco bene con tutte e due le punte ma toccare un pò di più non mi dispiacerebbe.
Complimenti per l'acquisto!!! Con l'ESA nella stessa configurazione ipotesi:solo pilota e la metti in Confort e passi in Sport, non è che si alza di più, diventa più dura! La differenza in altezza la senti quando cambi in pilota +bagagli, pilota+ passeggero, e molto di più con 2 cm quando passi in modalità fuori strada!!!!
__________________
Ex R1200GS 08' - Ktm Super Adventure 1290
Dio perdona.........mi no! E sempre in roda alta!
io uso molto pos sport diventa molto reattiva e precisa
non so se e impressione ma io credo che in sport si abbassi un po
avevo sentito su nuvolari (forse) che cambiando da sport a confort cambia
anche la mappatura del motore (qulcuno ne sa )