controllato accoppiamenti carene,tutto ok. incredibilmente mi sono accorto che la guaina dell'ABS praticamente toccava il disco anteriore sx, ed era di gia' un po' spellata... lavoro certosino, l'ho spostata ovviamente con del nastro e allontanata con la fascetta..., ho riserrato l'aggancio del navigatore.. controllato il supporto del parabreeze, (rimasta solita vibrazione come la precedentre moto, ormai è cronica la cosa)... la guaina che va all'ammortizzatore dell'avantreno è tirata alla morte.. , ho provato un po' ad allentarla ma niente, (mi sembra che il sibilo arrivi proprio da li', )..macchè..tutto come al solito...
dopo i 100 km.. inizia..sembra che ci sia un timer programmato da quella velocita' in poi,
ma che c...o !!!! mi tocca ritornare dal concessionario, che palle,, e pensare che è quasi un mese che faccio su e giu' : livorno pisa.... prima con l'Rt 2006 (il cardano mi ha fatto impazzire.... 3 dico tre interventi nell'arco di 10 giorni, alla fine non ne ho voluto piu' sapere..... cambiata..(mi sa che ho fatto un'altra cazzata) !!!
cari miei mi sa che funzioni solo il logo dell'elica e poco altro !!!!!!
Tukutela
|