Ciao ho una domanda. Vorrei montare l'ohlins principalmente per evitare lo scomodo gonfia e sgonfia ma mi chiedo: dato che sono 1,75m riuscirei con l'ohlins a trovare un settaggio che mi permetta di toccare discretamente a terra come nel caso di quello ad aria oppure sarebbe inesorabilmente più alta?
Si, gli ho fatto una proposta dato che lo vende più caro del nuovo. Anche qui qualcuno lo vende e io sarei tentato ma come scritto sopra non so se l'altezza alla quale porterebbe la moto è proibitiva per me. Non è che attualmente io scarichi il mono ad aria più di tanto però essere 1,75m ti fa sorgere questo dubbio fondato.
se ti può aiutare a decidere, io e Andrea siamo poco più di 170cm (ma meno di 175), abbiamo Ohlins cerchio da 18" e molle forcella più rigide(che la alzano ulteriormente) ... rassegnati, non si tocca manco con le zeppe dei Kiss!!
Ma io adesso tocco con metà piede e mi basta, non mi serve più appoggio e ovviamente toccare con 2 piedi come sugli scooter. Quando metto gli stivaloni da enduro addirittura l'appoggio è solidissimo sono soddisfatto. La cosa che mi da fastidio è che devo gonfiare ogni volta che vado in 2 e speso la cosa capita all'improvviso. L'altra volta un mio amico mi ha chiesto uno strappo per andare dal tabaccaio e sembravamo su un'harley... quando si abbassa così è inguidabile e mi fa schifo ed inoltre danneggio l'immagine della hp2!