Quote:
Originariamente inviata da Mazmau
Quello acerbis da 41 l'ho avuto sul 1150.
|
Io sapevo che Acerbis faceva solo quello per le G/S 80/100, qualche anno fa lo chiesi proprio ad uno che ci lavora (sono a pochi km da casa mia) e mi disse che per le "nuove" non avevano nulla. Può darsi benissimo che di recente lo abbiano messo in catalogo.
Quello Touratech (prodotto da Elkamet) mi è costato 200€ di verniciatura (con colore originale BMW) e dopo due anni sembra ancora come nuovo.
Il mecca evidentemente l'ha portato da un carrozziere che sa il fatto suo.
Come ho scritto privatamente a Bengalino di problemi con il TT da 41 non ce n'è e credo di tenermelo fino a quando terrò la moto 8anche perchè ho piazzato l'originale in un lampo).
Anche mezzo pieno (era la mia paura) non fa oscillare la moto, non ho problemi con il paramotore (parlo dell'originale BMW, non so altri) e la postura è identica al 31lt originale.
Per la indicazione della benzina nel mio caso, dopo alcune prove con il mecca, siamo giunti ad un compromesso.
Le tacche si spengono naturalmente, come se avessi lo standard, ma quando si accende la riserva posso fare altri 200km comodi.
Confermo quanto detto da alcuni di voi, un 31lt usato è molto più facile da trovare in rete, solo se uno lo vuole comprare nuovo può essere vantaggioso prendere il TT che, mi pare, costi un pò meno del BMW.