Ciao a tutti da un novellino. Stasera m'è capitata una cosetta che magari è una fesseria ma preferisco chiedere un consiglio a voi. Mi son fermato dal benzinaio a prendere le sigarette e al momento di ripartire la mia mukka (r 1150 rt) non si accendeva più. Prevedibile per due ragioni. 1a: l'altra sera mi sono scordato la radio accesa (ma è ripartita lo stesso). 2a: ho già il brutto vizio, mentre metto casco e guanti, di dare contatto senza accendere la moto

.
Ho tolto la sella e mi è sembrato di capire che senza smontare mezza moto non posso attaccare i cavi (non dimenticate che sono novellino...). Ho staccato il tappo di gomma che sta sul + e mi è precipitato all'interno della carena. Di ritrovarlo nemmeno l'idea... Se non sbaglio è fatto di materiale resistente alle alte temperature, giusto? Non rischio nulla? Grazie!!!
Giacché vi chiedo anche come fare a mettere un annuncio per un accessorio moto che dovrei vendere (non accenno nemmeno al prodotto perché se questa non è la sede giusta sarebbe scorretto "approfittarne"...).
PS. Il mio primo pensiero dal benzinaio siete stati voi di QdE!!!!!

emukkas
(nome forse pretenzioso ricavato, senza troppa fantasia, attaccando le mie iniziali in testa e in coda...

)