Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-06-2009, 00:14   #1
emukkas
Mukkista doc

L'avatar di emukkas

ubicazione: Lugano, Svizzera
predefinito M'è caduto il tappo!!!

Ciao a tutti da un novellino. Stasera m'è capitata una cosetta che magari è una fesseria ma preferisco chiedere un consiglio a voi. Mi son fermato dal benzinaio a prendere le sigarette e al momento di ripartire la mia mukka (r 1150 rt) non si accendeva più. Prevedibile per due ragioni. 1a: l'altra sera mi sono scordato la radio accesa (ma è ripartita lo stesso). 2a: ho già il brutto vizio, mentre metto casco e guanti, di dare contatto senza accendere la moto .

Ho tolto la sella e mi è sembrato di capire che senza smontare mezza moto non posso attaccare i cavi (non dimenticate che sono novellino...). Ho staccato il tappo di gomma che sta sul + e mi è precipitato all'interno della carena. Di ritrovarlo nemmeno l'idea... Se non sbaglio è fatto di materiale resistente alle alte temperature, giusto? Non rischio nulla? Grazie!!!

Giacché vi chiedo anche come fare a mettere un annuncio per un accessorio moto che dovrei vendere (non accenno nemmeno al prodotto perché se questa non è la sede giusta sarebbe scorretto "approfittarne"...).

PS. Il mio primo pensiero dal benzinaio siete stati voi di QdE!!!!!

emukkas
(nome forse pretenzioso ricavato, senza troppa fantasia, attaccando le mie iniziali in testa e in coda... )

Pubblicità

emukkas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2009, 00:28   #2
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emukkas Visualizza il messaggio
Giacché vi chiedo anche come fare a mettere un annuncio per un accessorio moto che dovrei vendere (non accenno nemmeno al prodotto perché se questa non è la sede giusta sarebbe scorretto "approfittarne"...).
vedo che un'idea, seppur vaga, già ce l'hai...
QUI trovi le info necessarie a chiarire i tuoi dubbi
Vecchio 22-06-2009, 00:32   #3
emukkas
Mukkista doc

L'avatar di emukkas

ubicazione: Lugano, Svizzera
predefinito

Grazie!

Letto e capito. Mi pare ragionevolissimo.
emukkas non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi