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18-06-2009, 19:07
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2003
ubicazione: Palermo
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Come regolo il minimo?
Magari mi prenderete x incapace ma devo abbassare il minimo della mia 1100S e non so come si fà
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18-06-2009, 21:13
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Mar 2006
ubicazione: Ex Grosseto ora a Livorno!!!!!!!!
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Il minimo lo regoli dalle viti di ottone sui corpi farfallati, ti consiglio però di leggere le FAQ di ezio dove trovi tutta la procedure per allineare i corpi forfallati e come costruire un vacuometro in casa con pochi euro, il motore è molto sensibile e farlo ad orecchio non va bene, almeno così sei sicuro di fare un buon lavoro, ciao e buon divertimento.
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R 1100S...... V MAx '86 una bomba!!!!!!!!!!!
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18-06-2009, 21:43
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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.....Io ti consiglierei un mecca con apposito strumento...son cosette delicate
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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20-06-2009, 13:37
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#4
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Mar 2009
ubicazione: torino
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Non farlo!!!!!! Vai dal meccanico, è mooolto meglio, se sbagli potresti fargli molto male.
salut
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21-06-2009, 15:47
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2003
ubicazione: Palermo
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Quote:
Originariamente inviata da Mauro Pezzana
Non farlo!!!!!! Vai dal meccanico, è mooolto meglio, se sbagli potresti fargli molto male.
salut
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azz..............
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21-06-2009, 17:26
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Mar 2006
ubicazione: Ex Grosseto ora a Livorno!!!!!!!!
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Se leggi attentamente le faq e sei buono a cambiare l'olio è una cavolata..............
Io proverei se prorpio non riesci allora ci vai dal mecca, tanto danni non ne fai e dal mecca ci arrivi.
Puoi fare così prima di iniziare tutto, prendi il cacciavite e conta quanti giri fanno le viti di bronzo per chiuderle fino in fondo, segni i giri su un pezzo di carta per ogni cilindro e riporti a come li avevi trovati.
Se ad un certo punto del lavoro ti perdi avviti tutto e riporti a quello segnato e sei sicuro di non aver modificato niente............
Un lamps............
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R 1100S...... V MAx '86 una bomba!!!!!!!!!!!
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21-06-2009, 19:29
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2008
ubicazione: brescia
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Dai dico anche io la mia. Concordo con chi consiglia di segnare le posizioni delle viti, ma poi buona cosa sarebbe svitarle completamente e pulirle dalla morchia che si forma, anche il condotto andrebbe pulito, diluente va bene ma attenzione a parti in gomma e plastica. I condotti si puliscono con un cotton-fiocc, ma attento che potrebbe rimanere la parte di cotone nel condotto, sii mooolto delicato.
Riguardo i vacuometro ne ho costruito uno semplicissimo, con le indicazioni trovate.
Pensa ieri sera dopo l'ennesimo incrocio di marmitte varie ho dato un regolatina ad allineamento e minimo, totale 4 minuti ....
Dai è una cavolata
Ciao lorenzo
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21-06-2009, 20:15
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 30 May 2009
ubicazione: cuneo
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ciao mi spieghi l incrocio di marmitte ciaooo
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22-06-2009, 06:49
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2008
ubicazione: brescia
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semplice, impianto originale prima. Pessimo risultato. Silenziatori Laser, meglio ma venduti. Impianto completo Giannelli titanio racing, fantastico ma troppo rumore per i miei gusti e quelli della legge. Ritorno all'originale, depressione totale. Un pò di tornio e di alluminio ho montato Y giannelli e silenziatori originali, ora si prova.
Ciao e chiedi pure
Lorenzo
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22-06-2009, 08:00
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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anche io ho fatto qualche "incrocio di marmitte" ho tolto le originali e messo lo scarico completo( esclusi i collettori) leo vince sbk 2 in 2 racing; anche in questo caso gran casino ma grande resa con lieve perdita ai bassi, ho optato per la realizzazione artigianale di due db killer; ora ho un bel rombo, per nulla fastidioso, ma non so sia l'ideale per la eprom Laser che ho montato!
mi piacerebbe fare un raffronto con Y e laser o remus che tutti dicono sia l'idelae per la nostra esse!
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r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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22-06-2009, 08:45
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Ciccio, fai come dice Tano, segna la posizione delle viti.
Per abbassare il regime di minimo avvitale entrambe a passi successivi di un quarto di giro. Vedrai che non é per niente difficile.
Se invece sei volenteroso, costruisciti un vacuometro e scoprirai un mondo nuovo, tutto zen, di curare ed amare la tua moto. E allora valvole, allinamento corpi farfallati eccetera. Se fai tutto per benino scoprirai una moto che sa tornare nuova di zecca ad ogni tagliando.
Quote:
Originariamente inviata da lorelau
semplice, impianto originale prima. Pessimo risultato. Silenziatori Laser, meglio ma venduti. Impianto completo Giannelli titanio racing, fantastico ma troppo rumore per i miei gusti e quelli della legge. Ritorno all'originale, depressione totale. Un pò di tornio e di alluminio ho montato Y giannelli e silenziatori originali, ora si prova.
Ciao e chiedi pure
Lorenzo
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Ma zio kan Lorenzo, ancora a giocare con le marmitte, peggio dei bambini!!!!
Quand'é che ci si fa un bel giro? Come sei messo questo w/e?
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R1100S '98
Space is the place.
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22-06-2009, 10:29
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#12
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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Quote:
Originariamente inviata da lorelau
Y e silenziatori originali
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non supera i 7000, mura.
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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22-06-2009, 11:49
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2008
ubicazione: brescia
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Per Cidi, si effettivamente con giannelli racing completo è un'altra cosa, ma anche così la spinta "extra" DOPO I 3500 rpm è notevole. I 7000 sono già un regime altino. Io ho optato per questo miscuglio al fine di avere una buona "schiena" nella curva di coppia, con un sound per niente fastidioso.
Anche io ho costruito due Tappi db killer per i Giannelli, ma il risultato era casino lo stesso ed in più perdevo anche un sacco, quindi sono arrivato a questa scelta.
Per Camelsurfer, tutto bene ? la cagnolina ? La compagna? E le mostarde come erano?
Per il week end devo sentire il capo (moglie) domani magari ti dò un MP.
A presto
Lorenzo
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22-06-2009, 19:25
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Mar 2006
ubicazione: Ex Grosseto ora a Livorno!!!!!!!!
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Ragazzi io ho questa configurazione da più di un anno, Y Laser e scarico originale, ho perso leggermente ai bassi però tira da morire e non mura fino al limitatore e sopratutto ho un'erogazione più lineare, sound perfetto ed ho passato anche la revisione senza toccare niente..........icerto qualche cavallo in più non guasterebbe però per ora mi accontento.
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R 1100S...... V MAx '86 una bomba!!!!!!!!!!!
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