Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti
mi chiamo Stefano, ho 47 anni e sono di Roma, felice possessore dal 2002 di una Triumph Sprint St 955 del 1999 con all'attivo quasi 100.000 Km.
Sposato, separato una figlia Alice di 15 anni
Accompagnato (!?!) da otto anni con Rosita e il figlio Damien di 14 anni
Dal 2007 è nato il piccolo Andrea, una forza della natura e soprattutto un link per tutta la famiglia allargata.
Prima della nascita di Andrea almeno un week end al mese con la Rosi si era fidanzati in quanto i figli erano con gli altri genitori, quindi via... con la Sprint.
Da più di due anni abbiamo diradato le uscite per via di Andrea quindi ero dell'avviso di cambiare moto con una V-Strom 650 tranquilla in città ma che permette anche una gita fuori porta. Ma non sono convinto della moto, devo dire che le sport tourer sono più adatte al mio carattere.
Insomma ho visto da qualche settimana la K 1200 R Sport e me ne sono innamorato. Leggo nel sito che è fuori produzione che si trovano occasioni a zeru Km e ne ho anche trovata una usata immatricolata luglio 2008 con 12.000 Km full optional (no ASC) a circa 9.000 euro.
Capisco che è come chiedere all'oste come è il suo vino, ma secondo voi quali possono essere pro e contro della moto? Faccio grosso modo 12.000 km l'anno di cui circa 4/5000 fuori per giri e la rimanenza in città. Sono alto 190 cm e le moto che ho avuto prima di questa sono state:
1988-1990 Yamaha XV 535
1990-1995 Honda NTV 650 Revere
1995-2001 BMW R100 RS
Scusate per questa lunga introduzione e soprattutto ditemi se devo porre queste mie domande in altra sede del forum.
Rinnovo il mio saluto a tutti.
Stefano
|