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Vecchio 15-06-2009, 09:40   #1
Vittosss
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predefinito Primo Giro R1200S (dopo Ebbene, ho firmato)

Ciao a tutti, mercoledì scorso ho ritirato la mia S. contentissimo e felicissimo.
per chi se lo fosse scordato, ho abbandonato un fazer 600 per salire sulla r1200s. di seguito butto giù qualche riga con un sacco di domande e qualche impressione.
il salto da una moto all'altra è abissale e, per di più, mi considero la più grande fava motociclistica che possiate immaginare dunque, tenete conto come presupposto che il manico, PER ORA, manca.

esco dal conce, salto su, frizione...prima...prima...allora!....PRIMA! occaccchio...era già dentro. cambio leggerissimo! impressionante!!! la posizione non mi sembra estrema, caricato il giusto, pedane al punto giusto.
sulle prime rimango scettico sul motore...me lo aspettato tutto e subito e in una prima fase mi son sentito su uno scooter con qualche vibrazione di troppo. solo diversi km dopo ho capito dove stanno cavalli, coppia, adrenalina, panico. e sono tutte dai 6000 circa in su direi.

arrivo a casa e frugo un po' ovunque intorno alla moto.
considerazioni a casaccio:
- ma non potevano dare qualche attrezzo in +?

- lo scarico ha la capacità di annerirsi solo a guardarlo, come lo tengo pulito? (almeno il primo mese)

- ho l'impressione che scoppietti parecchio in rilascio. soprattutto in discesa. anche a voi?

- le borse. ma tengono l'acqua? e la borsina interna? mha, ero abituato alle givi e mi lasciano perplesso.


ma veniamo al giro. partenza sabato ritorno domenica pomeriggio.
itinerario: milano-arona-passo del sempione, passo grimsel, passo susten, passo oberalp, passo lucomagno, lecco, milano. totale 700 km.

la prima cosa che mi ha veramente tanto messo in crisi è stato, ad esempio nel lucomagno, i tornanti a gomito. in salita nei tornanti stretti ho avuto davvero grosse difficoltà a chiudere le curve. la strana sensazione che la ruota anteriore puntasse e mi chiudesse. probabilmente sbaglio io qualcosa nell'impostazione di guida. sicuramente devo abituarmi al cardano e a un freno motore molto molto più sostanzioso oltre che a un numero di giri più basso.

nelle curve con staccate più corpose mi sento tanto sulla ruota anteriore e la gomma posteriore che si scarica parecchio. mi sa che mi metto all'ingrasso, i miei 77 kg non mi aiutano a sufficienza.

allucinante il telelever. in confronto il fazer sembra una saltafoss!!!

serbatoio non proprio capientissimo però ci si mette una pezza.

un indicatore della benzina potevano anche tenerlo compreso nel prezzo!

ma quando stringete le gambe sul serbatoio...non vi si flette la plastica?


comunque sia, morale della favola, sui tornanti stretto grossa crisi. nel misto uno spettacolo! ho iniziato ad accusare allucinazioni dopo circa 4 passi e 350 km. i polsi a pezzi, la schiena dolente e spalle in acido lattico. ma sono io che sono in forma quanto un budino.


altre domande e considerazioni al momento non mi vengono.

spettacolo R1200S!!!

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Vecchio 15-06-2009, 11:01   #2
NICOTACOS
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Un po' di risposte veloci:
- Cambio: a freddo l'inserimento della prima è così inavvertibile che spesso non entra nemmeno. A freddo il Klang! non lo fa. Almeno non la mia.
- Tornanti. Devi abituarti. La moto è lunga. Così come devi abituarti alla nuova postura. Ma ci si abitua in fretta. Vedrai tra un po' risalire su una moto con il manubrio alto che effetto ti fa
- I tornanti a gomito non sono il suo pane ma credo che nemmeno con la Fazer fossero così agevoli. Con la R1200S devi lavorare un po' di più. La situazione migliora decisamente levando l'ammortizzatore di sterzo. Ti consiglio però di fare la prova più avanti quando avrei preso bene le misure alla moto.
- Scarico. Lo pulisci con il Sidol.
-Scoppietta, scoppietta...
- Staccate: bisogna capire a cosa ti riferisci perché con il telelever normalmente il posteriore si scarica molto meno che con la forca tradizionale. Certo che se pinzi deciso in discesa senza nemmeno indietreggiare con il culo, la ruota dietro arriva anche a sollevarsi. In fase di scalata poi un bicilindrico di 1200 cc, con o senza cardano, va trattato con un po' di cautele. Con un 4 in linea di 600 cc per far saltellare il posteriore ti devi proprio impegnare
Ciao e benvenuto
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Vecchio 15-06-2009, 11:15   #3
paolo chiaraluna
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Nico mi ha preceduto su molte cose.
Metti in conto una "rivistazione" dei settaggi delle sospensioni prima o poi, dal precarico a tutto il resto, adattandolo a te;
Il serbatoio: non va schiacciato tra le gambe :-) ergo il problema delle plastiche non si pone proprio.
Con un pieno la moto fa 300 km circa e il computerino di bordo è molto preciso (mi sono stupito ancher io di quanto lo fosse) per sengnare il km che mancano in rapporto alla quantià di benzina rimasta nel serbatoio.
Staccate: che posizione tieni nelle staccate decise? arretri con il sedere fino al cuscinetto posteriore per contrastare il trasferimento di carico?
Per gli attrezzi sono daccordo. La trousse è poverissima se la si confronta con quella della 1100S.
Tornanti: ci si adatta alla svelta :-)
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Vecchio 15-06-2009, 11:22   #4
THE RED S---
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vediamo un po'....."per conto mio logico"!!!....se la ESSE e' a posto 3-4000 e la musica inizia ...scoppietti -parecchio....dici!!! invalida la mia idea non e' a puntino....vuoi divertirti nei tornantini malgrado non sia il suo pane!!! dunlop qualifer RR...via la sospensione di sterzo...lo so che i piu' scettici storciono il naso ( ma al corso che ho seguito per entrare in pista il prof ha detto...che nelle moto di oggi non serve...e che quando sbachetta sia in acc.e in dec.e' colpa del nostro manico...)... caricato sull'anteriore...dici!!!...e' un errore che spesso si fa ..postura errata con braccia stese e il culo schiacciato nella sella...giusto PAOLO racing!!! e poi devi trovare la giusta taratura nelle sospensioni...per te....volendo ag. qualcosaltro per passeggiare non serve forma fisica ma per guidare tanta .....lamp.THE RED S--- al suo servizio
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Vecchio 15-06-2009, 11:45   #5
THE RED S---
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porc.....mi avete preceduto!!!! ma vedo che grosso modo non siamo distanti... certo che tra il dire e il fare......
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Vecchio 15-06-2009, 11:49   #6
NICOTACOS
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Aggiungo qualche altra cosa.
- Come detto l'autonomia è buona. Il serbatoio non è però facile da riempire bene se lo tieni sul cavalletto laterale. Se però fai un pieno con moto dritta e poi metti la moto sul cavalletto, tempo un minuto e la moto "piscia" fuori la benzina. Consiglio dunque di non fare mai uno strapieno prima di ricoverare la moto in garage per evitare che sparga benzina (capitato).
- l'indicatore del carburante è davvero preciso e ti puoi fidare delle sue indicazioni che sono comunque prudenziali e non ottimistiche.
- La potenza vera è dopo i 6000. La moto spinge bene dai 4000. Comunque anche se non tiri le marce e ti sembra di andare piano dai sempre un'occhio al tachimetro perché spesso è un'impressione falsa . Fino ai 140 con questa moto ti sembra di andare piano, con altre sembra di volare e sei solo ai 90.
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Vecchio 15-06-2009, 12:07   #7
THE RED S---
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Aggiungo qualche altra cosa.
- Come detto l'autonomia è buona. Il serbatoio non è però facile da riempire bene se lo tieni sul cavalletto laterale. Se però fai un pieno con moto dritta e poi metti la moto sul cavalletto, tempo un minuto e la moto "piscia" fuori la benzina. Consiglio dunque di non fare mai uno strapieno prima di ricoverare la moto in garage per evitare che sparga benzina (capitato).
- l'indicatore del carburante è davvero preciso e ti puoi fidare delle sue indicazioni che sono comunque prudenziali e non ottimistiche.
- La potenza vera è dopo i 6000. La moto spinge bene dai 4000. Comunque anche se non tiri le marce e ti sembra di andare piano dai sempre un'occhio al tachimetro perché spesso è un'impressione falsa . Fino ai 140 con questa moto ti sembra di andare piano, con altre sembra di volare e sei solo ai 90.
lo sai che con l'ultima mappatura ....anche ieri con la padrona a bordo....fin da 3mila tirava da paura con una fluidita' mai avuta....se ne accorta anche mia moglie
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Vecchio 15-06-2009, 12:18   #8
Il Veterinario
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le borse tengono perfettamente l'acqua,con un latro scarico la potenza arriva prima,io a 4000 sento come quando si stappa una bottiglia di champagne,tutta la potenza in un attimo!!


Ciao
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Vecchio 15-06-2009, 12:49   #9
paolo chiaraluna
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lo sai che con l'ultima mappatura ....


sarebbe???
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Vecchio 15-06-2009, 13:09   #10
dugongo64
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i proff hanno già detto + o - tutto, considera che ci vogliono qualke 6/7mila km prima di sciogliere bene il motore e + o - ci vogliono quei km x "capire" bene telever/paralever e cardano (xlo- così è stato x me)
molto molto molto utile regolazione ad hoc delle sospensioni
molto molto molto utile cambio delle gomme in dotazione (la mia aveva le M1 metzler e...lasciamo perdere)
molto utile cambio marmitta e li si che scoppietta in rilascio
sui tornanti, niente da fare, nn è il suo pane anke se cambiando un po' la guida migliorerà
la moto è reattiva a 3mila g anke se a 6mila diventa un'altra, è quello che succede in piccolo in un 4 cil solo in un range di g molto + limitato e quindi molto + rapido (SBK a parte)
ookkio al contakm in 2°, al limitatore sei quasi a 150 km
buon divertimentiSimo
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Vecchio 15-06-2009, 13:11   #11
paolo chiaraluna
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OH rieccoti Dugo....ma che fine hai fatto????
ti ha sequestrato la donna?
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Vecchio 15-06-2009, 13:22   #12
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preso da lavoro (purtroppo) e dalla "patata" (x fortuna)...la padrona reclama il suo spazio e lo schiavo obbedisce
ieri cmq 350 km di turismo veloce con (santo) zainetto al seguito, casa/Spoleto/Norcia/Forche canapine/Amatrice/Lago Campotosto/Passo Capannelle/Amiterno/Antrodoco/Rieti/Forca Arrone/Valnerina/casa
sett prox faccio tagliando 10mila e regolo forca davanti e aggiorno software centralina, arrivata nuova release, così disse mecca conce, augh
sabato se nn hai da fare si potrebbe rispolverare qualche bella stradina dalle tue parti
a bient^t
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Vecchio 15-06-2009, 13:53   #13
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Altra aggiunta.
- Attrezzi: se sei uno a che mette le mani sulla moto con un set di Torx misura 10 20 25 30 40 45 50 La smonti tutta. Nel caso è meglio però avere attrezzi di qualità. Con la 25 ci smonti tutta la carena.

Mi accodo a Paolo. Vorremmo, anzi, ESIGIAMO! notizie particolareggiate sulla nuova mappatura. Quando sarebbe arrivata dai concessionari?
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Vecchio 15-06-2009, 14:24   #14
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Mi accodo a Paolo. Vorremmo, anzi, ESIGIAMO! notizie particolareggiate sulla nuova mappatura. Quando sarebbe arrivata dai concessionari?
marte prox tagliando e aggiornamento, poi vi....aggiorno
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Vecchio 15-06-2009, 14:53   #15
Vittosss
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eccomi! grazie a tutti per le risposte e consigli, cercherò di metterli in pratica!

nelle staccate in effetti non arretro ma in realtà in questo primo giro ero concentrato un po' su tutto il resto e di cose da gestire ne avevo abbastanza.
arrivare ad appoggiare il culo sul cuscino posteriore la vedo dura dall'alto dei miei 1,76 cm...ma da verificare.

quindi the red s sospetti possa non essere ad hoc? in realtà l'ho pensato anche io sentendo un po' di scoppietti ma non conoscendo il motore non ho termini di paragone. ad ogni modo oggi vado di primo tagliando e la butto la al mecca.

quanto alla potenza mi trovo concorde con nicotacos, fino ai 4000 è brillante. dopo i 6000....babba bia!!

gomme di primo montaggio se non ho visto male sono delle michelin pilot power. che non conosco ma mi paiono buone.

sospensioni per ora le ritengo marginali, come diceva dugo sto familiarizzando con telelever, cardano, bicilindrico 1200cc. 1000 km sono davvero pochini in termini di feeling.
sicuramente voglio rivedere la mia posizione in sella.

dimenticavo: tollero poco le frecce che si disinseriscono dopo 200 metri o 10 secondi.

sicuramente voglio prendere le chiavi ad hoc per fare da me i lavori. soprattutto alla fine della garanzia.
mi aspettavo qualcosa in + come dotazioni.
giravo domenica con amico con r1100r...ne aveva di ogni! compresa la bomboletta per la riparazione. e pure il cavo d'acciaio sottosella per il casco...non potevano inserirlo?
focca la bindella ne!!!

ma gli aggiornamenti di centralina vengono fatti di default al tagliando oppure vanno richiesti? significa che oggi la porto e me la riprendo rimappata?

bella storia sta S, e grazie a tutti!
Olee!
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Vecchio 15-06-2009, 15:28   #16
dugongo64
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sospensioni per ora le ritengo marginali
io fino a che nn sono montato su quella di Paolo, non avevo capito la funzione degli ammoovvero la sua sembrava un'altra moto e dopo averla settata, anke la mia è un'altra moto. Fine delle scodate in accelerazione e in scalata, se scendi in piega...pieghi, la gomma si consuma in modo normale (xkè lavora bene), l'avantreno nn è + un canguro, copia il manto stradale negli avvallamenti e credimi nn c'entra nulla con il necessario apprendistato per il cardano e sospensioni.
Consiglio, fatti dare le regolazioni degli ohlins da Paolo (che sono le mie stesse e che sono anche le tue visto che abbiamo tutti corporature simili) e in occasione del tagliando fattele regolare dal mecca, ti risparmi un anno di apprendistato sulle sospensioni. Da li in poi farai solo le regolazioni + "fini"
Le pilot power sono buone gomme, ma se leggi qualche post, vedrai che al loro cambio migliorerai la guida optando per coperture + performanti
l'aggiornamento della centralina di solito avviene in fase di tagliando...
ari
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Vecchio 15-06-2009, 15:47   #17
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Consiglio, fatti dare le regolazioni degli ohlins da Paolo (che sono le mie stesse e che sono anche le tue visto che abbiamo tutti corporature simili) e in occasione del tagliando fattele regolare dal mecca, ti risparmi un anno di apprendistato sulle sospensioni.
Immagino dunque che tu non ti ricordi più di quanti click hai aperto o chiuso le idrauliche. Dai vai a controllare che così ti ringraziamo in due
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Vecchio 15-06-2009, 16:07   #18
Vittosss
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si! si! si! scodate in accelerazione e scalata! si! boia! le ho si!
avantreno non mi pare malaccio ma forse migliorabile!!
quando scendo in piega mi sento un poco imbacchettante.

eh....paolo? gentilmente, avresti indicazioni per le sospensioni?
magari provo a frugare, erano scritte in qualche vecchio posto?

mo cerco.

e, naturalmente, grazie!
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Vecchio 15-06-2009, 16:24   #19
dugongo64
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Immagino dunque che tu non ti ricordi più di quanti click hai aperto o chiuso le idrauliche. Dai vai a controllare che così ti ringraziamo in due
ehm....esattamente
se volete vi posto il manuale ohlins (datemi però in mp un indirizzo mail perchè sono pesanti) gentilmente giratomi a mia volta da Paolo
Prima occorre fare il SAG statico e dinamico (sarebbe la misurazione dell'altezza a moto sollevata/scarica e poggiata a terra, con/senza passeggero, x ki nn lo sapesse, tipo me...)
Paolo ha le regolazioni del n° di click (lui è uno preciso, mica un cialtrone come me) e le già ha mandate in posta BMW.71
se volete fare ad okkio (come ho fatto per l'anteriore vedendo quella di Paolo, altrimenti SAG anke davanti) vi faccio una foto dei giri dell'ammo così li potete contare e regolarvi su quanto indurire la compressione della molla
mizzica come sono tecnico
__________________
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Vecchio 15-06-2009, 18:43   #20
THE RED S---
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per conto mio come gia detto ....le molle di serie sono a posto per un peso di 80kg.circa....dunque se non si e' dei pesi piuma......io l'anteriore da tutto rigido sono tornato in dietro di 7clik un po rigidino....il posteriore da tutto rigido in dietro attorno 9clik.... tutto chiaro "non parlo di pastiglie se no paolo tira fuori le sue"
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Vecchio 15-06-2009, 21:06   #21
FranzG
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Ciao...

occhio sulle curve strette, magari non sono il suo pane per carità, ma una volta che ci prendi la mano e, come dice Stefano63 (o sbaglio?), impari a guidarla "di corpo", anche se la moto è lunga queste curvettine vengono fatte come se avessi un compasso: non bisogna comunque perdere la concentrazione (come si potrebbe fare con una moto più tranquilla andando piano) perché comunque la bestia è svelta! Poi, io ho notato che intorno ai 15000km il motore è più "tondo" e inizi a sentire una bella coppiettina già dai 3000 giri: magari è solo l'abitudine. Dunque anche strade impegnative si riesce a farle con una certa "allegria".

Scoppietta in rilascio... uhm... beh, è una ganzata!

Per le sospensioni, forse il SAG dovrei aggiustarlo vista l'altezza. Ma per il mio peso (sulla 70ina, sono tutto pelle, ossa e panza) in effetti ho fatto bene a seguire il consiglio di Fabrizio (l'amico di Umbertide con la R1150RS) e rialleggerire la compressione dietro riportandolo all'originale. Anzi, forse potrei levare ancora un click per guadagnare in stabilità ma ci devo pensare... per ora la tengo così.

La posizione in sella, la rivedrai presto: dietro è più morbida e ti risparmi un po' di chiappe! Comunque la forma della moto e della sella predilige una guida un po' movimentata, dove seduto ci stai relativamente poco quando la lancetta del contagiri passa più tempo nella metà di destra. Il che ti dovrà portare a organizzare la frenata e ad abituarti a un retrotreno relativamente leggero, un po' si capisce che la belva è pensata per gente che pesa qualche kg in più. Ma considera quanto guadagni in agilità! Hai la gomma da 190, vero? Le due cose un po' si compensano.

Attento a un altro problema, già messo in evidenza su altri thread: la R1200S crea dipendenza. C'è gente che non riesce a disintossicarsi.

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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Vecchio 15-06-2009, 22:40   #22
mascalzone_latino69
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Ciao...

Attento a un altro problema, già messo in evidenza su altri thread: la R1200S crea dipendenza. C'è gente che non riesce a disintossicarsi.

F.
vero !!..molto vero !!..il problema della dipendenza !!!
ieri in solitaria..percorsi 500km e tornato un po' snervato ma felice come una Pasqua !!

ehi...ma quando organizzate un altro bel raduno ?!?!
quando inizia l'inverno ????..o magari un po' prima !
adesso che ho la moto che funzia bene qui non si combina piu' nulla !!

PS: attento Vittosss questa è una banda di matti !!!!!!!
__________________
Motaro alla guida di una GT....
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Vecchio 15-06-2009, 23:33   #23
FranzG
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ubicazione: Siena
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Spero moooooooooooooooolto prima, visto che il primo è stato un successo assoluto!!!

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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Vecchio 15-06-2009, 23:36   #24
Luponero
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ubicazione: Lazio
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Mai scoppiettato la mia S, neanche quando l'ho aperta (scarico completo) e rimappata!
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR

VADA A BORDO CAZZO!
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Vecchio 15-06-2009, 23:45   #25
mascalzone_latino69
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Originariamente inviata da Luponero Visualizza il messaggio
Mai scoppiettato la mia S, neanche quando l'ho aperta (scarico completo) e rimappata!
ciao Luponero, io fossi in te la porterei a rimappare ....non sai che figata che ti perdi quando lo fa !!!
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Motaro alla guida di una GT....
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