Dopo che un testa di c... si è introdotto nel mio Box e mi ha zingarato la Dainese T-Age in Gore-tex sto valutando l'acquisto di una nuova giacca da turismo.
Premetto che per me le protezioni sono vitali, stavo valutando alcune soluzioni:
Dainese: per me la qualità generale è in declino anche rispetto al prezzo (altissimo) però a mio avviso rimane la migliore dal punto di vista delle protezioni e della loro ergonomicità; in pratica "calzano" a pennello, la giacca sta addosso che sembra un'armatura.
Spidi: Ho avuto la Ergo 365 e non mi ha entusisasmato ed il motivo principale sono proprio le potezioni: il paraschiena non mi sembra assolutamente efficace ed in più non è alloggiato in una tasca ma appiccicato con due strap che sulla Ergo si scollavano con consegurnte scivolamento del paraschiena sul sedere; sapete se sulla GT abbiano adottato un sistema in linea con la qualità generale della giacca (che mi sembra ottima)?
Clover: Non so, ho avuto pochi ritorni in merito : qualcuno sa qualcosa in più:
Infine IXS: se si lascia perdere il Gore-tex e si va sulla loro membrana imp. il prezzo si abbassa vertiginosamente: a Roma la Urukai la trovi a 180 Euro; ch sa qualcosa su questo marchio, o meglio chi l'ha provato?
Grazie mille!!