Mi è salita la stamattina mentre andavo al lavoro, ho incontrato 2 GS 1150 e 1200 std con un sound favoloso.
Bene, lo voglio anch'io.
Cosa compro, compensatore + terminali???
Cosa mi consigliate, vado dal mec e faccio tutto da lui o mi metto in ditta e riesco a farlo io???
La scimmia sale....sale aiutoooooooo.
GS 1150 std. La perfezione su 2 ruote.
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Richie
Fermati e abdica e sii re di te stesso............
Cosa compro, compensatore + terminali???
Cosa mi consigliate, vado dal mec e faccio tutto da lui o mi metto in ditta e riesco a farlo io???
Per la seconda domanda: puoi fare certamente tutto da te se hai qualche chiave. Faticherai un po' a staccare il terminale originale dal catalizzatore, ma con un po' di pazienza e movimenti rotativi viene via senza problemi. Il montaggio del nuovo è di solito semplice. Spesso non serve neanche la pasta sigillante.
Per la prima......ci sono migliaia di post. Ne uscirai più confuso di adesso e alla fine sceglierai di testa tua.
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
mi sa che qui viviamo tutti in una gabbia.....di scimmie
l'anno scorso ho cercato e comprato via internet il terminale in alluminio Leovince, montaggio semplice, via da subito il db killer in quanto con il padellone catalitico non c'è alcun problema; ed un piccolo miglioramento nella voce, più roca, e nel prendere i giri c'è stato
due settimane fa nel mercatino ho trovato una bella Y praticamente nuova e via con il montaggio, fattibile anch'esso con un minimo di attrezzatura e mano.
Rimesso il db
La voce è da tenore, dai 4000 in poi è un piacere il "grrr" al posto del "frrr"
dal concessionario bmw della mia zono ho visto il terminale LASER in acciaio ,è omologata e si puo togliere il dibi killer esteticamente uguale alla AKRAPOVIC ,il prezzo che mi ha chiesto è 450 euri .Ci sto facendo un pensierino.
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valter 58
Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
Se ti può interessare ho uno splendido Remus Revolution in alluminio da vendere e da un sound favoloso.... A me non serve più perchè ho cambiato moto....
se vuoi solo fare casino in giro metti la Zard (miglior rapporto qualità prezzo)
se vuoi migliorare l'erogazione e avere più sound collettori con compensatore
se vuoi tutti e due devi però mettere anche una centralina per regolare il tutto (vedi vari post si smagra troppo) e i costi salgono di brutto dalla scimmia passi al GORILLA!!!!
sugli scarichi after market e' stato scritto di tutto e di piu'.
fai una ricerca inserendo il nome dello scarico che ti interessa nel campo cerca in alto a destra.