ultimamente l'abs della mukka mi sta facendo diventare matto.
va a sua totale discrezione, non basta nemmeno più lo spegni e riaccendi..fa assolutamente ciò che vuole, e non riesco a capire il motivo..
ultimamente l'abs della mukka mi sta facendo diventare matto.
va a sua totale discrezione, non basta nemmeno più lo spegni e riaccendi..fa assolutamente ciò che vuole, e non riesco a capire il motivo..
cioe' ? tira e molla quando freni? ti allunga la frenata ? ti racconta barzellette imbarazzanti ?
va a sua totale discrezione quando sei sullo sterrato ? non penso che venga usato sempre nelle normali condizioni d'uso ............
il problema è che non si inserisce.
O lo fa una volta su 10.
o si disinserisce appena mi fermo al semaforo e poi riparto.
a me sta sulle palle il fatto di avere una cosa sulla moto che non funzioni.
fosse l'autoradio della macchina non mi interesserebbe, ma l'abs no.
poi non capisco perchè non debba andare.
nemmeno io (fortunatamente) non ne ho mai avuto la reale esigenza, ma non vuol dire che non la possa avere da un momento all'altro.
Prova a staccare la batteria per almeno 10 minuti e poi ricollega il tutto, come ben saprai le centraline che prendono memorie " strane ", vengono chiamate così perchè non è un guasto vero e proprio, perdono tutto al momento del taglio dell' alimentazione di corrente.
Ciao
Quello che tu devi fare è il reset della centralina (è scritto nel VAQ).
Togli le due selle, apri il quadro fusibili e togli il quinto fusibile da sinistra (1-2-3-4-5).
Lo lasci staccato per almeno 30 min.; lo rinserisci, accendi il quadro strumenti e ruoti a fondo l'accelleratore tre volte.
Provi la moto e dopo due o tre frenate lievi, fai un bel affondo (da non cascare come me ieri).
E' tutto quà
1100 gs for ever - boia ho mes e cul par tera