Grazie a todos per le segnalazioni! Vedo che il tagliando comunque non costa poco ma a me mi hanno decisamente ladrato con i 650 Euro!!!
Tra l'altro Martedì sera, dopo il ritiro, ho notato che
NON FUNZIONAVA IL TACHIMETRO! Ma porco zio, con 650 euro quantomeno il lavoro speravo fosse stato fatto meglio!! Sono furioso. Forse mi sarei dovuto allarmare quando il meccanico mi ha sostituito la moto dicendo che era una 850 (ma porca t...a, la differenza è così minima che a tagliando fatto non si è accorto della differenza?). Oggi la concessionaria era aperta ma l'officina no e quindi mi tocca perdere tempo (che non ho) in settimana per fare questo intervento riparativo. Grr ...
Tra l'altro mi sembra di sentire odore di gomma bruciata ma spero sia solo una mia impressione o un normale assestamento delle guarnizioni sostituite! grrr ...
Ora scrivo alla BMW per lamentarmi e se mi fanno pure storie settimana prossima mi sa che ammazzo qualcuno!
Di contro, mentre la moto era "sotto tagliando" mi hanno dato (a PAGAMENTO) la GS 1200 come moto sostitutiva ... Davvero una gran moto! MOLTO facile da guidare e capisco un pò ora perchè ne vendono così tante! ... Certo però che se sono così ladri e incompetenti la mia prossima moto non credo sarà di nuovo BMW ...
Scusate lo sfogo .... ora mi faccio un giro in moto ... E buon w.e. a tutti!