|
08-06-2009, 15:59
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: la città del santo
|
R1100s
Pregi,difetti,peso,altezza sella, modelli,turismo,quotazioni.
__________________
Michele
|
|
|
08-06-2009, 16:00
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
|
scopa, settebello, primieria e carte!
__________________
R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
|
|
|
08-06-2009, 16:06
|
#3
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
|
ho una cinquina
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
|
|
|
08-06-2009, 16:07
|
#4
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: Vicenza
|
bella, bella, bella, bella, bella!!!!!!!!!!
|
|
|
08-06-2009, 16:19
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
|
perdonali... ma di questi argomenti si è straparlato, basta che dai un occhiata ai vari thread che trovi di tutto e di più.   .
non averne a male!
TOMBOLA!!
__________________
r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
|
|
|
08-06-2009, 16:41
|
#6
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: Vicenza
|
mi giustifico: io di piu' non posso dire.... sono femminuccia e pure zainetto!!!!
Percio' mi baso solo sull'estetica e sulla comodita'!!!!
ps: io la volevo identica a quella di giampi74
|
|
|
08-06-2009, 16:45
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Pregi, divertentissima sul misto, ottima per il turismo: una moto completa e bellissima nella sua originalità. Motore eccellente, meglio del 1150 bmw a detta di chi ha avuto entrambe.
Difetti: un po alta da terra, se non sei sopra il metro 70, 75; ammo da cambiare alla svelta insieme ai tubi freno per i modelli prima del 2000. Mettere assolutamente LA BARRA CORTA.
Modelli: la moto cabia poco: dopo il 2000 l'impuanto frenante e Evo, migliorato nelle prestazioni, ma la cosa e risolvibile come detto sopra.
Oltre alla "standard" in varie colorazioni trovi la Boxer Cup versione pistaiola (cambia poco) e le Randy Mamola, bellissime ma rare.
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
08-06-2009, 16:47
|
#8
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
Oltre alla "standard" in varie colorazioni trovi la Boxer Cup versione pistaiola (cambia poco) e le Randy Mamola, bellissime ma rare.
|
Ma come "cambia poco"? Solo tutti quegli adesivi mi danno dai 30 ai 50 cavalli in piu' rispetto alla standard.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
|
|
|
08-06-2009, 17:23
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
|
quoto in pieno il Bel "Piegatore" Paolo (a proposito: CIAO!), io sono dell'idea che per divertirsi bastano:
> i sig.ri ohlins
> barra corta
> gomme buone
e già che ci siamo ti dico che una moto come la eSSe bisogna tenerla legata altrimenti....
....sono appena tornato dalle ferie: il posto l'ho scelto io: mare e curve 
ciao belliSSimi!
__________________
R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
|
|
|
08-06-2009, 18:53
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: maremma
|
Quote:
Originariamente inviata da PIERO S
....sono appena tornato dalle ferie: il posto l'ho scelto io: mare e curve 
ciao belliSSimi! 
|
Attraghettatissimo Piero....
__________________
R1150GSADV
690ENDURO R
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
|
|
|
08-06-2009, 19:02
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
|
Quote:
Originariamente inviata da PIERO S
quoto in pieno il Bel "Piegatore" Paolo (a proposito: CIAO!), io sono dell'idea che per divertirsi bastano:
> i sig.ri ohlins
> barra corta
> gomme buone
e già che ci siamo ti dico che una moto come la eSSe bisogna tenerla legata altrimenti....
....sono appena tornato dalle ferie: il posto l'ho scelto io: mare e curve 
ciao belliSSimi! 
|
BELLA la vita HEEEE!!!   
__________________
R 1200 ESSE.... A CA NO NEEEEEEEE!!!
|
|
|
08-06-2009, 19:22
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
|
io quest'anno le ferie le vedrò con il binocolo! sigh! e la esse la userò per andare a lavoro, (130 km andata-ritorno) ma vuoi mettere...!
__________________
r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
|
|
|
08-06-2009, 19:49
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
|
Povero povero Piero!!!
Aveva detto "mah... le ferie... quest'anno mi sa niente..."
E poi mare e curve!!!  Beh complimenti!
F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
|
|
|
08-06-2009, 20:18
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
Originariamente inviata da giampi74
io quest'anno le ferie le vedrò con il binocolo! sigh! e la esse la userò per andare a lavoro, (130 km andata-ritorno) ma vuoi mettere...!
|
vieni 2 o 3 gg in Umbria
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
08-06-2009, 20:27
|
#15
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2004
ubicazione: Livorno
|
RAGA tra una settimana tolgo il gesso alla gamba sinistra e finalmente scateno il mostriciattolo....che dire della bestiolina semplicemente stupenda sotto tutti i punti di vista....divertente per un bel giretto spinto con amici tutto curve e tornanti e non solo, comodissima per viaggi a breve e lunga distanza.....esteticamente una favola, cosa vorrai di più da una moto??
__________________
FOXY75 EX r1100s replika boxer cup adesso K 1300 R
|
|
|
09-06-2009, 09:01
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
|
Quote:
Originariamente inviata da FranzG
Aveva detto "mah... le ferie... quest'anno mi sa niente..."
F.
|
sono riuscito a rubare una settimana dal mio manicomio e ZAAAC via in Croazia che da dove sono è un attimo
Ciao belliSSimi! 
__________________
R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
|
|
|
09-06-2009, 16:54
|
#17
|
"Lo" dell' obsoelika
Registrato dal: 12 Mar 2003
ubicazione: Piacenza - centro
|
ma the bike è in tutti i forum?
ha scimmie per tutte le moto?
__________________
für hocste ansprüche
|
|
|
10-06-2009, 18:11
|
#18
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: padova
|
Ma come faccio a sapere se la mi ha gia la barra corta .......? e hm....qual'è la barra ? scusate l'ignoranza , penso di saperlo ma preferisco passare da stupido.
|
|
|
10-06-2009, 18:27
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
l'asta di reazione del paralever.
368 mm la "normale" 365 mm quella corta (quella del GS1100)
però per meglio fare con la corta barra i gialloni devi montare
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
17-06-2009, 12:17
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: la città del santo
|
Quote:
Originariamente inviata da il_della
ma the bike è in tutti i forum?
ha scimmie per tutte le moto?
|
Perchè è vietato !?
|
|
|
17-06-2009, 13:26
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
l'asta di reazione del paralever.
368 mm la "normale" 365 mm quella corta (quella del GS1100)
|
Quella originale non é 368 ma 385 mm.
__________________
R1100S '98
Space is the place.
|
|
|
17-06-2009, 16:29
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
boh...mica mi ricordo l'ho venduta tempo fa....
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
17-06-2009, 17:56
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
|
Eccheddiamine: é un forum tedesco o no?
Io le ho ancora tutte e due e la differenza é di 20 mm.
__________________
R1100S '98
Space is the place.
|
|
|
17-06-2009, 18:55
|
#24
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Mar 2009
ubicazione: torino
|
Cambiando la barra in generale cosa accade, aumenta leggermente la luce da terra poichè la coppia conica sarà costretta a lavorare più in asse con il cardano, questo come influenza il comportamento della moto? devocapiredevocapiredevocapiredevocapiredev
|
|
|
17-06-2009, 22:10
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
prima di tutto va detto che la barra corta si sposa a perfezione con Ohlins o WP o altro, cioè mono più lungo un paio di cm che compensa l'angolo eccessivo che la coppia conica, montando la barra corta finirebbe per formare rispetto all'albero di trasmissione.
detto questo si, aumenta la luce a terra, ma questo diventa secondario, a meno che tu corra in pista da supermanico rispetto alla agilità che la moto acquisisce essendo più "puntata" sull'anteriore. Godibilissima sul misto, streto medio veloce che sia. Questo conservando una ottima stabilità generale sul dritto.
Una modifica da fare assolutamente imho se vuoi rendere la moto più divertente
Ps
considera che Bumoto, Gran Visir di Qde e già possessore di un paio di R1100S
in un "trattato" su questa moto, che conosce assai bene attribuiva a questa modifica voto 9.
non sono riuscito a ritrovarla su nostro sito ma è interessante leggerla se qualcuno meno rincoglionito di me ci riesce.
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
Ultima modifica di paolo chiaraluna; 17-06-2009 a 22:16
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|