Quote:
Originariamente inviata da ireland
pagate mamma bmw smettiamola di tentare di risparmiare... compriamo la stessa cosa ad un prezzo molto superiore e sempre made in china ... vuoi mettere uscire dal conce originale con 1925 euro in meno ma con le alu originals parts ma made in china!!!
grandi
p.s.
a me rompono il caçço in continuazione perchè giro con loe givi!!!
made in Italy
però poi quando dobbiamo andare fuori più di un giorno..."ma ne entra tanta di robba la dentro però dalle nostre vario nun ci va nulla!!!" 1225 euri di vario contro 340 euro di givi
ahahaahaaaahhh adesso rido io!!
|
Le valige in alluminio dell'Adventure sono prodotte da Touratech in Germania, le Vario in polietilene sono prodotte in Austria.
Chi ti ha detto che sono prodotte in Cina ti ha detto una cazzata.
Se vogliamo parlare si cose serie, la qualità delle valige BMW è molto elevata, è vero che sono molto costose e fanno lo stesso servizio delle GIVI (peraltro di ottima qualità) però comprare una BMW e metterci le GIVI per risparmiare mi lascia perplesso.
Sulla versatilità e capacità di carico non sono d'accordo con te, non esiste niente di meglio del sistema BMW, esistono validissime alternative anche più economiche ma personalmente non le valuto allo stesso livello.
Comunque ognuno di noi dà alle cose un valore soggettivo, io mi posso permettere le valige BMW e sono contentissimo, tu se vuoi continua a ridere.