Oggi sono andato da Finotti a vedere le nuove moto BMW e ho incontrato che ricchione di Diavoletto.
Ci salutiamo mangiamo e beviamo qualcosa gentilmente offerto da Finotti , provo la calzata del nuovo ST e devo dire che da seduto mi piace meno , sarà ma a me piace sempre di più il mio vecchio GS.
Dopo alcuni minuti complice il caldo dentro il motosalone ci spingiamo fuori ad ammirare il nuovo RT e la nuova K1200S , stavano facendo dei giri di prova con alcuni potenziali clienti, a me il nuovo RT interessa poco mentre il K1200S mi intriga e quindi ci avviciniamo ad osservarlo meglio.
Era lì senza nessuno sopra pronta per il prossimo giro e qualcuno comincia ad urlare " chi è il prossimo per il K1200S?" ......nessuno risponde .... di nuovo "chi è il prossimo per il K1200S?" .... e di nuovo nessuno risponde ... io e il diavolo ci scambiano un occhiata io gli dico che se accendo quella moto mi cappotto appena tolto il cavalletto quindi..." senti Diavolo falli contenti provala tu sta moto".... detto fatto ecco che il diavolo con signora salgono sul bolide e spariscono per 10 min....
Insomma c'era la fila per provare il k1200S

eppure non è male come moto......
Sharkold