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04-06-2009, 23:44
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Jun 2009
ubicazione: BERGAMO
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[R1200] Problemi col cambio.
Ciao a tutti!
Sono nuovo da queste parti, ho un GS1200 del 2004 che in condizioni di temperature esterne elevate (sui 30° e oltre) mi dà problemi con il cambio, esempio quando mi trovo in autostrada in sesta marcia, scalo in quinta e qui si blocca, non riesco a scalare alle marce inferiori, quindi sono costretto a fermarmi e non senza qualche bestemmia riesco a portare il cambio in folle, riparto in prima e aumento arrivando senza problemi in sesta, poi per scalare si ripresenta il problema. Tengo a precisare che la leva della frizione ha sempre la stessa pressione.
Cosa può essere???
Già che ci sono approfitto per chiedere come posso reperire la tabella con le scadenze di manutenzione.
Grazie
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07-06-2009, 10:39
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Sep 2008
ubicazione: Nord-Est
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Quote:
Originariamente inviata da Ale1975
Ciao a tutti!
Sono nuovo da queste parti, ho un GS1200 del 2004 che in condizioni di temperature esterne elevate (sui 30° e oltre) mi dà problemi con il cambio, esempio quando mi trovo in autostrada in sesta marcia, scalo in quinta e qui si blocca, non riesco a scalare alle marce inferiori, quindi sono costretto a fermarmi e non senza qualche bestemmia riesco a portare il cambio in folle, riparto in prima e aumento arrivando senza problemi in sesta, poi per scalare si ripresenta il problema. Tengo a precisare che la leva della frizione ha sempre la stessa pressione.
Cosa può essere???
Già che ci sono approfitto per chiedere come posso reperire la tabella con le scadenze di manutenzione.
Grazie
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Ciao anche io ha un 2004.
Stesso identico problema avuto 15 gg. fà.
Cambiato olio, niente da fare, la cosa strana che il problema si evidenzia in maniera fastidiosissima con alte temperature esterne.
Non ho molta voglia a far smontare il cambio per la 3° volta, se qualcuno ha qualche idea............
Grazie e saluti.
__________________
R1200GS/10 Adv. 30th
R1200GS/04
R1150GS/03
KTM/LC4 640 Adv.
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08-06-2009, 14:42
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
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Le GS MY2004 avevano la forcella del cambio in p l a s t i c a. Girando, l olio si scalda, quindi la forcella diventa elastica quindi si fatica a disinserire dalla 6a o dalla 5a. Mi sono fatto sostituire un cambio in garanzia per quel motivo 
Non e' un guasto vero e proprio ma una caratteristica rognosa di quelle release. Le versioni successive hanno la forcella in metallo.
__________________
R1200GS
status: Ok
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08-06-2009, 15:06
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: li tur, near cremona
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Quote:
Originariamente inviata da xover
Le GS MY2004 avevano la forcella del cambio in p l a s t i c a. Girando, l olio si scalda, quindi la forcella diventa elastica quindi si fatica a disinserire dalla 6a o dalla 5a. Mi sono fatto sostituire un cambio in garanzia per quel motivo 
Non e' un guasto vero e proprio ma una caratteristica rognosa di quelle release. Le versioni successive hanno la forcella in metallo.
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che belle cose che scopro......ne ho una anch io del 2004  ma causa poca strada fatta, per ora non mi e' ancora capitato
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08-06-2009, 16:19
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Sep 2008
ubicazione: Nord-Est
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Quote:
Originariamente inviata da xover
Le GS MY2004 avevano la forcella del cambio in p l a s t i c a. Girando, l olio si scalda, quindi la forcella diventa elastica quindi si fatica a disinserire dalla 6a o dalla 5a. Mi sono fatto sostituire un cambio in garanzia per quel motivo 
Non e' un guasto vero e proprio ma una caratteristica rognosa di quelle release. Le versioni successive hanno la forcella in metallo.
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Le versioni 2006?
Ciao e grazie.
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KTM/LC4 640 Adv.
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08-06-2009, 16:49
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2007
ubicazione: LUCCA
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a quanti km vi si è presentato questo problema?? (anche io ho una 2004)
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Lorenzo
1200GS '04...distrutta! 1200GS '04 con il tris ALU...venduta! 1200GS ADV '12...goduta!
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08-06-2009, 21:33
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#7
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Jun 2009
ubicazione: BERGAMO
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Quote:
Originariamente inviata da xover
Le GS MY2004 avevano la forcella del cambio in p l a s t i c a. Girando, l olio si scalda, quindi la forcella diventa elastica quindi si fatica a disinserire dalla 6a o dalla 5a. Mi sono fatto sostituire un cambio in garanzia per quel motivo 
Non e' un guasto vero e proprio ma una caratteristica rognosa di quelle release. Le versioni successive hanno la forcella in metallo.
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Che rogna...è possibile sostituire la forcella con quella metallica?
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08-06-2009, 23:04
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2006
ubicazione: roma
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ho una my 04 e più di 70.000km...ma non ho avuto mai problemi...
forcella del cambio in plastica...che si ammolla?!?!?!...ma dai
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"Tali cose farò...ancora non so quali, ma tali che ne tremerÃ* la terra"
r1200gs, TT600re, r100r
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09-06-2009, 05:29
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Sep 2008
ubicazione: Nord-Est
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Non so se è plastica o un cuscinetto che se ne sta andando ma io dopo 80.000 km. con temperature elevate sopra i 30° diventa quasi impossibile andare.
Sto meditando la sostituzione totale del cambio.
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R1200GS/10 Adv. 30th
R1200GS/04
R1150GS/03
KTM/LC4 640 Adv.
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09-06-2009, 08:24
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: li tur, near cremona
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Quote:
Originariamente inviata da Flydixie
Non so se è plastica o un cuscinetto che se ne sta andando ma io dopo 80.000 km. con temperature elevate sopra i 30° diventa quasi impossibile andare.
Sto meditando la sostituzione totale del cambio.
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oh , ostia , per una forcella o un cuscinetto vuoi buttare un cambio ? mica si trovan di rotazione ..
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09-06-2009, 11:20
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
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LE MY2006 hanno la forcella nuova quindi non e' di plastica.
Ho sostituito 3 cambi. L'ultimo montato ai 48000km, ed ho fattoi 34000km con esso i cuscinetti quasi tutti erano da sostituire. Se hai qualcuno ingrado di fare tale intervento / al 99% risolverai tutto cio che non ti piace ora.
Sicuramente 80 000km per quel cambio non sono pochi. Intendesi per i cuscinetti e non per gli ingranaggi.
Sotto puoi trovare dettagli:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=219892
__________________
R1200GS
status: Ok
Ultima modifica di xover; 09-06-2009 a 11:23
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09-06-2009, 11:49
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: li tur, near cremona
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[QUOTE=xover;3769381]LE MY2006 hanno la forcella nuova quindi non e' di plastica.
Ho sostituito 3 cambi. L'ultimo montato ai 48000km, ed ho fattoi 34000km con esso i cuscinetti quasi tutti erano da sostituire.
Sotto puoi trovare dettagli:
la usi in enduro " hard " la moto ?
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09-06-2009, 14:11
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Sep 2008
ubicazione: Nord-Est
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Quote:
Originariamente inviata da xover
LE MY2006 hanno la forcella nuova quindi non e' di plastica.
Ho sostituito 3 cambi. L'ultimo montato ai 48000km, ed ho fattoi 34000km con esso i cuscinetti quasi tutti erano da sostituire. Se hai qualcuno ingrado di fare tale intervento / al 99% risolverai tutto cio che non ti piace ora.
Sicuramente 80 000km per quel cambio non sono pochi. Intendesi per i cuscinetti e non per gli ingranaggi.
Sotto puoi trovare dettagli:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=219892
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Grazie delle info.
__________________
R1200GS/10 Adv. 30th
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R1150GS/03
KTM/LC4 640 Adv.
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17-06-2009, 15:34
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2007
ubicazione: monza
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Quote:
Originariamente inviata da Ale1975
Ciao a tutti!
Sono nuovo da queste parti, ho un GS1200 del 2004 che in condizioni di temperature esterne elevate (sui 30° e oltre) mi dà problemi con il cambio, esempio quando mi trovo in autostrada in sesta marcia, scalo in quinta e qui si blocca, non riesco a scalare alle marce inferiori, quindi sono costretto a fermarmi e non senza qualche bestemmia riesco a portare il cambio in folle, riparto in prima e aumento arrivando senza problemi in sesta, poi per scalare si ripresenta il problema. Tengo a precisare che la leva della frizione ha sempre la stessa pressione.
Cosa può essere???
Già che ci sono approfitto per chiedere come posso reperire la tabella con le scadenze di manutenzione.
Grazie
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Ho aperto una discussione simile.
A me succede dalla terza marcia in giù a moto calda o "stressata" cioè code autostradali o montagna.
Ora è dal conce........... speriamo in bene ma mi hanno detto che non hanno idea del problema.
__________________
Ex triciclo (rosso)
Ex bicicletta (grigia)
Ex Ciao (blu)
Ex Lambretta 125 (gialla)
Ex Cagiva SST 125 (blu)
Ex Honda CB 400 N (blu)
Ex Silver Wing 600 (grigio)
Ex Aprilia Caponord 1000 (grigio)
...... per ora BMW R 1200 GS giallo
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18-06-2009, 13:21
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Sep 2008
ubicazione: Nord-Est
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Quote:
Originariamente inviata da capomark
Ho aperto una discussione simile.
A me succede dalla terza marcia in giù a moto calda o "stressata" cioè code autostradali o montagna.
Ora è dal conce........... speriamo in bene ma mi hanno detto che non hanno idea del problema.
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Sostituito il cambio , perfetto, aperto il vecchio niente di niente tutto a posto.
Resta il mistero.
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R1200GS/10 Adv. 30th
R1200GS/04
R1150GS/03
KTM/LC4 640 Adv.
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18-06-2009, 19:28
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
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Come mistero ?
Si sa, e' la forcella. La quale non si e'gustata. E' solo morbida
__________________
R1200GS
status: Ok
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18-06-2009, 20:53
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Sep 2008
ubicazione: Nord-Est
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Quote:
Originariamente inviata da xover
Come mistero ?
Si sa, e' la forcella. La quale non si e'gustata. E' solo morbida 
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La forcella non è in plastica, niente è in plastica dentro il cambio che ho sostituito.
Quindi resta il mistero.
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R1200GS/04
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KTM/LC4 640 Adv.
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19-06-2009, 00:13
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
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Ciao Fludixie,
di che mese e' la moto che hai ?
In che stato avete trovato i cuscinetti ?
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R1200GS
status: Ok
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19-06-2009, 07:03
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Sep 2008
ubicazione: Nord-Est
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Quote:
Originariamente inviata da xover
Ciao Fludixie,
di che mese e' la moto che hai ?
In che stato avete trovato i cuscinetti ?
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Settembre 2004. Cuscinetti perfetti.
Ciao
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19-06-2009, 13:48
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Sep 2008
ubicazione: Nord-Est
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Forse i perni delle forchette rivestiti in teflon si scaldano si dilatano e bloccano l'astina che sale e scende all'interno.
__________________
R1200GS/10 Adv. 30th
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17-10-2009, 19:14
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2007
ubicazione: monza
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Dopo aver sostituito lolio del cambio, nel mese di giugno, sembrava che il problema si fosse risolto. Ma, nel mese di agosto, si è ripresentato tanto da non permettermi di fare più di pochi chilometri, poi il blocco.
Ad inizio di settembre ritorno dal concessionario, aprono il cambio e trovano che il comando desmodronico è rovinato. Sostituzione, rimontano il cambio ..... parto e qualcosa è migliorato ma il problema esiste ancora.
Ora è nuovamente dal meccanico, hanno modificato lo spessoramento ipotizzando che il calore, dilatando qualche componente, crei attrito con la scatola del cambio.
Speriamo!
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Ex triciclo (rosso)
Ex bicicletta (grigia)
Ex Ciao (blu)
Ex Lambretta 125 (gialla)
Ex Cagiva SST 125 (blu)
Ex Honda CB 400 N (blu)
Ex Silver Wing 600 (grigio)
Ex Aprilia Caponord 1000 (grigio)
...... per ora BMW R 1200 GS giallo
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17-10-2009, 21:38
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2007
ubicazione: Terni
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nel mio GS 2005(acquistato a marzo) verso l'estate si presentò questo problema, in scalata dalla terza in in poi si bloccava la leva del cambio e rimaneva giù. A settembre mi sostituirono il cambio, il mecca mi disse che era l'ultima evoluzione e il problema fu risolto.
__________________
R 1200 GS ADV MY 2010 DOHC smoke grey
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18-10-2009, 20:20
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2007
ubicazione: monza
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Quote:
Originariamente inviata da ffrabo
nel mio GS 2005(acquistato a marzo) verso l'estate si presentò questo problema, in scalata dalla terza in in poi si bloccava la leva del cambio e rimaneva giù. A settembre mi sostituirono il cambio, il mecca mi disse che era l'ultima evoluzione e il problema fu risolto.
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La sostituzione del cambio è avvenuta in garanzia?
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18-10-2009, 21:13
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2007
ubicazione: Terni
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Quote:
Originariamente inviata da capomark
La sostituzione del cambio è avvenuta in garanzia?
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Si, ma è stato fatto nel settembre 2005 quando la moto aveva circa 6 mesi.
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R 1200 GS ADV MY 2010 DOHC smoke grey
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