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03-06-2009, 17:15
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jun 2009
ubicazione: parma
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K1200GT con o senza ESA
Premesso che ho un CBF600S acquistato l' anno scorso (prima moto)
e che dopo averci preso gusto con mia moglie chemi segue sempre (12.000 km in un anno), vorrei passare a una moto pià confortevole
Ho trovato un K1200GT del 2007 con 6.000 km a un prezzo molto interessante, unico neo non ha l' ESA.
E' un optional comodo ma in più o senza ESA una moto non è una BMW?
Io la uso sempre con ma moglie per fare turismo quindi il tipo di utilizzo è molto simile sempre (se può aggiungere qualcoda alle vostre risposte)
Ringrazio anticipatamente per l' aiuto
Ultima modifica di maxluso; 03-06-2009 a 19:38
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03-06-2009, 17:17
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
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E' un giochino molto comodo l'esa. Pure divertente. Ma tutt'altro che indispensabile, IMHO.
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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03-06-2009, 17:48
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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L'ESA è comodo
All'inizio ci si smanetta anche più del dovuto
Poi ti ritrovi ad usare sempre un paio di regolazioni che probabilmente si potrebbero impostare anche a mano
Certo che un modello recente senza ESA sarà sempre un po' svalutato, essendo uno dei punti di riconoscimento delle ultime BMW
Se però il prezzo è interessante (nel senso che è la miglior offerta che hai trovato sul mercato), la moto bella e sana, la differenza in meno potrebbe un giorno essere investita in un buon kit di sospensioni after market
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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03-06-2009, 23:48
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
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prendila pure senza esa, e divertiti
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"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
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04-06-2009, 19:18
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#5
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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L'ESA è utile soprattutto se cambi spesso carico (con o senza passeggero), ma tutto sommato se ne può fare a meno, anche perché costa molto di più la sostituzione degli ammortizzatori.
Se la moto sta bene (e con solo 6.000 km difficilmente potrà essere il contrario) e il prezzo è buono, prendila senza problemi.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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04-06-2009, 21:36
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: Nord Salento
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
.......
Se la moto sta bene (e con solo 6.000 km difficilmente potrà essere il contrario) e il prezzo è buono, prendila senza problemi.
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concordo al 100%! E poi dell'esa ne puoi fare a meno considerando le tue abitudini!
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R1200ADV - more than TRIPLE BLACK - "WOLFMAN II" - 25 luglio 2012 game over!
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04-06-2009, 21:55
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Mar 2009
ubicazione: gorgonzola
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Come prima esperienza con l'ESA su GT 1300, non ne posso che parlare bene, ho fatto quasi 8000 Km in nemmeno 3 mesi, ed in autostrada con moglie e bagali si riesce a modificare l'assetto con la sola pressione di un bottone...la differenza si sente e si riesce a modificare stile di guida, da mollegiatissima a iper rigida...Io la cercherei "FULL"...sopratutto perchè adesso si riesce a trovarla a miglior prezzo!
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06-06-2009, 13:30
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
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coi soldi che risparmi metti delle sospensioni aftermarket e se piu' a posto che con l'esa
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K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
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06-06-2009, 16:05
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
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si ma non ti perdere dietro l'esa, comprala 'sta moto e divertiti
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"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
Ultima modifica di Skipper; 06-06-2009 a 16:17
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09-06-2009, 11:22
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#10
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
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...l'ESA di nuova generazione, con regolazione in marcia, è veramente utile. Sulla moto precedente, proprio un GT con ESA, mi dimenticavo sempre di regolarlo prima di partire e, di fatto, era come non averlo. Vai senza e godi!
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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09-06-2009, 11:29
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#11
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immobiliarista doc
Registrato dal: 06 Feb 2009
ubicazione: -
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accattala accattala senza esitare....mi accodo a quelli che consigliano quando sarà necessario delle belle sospensioni aftermarket....vai e godi!
ah...la mia non ha l'esa!
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09-06-2009, 11:46
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
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Quote:
Originariamente inviata da The Duck
...l'ESA di nuova generazione, con regolazione in marcia, è veramente utile. Sulla moto precedente, proprio un GT con ESA, mi dimenticavo sempre di regolarlo prima di partire e, di fatto, era come non averlo. Vai senza e godi!
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Anche nel 1200 GT è possibile regolare l'ESA durante la marcia tra confort/normal/sport.
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K 1600 GT 2022+AKRA
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09-06-2009, 15:22
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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Quote:
Originariamente inviata da The Duck
...l'ESA di nuova generazione, con regolazione in marcia, è veramente utile. Sulla moto precedente, proprio un GT con ESA, mi dimenticavo sempre di regolarlo prima di partire e, di fatto, era come non averlo. Vai senza e godi!
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anch'io non ho capito questa asserzione
con ESA I si regola idraulica in marcia
e precarico solo da fermo
con ESA II, oltre ad idraulica, si regola per caso anche precarico in marcia ??
non lo sapevo
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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09-06-2009, 15:47
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Apr 2008
ubicazione: Roma
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Io invece sono dell'idea che, soprattutto sulla GT, l'ESA non dovrebbe mancare. Si tratta di una moto fatta per divorare chilometri e trovo utilissimo che possa adattarsi al tipo di fondo con un semplice tocco sul pulsante (lo trovo utile già con il mio KS).
Riguardo le sospensioni aftermarket, certamente Ohlins o meglio ancora Bitubo sono di migliore qualità. Resta il fatto che NON hanno le funzionalità dell'ESA.
Prima di un viaggio a pieno carico, per dire, devi comunque regolare il precarico e l'idraulica, senza avere la possibilità di un rapido adattamento a un pavè cittadino o un'autostrada liscia come un biliardo.
Just my opinion.
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ex K1200S Blu/Black/Silver K8
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09-06-2009, 17:46
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2004
ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
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Quote:
Originariamente inviata da TAG
con ESA II, oltre ad idraulica, si regola per caso anche precarico in marcia ??
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Da quello che ho letto, il precarico si regola solo da fermo.
Però quando in marcia si passa all'impostazione "sport" si irrigidisce l'elastomero posizionato sopra il mollone posteriore e, in pratica, solleva il posteriore (funzione che uso anche da solo quando vado in montagna, per avere più maneggevolezza).
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TDM900Y "Lab" exK1200S exK1200GT06 - R1200GS LC 2013 + K1600GTL
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09-06-2009, 18:20
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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Comprati la moto e divertiti, è mai possibile che uno debba rinunciare a ciò che piace per un accesssorio si utile ma non indispensabile?
Le moto senza ESA non si vendono più?
Sono dei catafalchi di ferro?
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con queste masturbazioni tecnologiche, è chiaro che tutto ciò che si può avere è bello averlo, che tutto tende a migliorare la nostra moto e, forse in qualche caso,anche la nostra sicurezza ma da qui a bandire dalla mente una signora moto perchè non ha l'ESA, è, a mio avviso veramente esagerato.
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10-06-2009, 18:07
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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... giustissimo, io ho l'esa, è carino, (ma se ti si rompe sono guai...), ma non indispensabile. E se l'hai trovata buona e a un prezzo buono ...STRAFREGATENE... che non ha l'esa..
al piu' quello che la paghi meno ora , lo ricaverai in meno un domani che dovrai darla indietro...
p.s. non per sapere i tuoi fatti, ma ci riassumi condizioni e a quanto l'hai trovata ?
cosi' per completezza, cosi' possiamo darti altre 22 opinioni diverse tipo: nooo è troppo... si è un affare... e mescolarti ancor di piu le ideee
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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10-06-2009, 23:02
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
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l'esa non è indispensabile, ma fa la differenza con le altre sport tourer
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"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
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13-06-2009, 00:39
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jun 2009
ubicazione: parma
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Beh io la ho presa, senza ESA ma la ho presa.
del 2007, 5800km e 10.000€
Credo di aver fatto un buon affare
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13-06-2009, 10:04
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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ottimo affare!!
hai fatto bene
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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13-06-2009, 10:45
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#21
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Prezzo ottimo, hai fatto benissimo!
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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13-06-2009, 16:01
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jan 2005
ubicazione: Montesilvano
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Quote:
Originariamente inviata da SulaSei
Da quello che ho letto, il precarico si regola solo da fermo.
Però quando in marcia si passa all'impostazione "sport" si irrigidisce l'elastomero posizionato sopra il mollone posteriore e, in pratica, solleva il posteriore (funzione che uso anche da solo quando vado in montagna, per avere più maneggevolezza).
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Questa cosa non la sapevo! Quindi quando bisogna affrontare tornanti o serie di curve strette conviene settare su sport?
X maxluso, a proposito ...ottima scelta e prezzo. Hai fatto benissimo
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ex R850R, R1150RT, K1200GT, R1200GS, R1200GS my 2015, R1250GS "The bass"
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13-06-2009, 22:16
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
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straottimo affare, benvenuto, facci conoscere le tue impressioni
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"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
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15-06-2009, 14:16
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2004
ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
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Quote:
Originariamente inviata da gaetanocallista
Questa cosa non la sapevo! Quindi quando bisogna affrontare tornanti o serie di curve strette conviene settare su sport?
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Distinguiamo bene ad evitare confusione:
K1200 il "precarico" si regola solo da fermo
K1300 il "precarico" viene parzialmente condizionato dalla posizione Sport.
Ciò detto, è abbastanza facile capire che sollevando il posteriore la moto (tutte le moto, ma alle altre di norma si abbassa l'anteriore) diventa più maneggevole.
Quindi, quando vado in montagna anche da solo, precarico sul medio se la strada è misto veloce o sono in discesa, precarico sul massimo se vado in salita magari con tornanti.
Le altre regolazioni, quelle in movimento, sono funzionali alla velocità e alle condizioni dell'asfalto, sia come superficie più o meno abrasiva, sia come ondulazioni; è molto raro che usi la funzione Sport.
Ti sembro esagerato?
Innanzitutto, mi diverto a fare regolazioni anche continue, poi l'ho pagato una botta, penso sia giusto che lo sfrutti sto Esa no?
Controindicazioni del precarico al massimo: minor trazione (ma su questo penso possiamo soprassedere) e minor stabilità alle alte velocità; quindi, quando si torna in pianura o autostrada, bisogna fermarsi ed abbassare (anche in due a pieno carico, preferisco agire sui registri tra confort e normale).
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TDM900Y "Lab" exK1200S exK1200GT06 - R1200GS LC 2013 + K1600GTL
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15-06-2009, 14:25
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#25
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immobiliarista doc
Registrato dal: 06 Feb 2009
ubicazione: -
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Ottima scelta, hai preso una moto ecezionale ad un prezzo veramente basso!
E adesso , tanti buoni km e facci sapere quanto prima le tue impressioni
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