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02-06-2009, 17:57
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: San Mauro Pascoli, FC
Messaggi: 345
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[R1100] montaggio scarico Leovince.....
Ciao a tutti,
arrivo direttamente al punto......come da titolo, devo montare lo scarico Leovince e vorrei sapere da chi l'ha già montato se va messo il disco di metallo forato in dotazione che andrebbe nell'imbocco del terminale con il tubo che va alla y.....chiedo questo perchè nelle istruzioni di montaggio non ne viene fatta menzione e perchè senza il dischetto, il motore fra un gran casino e ai bassi perde un pò acquistando però in allungo (a scapito delle orecchie dei passanti).
Con il dischetto, invece, il motore va via liscio evitando gli strattoni della mukka però perde in velocità qualche kM (anche se il sound è decisamente molto bello e accettabile anche senza db killer!!!  ).
Mi affido alla vostra esperienza....consigli su come settarlo al meglio senza dover acquistare la centralina???!!!!
Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!
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02-06-2009, 18:54
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#2
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Guest
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magari se specifichi il modello ;-)
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02-06-2009, 19:03
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: San Mauro Pascoli, FC
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Scusa Stuka, hai ragione....il terminale è SBK Evolution II passaggio standard ovale in alluminio per 1100 GS.....
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03-06-2009, 08:34
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: San Mauro Pascoli, FC
Messaggi: 345
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nessun consiglio???
.........................help!!!!
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04-06-2009, 08:42
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: San Mauro Pascoli, FC
Messaggi: 345
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up uppete!!!
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04-06-2009, 12:11
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
Messaggi: 5.180
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ma certo che va montato!! quella è una "guarnizione" in grafite .
Sulle istruzioni di montaggio viene menzionata ma non è indicata nel disegno dei pezzi. Se leggi bene c'è la frase " inserire l'anello in grafite dove presente ( o dove necessario) " o una cosa del genere...
ciao
bissio
ps. a me quell'anello si è rovinato e lo sto cercando disperatamente.....
__________________
ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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04-06-2009, 12:57
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: San Mauro Pascoli, FC
Messaggi: 345
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Ciao Bissio,
la guarnizione che dici te è quella che va nella giunzione tra la Y e il tubo che va al terminale.....quello di cui parlo io è un disco forato in inox che va posizionato all'interno del terminale (nell'imbocco con il tubo) per, penso, ridurre il rumore oltre al DB-K.
Ciao
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04-06-2009, 14:15
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
Messaggi: 5.180
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allora in effetti parliamo di 2 cose ben diverse.....a questo punto solo qualcuno con il gs 1100 con il tuo stesso scarico potrà darti indicazioni.. 
ciao
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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04-06-2009, 15:59
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#9
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Porca si è cancellato tutto, allora riscrivo. Leggendo quanto hai scritto, leggo che tu parli di Y e non di S. la Y solitamente la monta il 1150 per eliminare il compensatore di scarico (opzionabile) in quanto i tre pezzi sono separati. Il 1100gs ha solo due pezzi (collettore e uniti fra loro compensatore e terminale). Avrai visto che la maggior parte dei 1150 hanno solo il terminale con il compensatore originale, cosa che non si può fare invece con il 1100 che deve montare una S ed il terminale. Il problema che ha quindi il 1100 gs è che quindi perchè molto vigore ai bassi e quindi bisogna montare la eprom. Sicuramente tu quando hai comprato la ''marmitta'' hai chiesto ovviamente quella specifica per il 1100 e quindi (ora io non so se tu hai anche l'eprom ma da quello che hai scritto presumo di no) a mio parere quel dischetto forato e una sorta di sostituto compensatore.
Spero di non avere detto un sacco di st.........ate da quello che hai scritto prima e non avendo in mano nessuna specifica è quello che penso.
1100 gs for ever me a so ad Ziria (io sono di Cervia) quando hai risolto fammi sapere che vorrei montarlo anche io
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04-06-2009, 16:02
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#10
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Quote:
Originariamente inviata da feromone
Porca si è cancellato tutto, allora riscrivo. Leggendo quanto hai scritto, leggo che tu parli di Y e non di S. la Y solitamente la monta il 1150 per eliminare il compensatore di scarico (opzionabile) in quanto i tre pezzi sono separati. Il 1100gs ha solo due pezzi (collettore e uniti fra loro compensatore e terminale). Avrai visto che la maggior parte dei 1150 hanno solo il terminale con il compensatore originale, cosa che non si può fare invece con il 1100 che deve montare una S ed il terminale. Il problema che ha quindi il 1100 gs è che quindi perchè molto vigore ai bassi e quindi bisogna montare la eprom. Sicuramente tu quando hai comprato la ''marmitta'' hai chiesto ovviamente quella specifica per il 1100 e quindi (ora io non so se tu hai anche l'eprom ma da quello che hai scritto presumo di no) a mio parere quel dischetto forato e una sorta di sostituto compensatore.
Spero di non avere detto un sacco di st.........ate da quello che hai scritto prima e non avendo in mano nessuna specifica è quello che penso.
1100 gs for ever me a so ad Ziria (io sono di Cervia) quando hai risolto fammi sapere che vorrei montarlo anche io
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Scusa ho perso qualche parola per strada
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04-06-2009, 21:41
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: San Mauro Pascoli, FC
Messaggi: 345
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Ciao feromone,
è un piacere sentire un compaesano con la mia stessa moto!!!
Oggi ho risolto come mi ha consigliato la Leovince.....praticamente l'ho montato senza quel disco forato che serve (a detta loro) solo per fare le revisioni e attutire il rumore!!!
Ti garantisco che la Mukka con la Leovince ha un sound pazzesco e quando sono a Cesenatico la sentite voi a Cervia......e senza aver tolto il DB Killer (anche perchè senza non si sta)!
Con la marmitta allunga che è un piacere e anche hai bassi fa la sua porca figura!!!
L'unica cosa che ho dovuto fare per montarla è mettere una righetta forata di un paio di cm. altrimenti non riuscivo a montare la valigia Touring e i gas di scarico mi hanno leggermente sciolto la freccia!!!
P.S. se vuoi sapere dove comprarla contattami in MP!
Ciao e alla prossima.
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28-12-2009, 09:26
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Apr 2009
ubicazione: Empoli
Messaggi: 332
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Ciao!
Anche io stavo valutando un acquisto della leovince per un R850R. Da problemi con il montaggio delle borse system?
Ciao!
Grazie mille
Federico
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28-12-2009, 10:54
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: San Mauro Pascoli, FC
Messaggi: 345
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Ciao Federico,
io nel 1100 GS ho dovuto montare una staffa forata per abbassare il terminale, altrimenti toccava nella valigia.
A parte questo piccolo inconveniente il montaggio non è per niente complicato!
Se vuoi altre info contattami pure in MP.
Ciao
__________________
1100 GS.....always the best!!!!!.....
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30-12-2009, 15:03
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jan 2009
ubicazione: cesena (fc)
Messaggi: 365
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ciao
sul GS 1150 ho montato la leovince sbk, la y e una centralina memjet della triton,
e ne sono stato molto soddisfatto, in quanto risponde prima e meglio,
ma penso che la parte maggiore del lavoro la faccia la memoria, che ho acquistato da powup richiedendola proprio per questa configurazione;
peraltro, visto il costo dei vari pezzi, penso valga la pena di fare anche questo passo, da circa 30 €, e non serve nessun estrattore, basta un caciavite.
confermo che per montare la leovince serve una staffetta, ma che io avevo trovato già compresa nella confezione.
a'v salut
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