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31-05-2009, 10:36
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Mar 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 6
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Help...Perso un pezzo in autostrada...è un classico?
Si avete capito bene: di ritorno dal mottarne in autostrada,scompare lo sportellino posteriore copricodino....
Mi ha fatto cenno immediatamente un amico ma ormai era stato sbriciolato dalle auto dietro...
Che fosse CHIARAMENTE fragile si vedeva benissimo: voi che soluzione avete trovato per bloccarlo meglio? per come è conformato il pezzo anche il proprietario precedente della mia Dakar ne ha persi 2 e non in offroad o simili...
uesto secondo voi servirebbe a qualcosa?: http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=2144
Il problema è che a me sembra che si sfili da dietro,tanto x intenderci proprio dove c'è il "codino" e poi a quel ounto si sganci davanti.....
Help! tra parentesi avete idea quanto possa costare il pezzo?
Grazie a tutti
Fava
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31-05-2009, 13:50
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2008
ubicazione: In giro per il mondo con Lecce nel cuore.
Messaggi: 920
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Successo anche a me.
Capita....
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La moto è il mezzo, non il fine
GS 650 Dakar
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31-05-2009, 22:21
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Jul 2006
ubicazione: Pianezza (TO)
Messaggi: 363
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A questo punto mi consolo, forse quando l'ho perso io non era perchè non l'avessi chiuso bene...
tuttavia, confermo che non è il massimo, costruttivamente...  .
Comunque mi pare sui 30 euro, compresa la serratura con la stessa chiave dell'accensione.
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R1200RT '05 l'Enterprise
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01-06-2009, 10:30
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 19 Apr 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 762
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Se ho capito bene il problema, lo puoi risolvere mettendo il top case!!!  
A parte questo, ho preso ed installato l'accessorio Touratech, senza benefici di sorta...
Just my 2 cents
Paolo
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R1200RT MY2007 44500 Km, in vendita sul mercatino
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02-06-2009, 17:33
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2002
ubicazione: Cagliari
Messaggi: 703
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo75
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Storie! 
Sulla vecchia Giessina avevo legato un cordino lungo 20-30 cm intorno alla serratura dello sportellino e l'altro capo assicurato ad un punto dentro il vano posteriore.
Il Twin Spark, invece, ha tutto il blocco di coda ridisegnato in modo piu' furbo e lo sportellino non si perde mai.
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Stefano
G450X - F650GS/Dakar
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02-06-2009, 18:45
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 19 Apr 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 762
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R1200RT MY2007 44500 Km, in vendita sul mercatino
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02-06-2009, 19:59
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2008
ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
Messaggi: 3.248
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mai capitato (per fortuna direi a questo punto) sgrat sgrat
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BMW R equalchecosa GS "Hybrid"
Troppo bellissimo
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28-06-2009, 18:42
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 May 2009
ubicazione: città della pieve
Messaggi: 105
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mission impossible
Salve a tutti la mia è una cosa quasi impossibile ma ci provo, dopo la normale pulizia e manutenzione ho rimontato tutto credevo bene, ma dopo un giro di un centinaio di kilometri al ritorno in garage non avevo più il coperchietto con la chiave che chiude il piccolo vano portadocumenti sopra il parafango posteriore, sapete dove è possibile acquistarlo ???
p.s.
tarderò nel rispondere perchè mi devo assentare un paio di giorni
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28-06-2009, 19:26
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2008
ubicazione: In giro per il mondo con Lecce nel cuore.
Messaggi: 920
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Caro roberto, non sei il primo e credo che non sarai neanche l'ultimo.
Puoi comprarlo tranquillamente al primo ricambista BMW che conosci.
Costa poco più di 30 euro, se non erro.
Capita...
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La moto è il mezzo, non il fine
GS 650 Dakar
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28-06-2009, 19:43
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 May 2009
ubicazione: città della pieve
Messaggi: 105
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Grazie jakkopo, mi sapresti indicare un rivenditore che vende online perchè nella mia zona non ne conosco
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28-06-2009, 21:09
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2008
ubicazione: In giro per il mondo con Lecce nel cuore.
Messaggi: 920
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Online è un pò difficile che ti riescano a fare il pezzo compatibile con la chiave 
Possibile che non c'è un conc BMW dalle tue parti?
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La moto è il mezzo, non il fine
GS 650 Dakar
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29-06-2009, 10:05
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2002
ubicazione: Cagliari
Messaggi: 703
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Mi sa che questa storia del coperchietto del portaoggetti finisce in FAQ...
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Stefano
G450X - F650GS/Dakar
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29-06-2009, 19:12
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 May 2009
ubicazione: città della pieve
Messaggi: 105
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da concessonario a perugia 104euri tutto compreso, indossava maschera e maglietta a righe con dei numeri
un furto
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29-06-2009, 19:23
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2008
ubicazione: In giro per il mondo con Lecce nel cuore.
Messaggi: 920
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Quote:
Originariamente inviata da robertom
da concessonario a perugia 104euri tutto compreso, indossava maschera e maglietta a righe con dei numeri
un furto
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Io infatti ho optato per nastro americano o grey type, a dir si voglia.
Grigio è grigio.
Figo...  ...beh, però funziona!
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La moto è il mezzo, non il fine
GS 650 Dakar
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29-06-2009, 20:23
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2008
ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
Messaggi: 3.248
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104 euri? Adesso Vado in garage a siliconarlo..
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BMW R equalchecosa GS "Hybrid"
Troppo bellissimo
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20-07-2009, 22:58
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2008
ubicazione: Fermo
Messaggi: 455
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ma non esiste un modo per poterlo fermare meglio...in effetti anche io ho notato la precarietà del pezzo...che anche chiuso a chiave,dal lato opposto della serratura se si prova ad alzare,quasi che si riesce aprire...devo dire che una carenza del genere non me l'aspettavo su una moto così
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29-07-2009, 23:35
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Oct 2007
ubicazione: Prov di Milano
Messaggi: 85
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Ciao io per bloccarlo ho usato della gomma a celle chiuse,la usano i vetrai per tenere lontani i vetri dai telai metallici è adesiva tagliata a listelli,incollata nella gola che serve a non far passare l'acqua,fa egregiamente il suo dovere lo sportello cosi non si muove perchè la gomma fa spessore tenendolo fermo.
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Giovanni65 F650GS. Quello che non c'è non si rompe!!!
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06-09-2010, 16:58
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: Bari
Messaggi: 55
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mmm... dunque ho la moto dal 2006 quindi 4 anni e oggi ho perso il coperchio per la QUARTA VOLTA (qualcuno offre di più?) buona media. L'ultima volta avevo fatto una lingua che prolungava l'inserimento del coperchio lato posteriore, ma complice il nuovo e grosso bloccadisco nonché le buche ci risiamo, altri 60 euri in fumo. Silicone, nastro isolante ma per togliere la sella poi come si fa? mi sa che opto per un cordino di ritenzione almeno se slata dovrebbe rimanere appeso... snort!
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07-09-2010, 07:36
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2008
ubicazione: Fermo
Messaggi: 455
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è lo sportellino più inutile del mondo...riesco a toglierlo senza mettere la chiave!? comunque ho provato a dire di questo problema in concessionaria dove mi hanno detto di eseere all'oscuro di questo problema che probabilmente avevo solo io...io ho lasciato perdere perchè ho capito la loro ignoranza,altrimenti avrei scatenato un macello per come son fatto
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07-09-2010, 11:41
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 159
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Quote:
Originariamente inviata da fava_mas
Si avete capito bene: di ritorno dal mottarne in autostrada,scompare lo sportellino posteriore copricodino....
Mi ha fatto cenno immediatamente un amico ma ormai era stato sbriciolato dalle auto dietro...
Che fosse CHIARAMENTE fragile si vedeva benissimo: voi che soluzione avete trovato per bloccarlo meglio? per come è conformato il pezzo anche il proprietario precedente della mia Dakar ne ha persi 2 e non in offroad o simili...
uesto secondo voi servirebbe a qualcosa?: http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=2144
Il problema è che a me sembra che si sfili da dietro,tanto x intenderci proprio dove c'è il "codino" e poi a quel ounto si sganci davanti.....
Help! tra parentesi avete idea quanto possa costare il pezzo?
Grazie a tutti
Fava
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è un classico, la cosa migliore è legarlo, io gli ho montato da dentro un archetto con i rivetti e l'ho legato con un cordino elastico ;-)
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F650 GS Dakar 2001
KTM 400 EXC
http://www.videac.altervista.org/
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07-09-2010, 13:39
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Sep 2008
ubicazione: Piobbico (PU)
Messaggi: 104
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Anchio l'ho perso e mi è arrivato oggi per la modica cifra di 44 €...ho solo un problema: come si codifica la chiave?????
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07-09-2010, 22:01
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2008
ubicazione: Fermo
Messaggi: 455
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devi farlo fare in officina bmw
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08-09-2010, 15:40
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 74
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anch'io l'ho perso a suo tempo (dieci anni fa) ne ho preso un altro ma senza cambiare la chiave e standoci attento non l'ho più perso.dentro a quel micro spazio ci tenevo catena e lucchetto.dimenticavo...poi ho montato anche il top case....
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08-09-2010, 16:09
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Jul 2010
ubicazione: Catania
Messaggi: 136
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è successo anke a me di perderlo ma fortunatamente l ho ritrovato anke se graffiato!"adesso è dal carrozziere insieme a tutto il codino" cmq a casa mi trovavo delle plakkette in alluminio x intenderci quelle ke si usavano come cornicetta degli interruttori di casa "camere ecc"cn quel lamierino ho prolungato mettendo delle viti autofilettanti di piccolo diametro le alette ke vanno ad incastrarsi al codino...ne ho messo un pezzo nella parte ristretta ke entra proprio nel codino e 2 alette messe parallele tra loro nella parte post vicino la fermatura!x evitare il movimento invece ho utilizzato dei pezzetti di feltrini quelli adesivi generalmente usati sotto i piedi delle sedie x evitare il rumore nello spostamento!spesa 0 resa 100...
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08-09-2010, 19:46
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Apr 2007
ubicazione: Repubblica di Genova dal 1099
Messaggi: 1.201
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Sarò fortunato ma nei miei 30.000 Km mai perso  Però rompo i fanalini posteriori
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F650GS 2001 110.000 km "il Mulo"
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