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30-05-2009, 00:02
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Aug 2008
ubicazione: Catania
Messaggi: 260
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Hp2 col singhiozzo
Premesso che lunedì sarò dal meccanico vorrei chiedervi cosa ne pensate. Oggi la mia moto singhiozzava, ero in autostrada a 120 costanti e la moto a tratti brevissimi interrompeva il gas. L'ho ripresa poco fa e in partenza singhiozzava tantissimo, ho fatto i primi 300m a scatti, poi ho preso velocità e la sentivo mancare ogni tanto. Sembrerebbe un problema elettrico o di iniettori, spero non il primo. Tra l'altro ho fatto il tagliando completo 2 settimane fa...
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30-05-2009, 00:08
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Bobina + 10 bestemmie
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KTM 1090 Adventure R
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30-05-2009, 08:17
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
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Anch'io verificherei l'interrurrore del cavalletto. Da come racconti sembrerebbe...
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“Non si possono domare i sognatoriâ€
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30-05-2009, 10:20
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2005
ubicazione: Vicenza
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...ti hanno cambiato le candele?
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....corì corì finchè podì... HP2endurissima
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30-05-2009, 11:12
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Aug 2008
ubicazione: Catania
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Si,candele nuove. L'aveva fatto anche con quelle vecchie. La prima volta che l'ha fatto è stato dopo la pausa invernale di 1 mese...
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30-05-2009, 11:42
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2004
ubicazione: treviso
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io penso agli iniettori,già successo con altro boxer...poi si sa mai
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hp2s+mts1200s
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30-05-2009, 13:20
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
Messaggi: 5.388
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confermo tutto quello scritto in precedenza : controlla sensore cavalletto,cappucci candele 4,oppure iniettore incantato....facci  sapere
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31-05-2009, 09:59
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2008
ubicazione: sempre nel fango!
Messaggi: 266
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E' successo anche a me!!! Le toerie del meccanico: INFINITE.
Ora ho svuotato il serbatoio e fatto nuovamente il pieno (io sospetto acqua nella benza)
Nel tragitto dal benzinaio al garage, la moto non ha avuto nessun singhiozzo, solo un "petardo" scoppiato nello scalare dando il colpetto con l'acceleratore....
Spero di poter riprovare presto per dirvi meglio.... ma oggi la vedo dura: i ponti lunghi sono delle famiglie!
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02-06-2009, 23:55
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#9
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
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iena aveva lo stesso problema ed era il serbatoio merdo.
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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03-06-2009, 08:46
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2004
ubicazione: Merano (BZ)
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Si vede che non hai fatto V Power ;-)))))
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Ciao, David. Yamaha Tracer 9 GT+ - Bmw 1100 GS che mi porto nella tomba
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03-06-2009, 16:24
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#11
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MaialFotografo
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: Modena
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Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
iena aveva lo stesso problema ed era il serbatoio merdo.
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Si, cioè no, il serbatoio merdo ha portato alla rottura della pompa della benzina. 350 euro è come nuova... 
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I bambini, gli ubriachi e i leggins dicono sempre la veritÃ*.
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04-06-2009, 11:26
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Aug 2008
ubicazione: Catania
Messaggi: 260
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Sono passato dal meccanico, mi ha detto che dovrebbe trattarsi di un iniettore parzializzato, oggi farò il pieno e aggiungerò l'additivo per iniettori che mi ha consigliato sperando si risolva tutto.
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04-06-2009, 13:08
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2008
ubicazione: sempre nel fango!
Messaggi: 266
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Oh ancora non sono riuscito a provare la mia!!!!! Secondo me è andata giù la batteria!
Bella questa dell'additivo. Mi dici qual'è?
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04-06-2009, 15:47
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2008
ubicazione: sempre nel fango!
Messaggi: 266
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Ok provata!
Dunque sembra tutto a posto, l'unica cosa è che se è sotto giri e spalanchi di botto perde un colpo.
Da dire che oggi ho il filtro ed i collettori ma lo scarico originale.... potrebbe essere quello?
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04-06-2009, 18:09
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Aug 2008
ubicazione: Catania
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L'additivo per iniettori è molto comune,lo trovi in tutti i negozi di ricambi auto. Io ho preso l' STP che era la marca che mi ha nominato il meccanico.
Oggi ho camminato poco quindi test non valido. Non ha singhiozzato ma anche a me non convince quando sono a bassi giri e apro di colpo, sembra perdere un colpo. Ovviamente devo aspettare che si consumi questo pieno di benzina con l'additivo, ancora non ho fatto niente...
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04-06-2009, 21:56
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2005
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La mia in un viaggio in Grecia si e' comportata allo stesso modo...dopo ore era il contatto del cavalletto maledetto....
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04-06-2009, 23:13
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
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gli additivi di miracoli purtroppo non ne fanno ,se si è incantato l'iniettore per un pò di sporco allora andrà a posto con l'additivo altrimenti non puoi far altro che sostituire il pezzo
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05-06-2009, 11:35
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2008
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...speriamo bene!
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05-06-2009, 17:47
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2005
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Si sono impazziti nel tentativo di capire la natura del problema...sembrava irrisolvibile poi un guru locale possessore di qualche decina di BMW vede la moto la prova e in un minuto da la sua soluzione (corretta)...stacchiamo il cavo marrone intreccio di cavi degno di un bombarolo dell'IRA e soluzione definitiva.....
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05-06-2009, 23:36
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Aug 2008
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Oggi la moto sembrava ok, tornando da lavoro poco fa ho preso l'autostrada e ho provato a tirare un pò. Il problema si ripropone, i leggeri vuoti persistono. A questo punto visto che di additivo ne ha già bevuto proverò a disattivare il sensore del cavalletto (a tal proposito se ritenete che possa farlo da solo accetto consigli).
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06-06-2009, 10:16
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2008
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Ieri io invece ho messo l'additivo.
Dopo un pò di KM fatti in città i sintomi che avevo notato non sembrano manifestrarsi:
- sobbalzi a minimo da fermo
- scoppiettii in fase di rilascio dell acceleratore
- vuoti e perdite di colpi se dal sottogiri spalancavo
Ora il minimo è fluido e regolare, di 5a sottocoppia quasi da fare spegnere il motore, se accelero sale di giri progressivamente ma non perde un colpo.
Lo scoppiettio in rilascio è sensibilmente diminuito, ma ancora qualcosa c'è.
Ovviamente non "sento£ di aver risolto.... svuoto il serbatoio e poi valuto.
Prox prova Autostrada..... ma la mia è la SA-RC  .... forse è più scorrevole la città 
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09-06-2009, 11:42
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Aug 2008
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Credo proprio che il mio problema sia il cavalletto. Ho guardato lo spinotto per cercare di capire com'è fatto ma non ho staccato nulla, l'ho mosso un po, l'ho incastrato meglio ed ancora non si è manifestato il problema. Quando si ripresenterà farò la prova del 9!
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09-06-2009, 13:23
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#23
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Pivello Mukkista
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Originariamente inviata da MadeInSicily
Credo proprio che il mio problema sia il cavalletto.
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...perdona la domanda banale, ma tu hai fatto la campagna di richiamo del cavalletto?
Sul cavalletto il supporto è color acciaio o nero?
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09-06-2009, 13:54
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
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Di serie il supporto cavalletto è in alluminio (grigio chiaro)
Non c'è stata una vera e propria azione di richiamo, però se hai problemi te lo cambiano in garanzia.
A me lo hanno cambiato perchè ho insistito, nel nuovo ETK è specificato STEEL (acciaio) e quello che mi hanno montato ora è NERO, credo brunito o verniciato.
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09-06-2009, 22:36
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Aug 2008
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No, non ho mai saputo di un richiamo sul cavalletto. Io ho il supporto in alluminio... andrò alla bmw anche se non ho più la garanzia e la moto non la vedno da più di un anno... mi toccherà discutere!
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