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Vecchio 29-05-2009, 19:17   #1
63roger63
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predefinito La mia prima spesa

Oggi ho fatto la mia prima spesa per il prossimo tagliando dei 30.000.
Ho preso 5 kg di olio Mutul 5100 15W50 spendendo 45€ e poi son passato in concessionaria a prendere filtro aria e filtro olio spendendo altri 30€.

Queste cose elementari le faccio io poi il timbrino dei 30.000 lo faccio mettere a loro...a qualcosa dovranno servire...

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Vecchio 29-05-2009, 20:12   #2
gabrimonte
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l'importante e' che i tagliandi non li vieni a fare nella mia citta' te lo gia' spiegato...!!!
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Vecchio 29-05-2009, 20:20   #3
milkplus
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E bravo roger! Prepara anche la dinamometrica però...
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Vecchio 29-05-2009, 22:50   #4
Berghemrrader
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E bravo roger! Prepara anche la dinamometrica però...
E la chiave speciale BMW per togliere il filtro dell'olio.
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Vecchio 29-05-2009, 22:52   #5
63roger63
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E bravo roger! Prepara anche la dinamometrica però...
...quella che fa "click" o quella che fa "clack"?


A porposito il Mocionci mi ha chiesto se alla prima occasione ti saldo il pulsante dei fari alti...
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Vecchio 29-05-2009, 22:52   #6
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E la chiave speciale BMW per togliere il filtro dell'olio.
Te che pensi?

Cmq li ho sempre cambiati senza alcuna chiave...a mano...ho il polso dinamometrico!
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Vecchio 29-05-2009, 23:06   #7
milkplus
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...quella che fa "click" o quella che fa "clack"?


A porposito il Mocionci mi ha chiesto se alla prima occasione ti saldo il pulsante dei fari alti...
Eheheheheh... Si potrebbe fissarlo con la dinamometrica! La prossima volta vi sparo sempre il mio doppio faretto abba sulle chiappe!
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Vecchio 30-05-2009, 10:53   #8
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predefinito Ricambi BMW cari?


Alla faccia, dopo che ho preso i materiali per il fai da te, anche mio cognato è andato a prendersi il filtro dell'aria per la sua Varadero... 54€ solo del filtro dell'aria...c'è rimasto di me@@a quando gli ho detto che per i filtri aria e olio ho speso 30 €
...e poi dicono che i ricambi BMW sono costosi.
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Vecchio 31-05-2009, 15:38   #9
MOCIONCI
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non sono costosi i ricambi ma le unità di lavoro!!! ......ma che robba è??

Milk ma te ci sei all'elika etruska??? Io e Roger si!
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Lorenzo
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Ultima modifica di MOCIONCI; 31-05-2009 a 15:42
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Vecchio 31-05-2009, 16:06   #10
Motogrip
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Domanda per i più esperti, perchè scegliere un olio da motori 15w / 50, non sarebbe meglio un 10w/60 per motori raffreddati ad aria, con solo un piccolo radiatore dell' olio come scambio termico, poi secondariamente il 10 a mfreddo si comporta meglio di un 15.
Senza contare che il motul 7100 10w/60 è tutto sintetico. Inoltre i filtri aria-olio fatti da fram, denso, o altre marche sono perfettamente compatibili e costano la metà. Cosa ne pensate?
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Vecchio 31-05-2009, 16:22   #11
MOCIONCI
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io mi atterrei al manuale di manutenzione....se hanno indicato una gradazione di olio deve essere quella punto..
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Lorenzo
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Vecchio 31-05-2009, 16:30   #12
Motogrip
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Red face Manuale uso e manutenzione

Di sicuro hai ragione, ma io visto che ho acquistato una moto usata, non mi è stato dato il manuale di uso e manutenzione, come posso fare per averlo? E' possibile scaricarlo da internet?
Grazie e ciao
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Vecchio 31-05-2009, 22:38   #13
Alting
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Guarda intanto un po' qui, ...qualcosa c'è:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=12469

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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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Vecchio 02-06-2009, 21:59   #14
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Grandioso, mille grazie, anche se il libretto di uso della1100 gs non c'è.
Caio ci si vede sulla strada.
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