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24-05-2009, 11:35
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Cosenza
Messaggi: 307
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R1200R un anno dopo
Dopo quasi un anno dall'acquisto posso stilare una pagella personale della mia amata motocicletta.
Posizione di guida: molto abitabile, anche se si nota che è stata progettata per taglie più abbondanti della mia (1,71 cm x 67kg). La sella è l'unica vera nota stonata della moto, scomoda dopo appena un'ora di viaggio.
Il cupolino touring fa quello che può fino a 110/120 km/h, poi alla fine metto sempre 2 tappi di spugna morbida nelle orecchie e ho risolto il fastidio delle turbolenze. Ma è una naked e va bene così. Gli specchetti, superati i 100 km/h, sono praticamente inservibili, e questo dà molto fastidio in autostrada (oltre che essere pericoloso).
Strumentazione: non riesco ancora ad abituarmi alla sovrapposizione ottica di tachimetro/contagiri. Li avrei preferiti affiancati o al massimo con il tachimetro digitale. Per il resto va bene così.
Comandi: Ai blocchetti elettrici ormai mi sono abituato e li trovo veramente comodi, le manopole riscaldabili sono impagabili nei mesi freddi, il computer di bordo è ben leggibile e completo. I freni sono molto modulabili e potenti, mentre la frizione la trovo un pò troppo automobilistica, stacca in maniera non progressiva e a motore molto caldo tende a "gonfiare" un pò. Il cambio è rumoroso, specie a freddo, ma una volta in movimento la sua funzionalità non dà problemi particolari. Il cardano quasi non si sente, tranne nell'apri e chiudi dove denota un piccolissimo gioco.
Motore: Un gioiello nel vero senso della parola. Morbido, pastoso, progressivo con piccolissime flessioni di coppia attorno ai 3.000 rpm e ai 5.000. Guidata in maniera garibaldina sfodera gli artigli e non ha nessun timore reverenziale di fronte a mezzi ben pù sportivi. Ha una buona stabilità termica e consuma veramente poco. Un solo rabbocco olio di 250 gr a 6.000 km.
Telaio: Nonostante un interasse non proprio striminzito ha un'agilità notevole nel misto stretto, unito ad un rigore direzionale da riferimento nei curvoni veloci....imposti la curva e lei rimane lì imperturbabile. Il telelever all'inizio disorienta per la scarsa propensione all'affondamento della forcella ma dopo pochi km ci si abitua e si prende subito confidenza. Le sospensioni le ho trovate molto brusche quando il fondo stradale è sconnesso. Forse la moto avrebbe meritato unità più professionali (visto il prezzo).
Nel complesso sono più che soddisfatto da una moto molto eclettica e polivalente. La uso con soddisfazione sia nell'uso urbano casa lavoro, sia per i giri in collina, ma anche per le trasferte più impegnative....certo non è il GS ma io personalmente preferisco un mezzo più sensibile e reattivo, anche in cambio di una maggiore scomodità.
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Salvo, quello con la BMW R1200R bianca
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24-05-2009, 15:45
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: Parma
Messaggi: 389
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condivido la tua pagella per ora l'unico neo sono le continental road attak inapropriate al tipo di moto o forse al mio stile di guida , per la sella con la normale mi trovo abbastanza bene forse perchè scendo da 20000km su uno z1000
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24-05-2009, 16:18
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Aug 2008
ubicazione: bassano del grappa (VI)
Messaggi: 134
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Tutto vero ,la sella è propio la nota dolente.
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25-05-2009, 00:05
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
Messaggi: 3.598
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la mia r1200r monta la sella alta,ho percorso 38500 km, non l'ha trovo affatto
scomoda 
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HP4 Competition
M1000XR
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25-05-2009, 12:54
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Dec 2007
ubicazione: Sud
Messaggi: 117
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A proposito di "posizione di guida" e sella dura... forse il problema dipende dal tipo di sella? Magari quella bassa (da 77 cm) è più dura perchè ha meno imbottitura? non riesco a capire. Chi si lamenta della durezza della sella non specifica quasi mai che tipo di sella abbia.
Ad ogni modo, gran parte delle riviste di settore parlano un gran bene della comodità di questa moto, anche in riferimento alla sella. Sarà che i test degli specialisti durano meno di mezzora...
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25-05-2009, 15:58
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Cosenza
Messaggi: 307
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La cosa strana è che la mia dovrebbe avere la sella standard (80 cm). Dico "dovrebbe" perchè ho l'impressione che i cm effettivi siano addirittura di più. Con la precedente moto toccavo con mezza pianta di entrambi i piedi ed aveva un'altezza sella dichiarata di 81 cm. Con questa addirittura tocco con le punte. In ogni caso io la trovo molto scomoda, tranne quando indosso i pantaloni in goretex della Dainese che hanno uno strato di imbottitura giusto tra le cosce e il sedere. Più che di imbottitura in senso stretto, secondo il mio modesto parere è progettata male a livello ergonomico.
Per la domanda sulle gomme, la mia monta le ottime Metzeler Z6.
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Salvo, quello con la BMW R1200R bianca
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25-05-2009, 17:06
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2008
ubicazione: avellino
Messaggi: 111
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ragazzi vengo da supersportive e lamentarmi della sella e'impossibile!mia moglie non vorrebbe mai scendere, e' stata tormentata per anni da strapuntini per fachiri!!!!!
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27-05-2009, 12:38
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
Messaggi: 1.427
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In effetti, più che scomoda, direi che la sella è poco imbottita. Ho quella normale e dopo un'oretta, sento l'esigenza di sollevare le chiappe per qualche secondo. Ma è pur sempre una moto e non una poltrona Frau.
I retrovisori invece li ho sostituiti subito con quelli della R1200C, uguali a quelli della K ma cromati. Vibrano molto ma molto meno.
Come gomme, dopo le immortali Pilot Road di primo equipaggiamento, sono passato alle Z6 Interact. vorrei provare delle gomme più "divertenti", ma per l'uso che ne faccio mi durerebbero un paio di mesi, e questo mal si concilia con la saccoccia.
Per il resto, l'analisi di Kiappadacciaio rispecchia in pieno le grandi qualità della RR.
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R1200R nera e filetto bianco
Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
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27-05-2009, 14:52
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: provincia verona
Messaggi: 102
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Cambiata sella originale con sella corbin ed aggiunto raiser per alzare ed avvicinare manubrio: sono spariti il mal di coccige e i gomiti da tennista che mi aveva provocato la posizione di guida precedente ( sono alto 1,84 m). Per il resto tutto perfetto, grande moto ed enormi soddisfazioni!!!
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R 1200 R EX H-D xl1200c
[I]"quando un uomo esprime realmente se stesso esprime una raritÃ*"[/I]
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27-05-2009, 20:17
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Aug 2008
ubicazione: bassano del grappa (VI)
Messaggi: 134
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Io sono alto 1,84 e sono interessato ai raiser mi dai qualche dritta.grazie
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27-05-2009, 23:45
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
Messaggi: 11.936
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km 20.000 confermo vero problema sella dura, io sono 1,80 ed ho provato sia la sella bassa, veramente un sasso, che l'attuale standard che comunque rimane sempre dura, dopo un pò il culo diventa piatto, per quanto riguarda le gomme le continental non mi sembravano male anche se pure quelle sono molto dure, come pure l'ammortizzatore posteriore non è forse il massimo sul pavè si saltella alla grande
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R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn
SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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28-05-2009, 08:16
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: provincia verona
Messaggi: 102
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Quote:
Originariamente inviata da rambarall
Io sono alto 1,84 e sono interessato ai raiser mi dai qualche dritta.grazie
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cerca bene sul sito e vedrai che c'è un forum proprio indicato ai raiser r1200r dove avevo anche postato delle foto. purtroppo non so come si fa a farti il collegamento direttamente da questo messaggio. sorry.
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R 1200 R EX H-D xl1200c
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28-05-2009, 08:22
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: provincia verona
Messaggi: 102
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http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=205087
prova a cliccare qui.
spero di esserci riuscito.
ciao
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R 1200 R EX H-D xl1200c
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28-05-2009, 09:04
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Feb 2004
ubicazione: Terni-Umbria
Messaggi: 270
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anchio moderatamente soddifatto per le contunue visite in officina poi la prova di un ktm..................................
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Bye TONYWOOD (Bmw R1200R) https://www.facebook.com/TONYWOOD.ITALIA
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28-05-2009, 09:44
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#15
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Bambolo
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Partenope
Messaggi: 1.815
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provate la sella alta da 83 cm
altezza a parte l'imbottitura con gobba più pronunciata allevia un pò e nel mio caso migliora nella guida.....
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00' F650GS - 05' R1200GS - 07' R1200GS ADV - 07' R1200R - 11' R1200R
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28-05-2009, 22:05
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2009
ubicazione: in tea tina dea zarpa
Messaggi: 1.081
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Quote:
Originariamente inviata da lele69
Cambiata sella originale con sella corbin ed aggiunto raiser per alzare ed avvicinare manubrio: sono spariti il mal di coccige e i gomiti da tennista che mi aveva provocato la posizione di guida precedente ( sono alto 1,84 m). Per il resto tutto perfetto, grande moto ed enormi soddisfazioni!!!
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ciao anche io sono soddisfattissimo dei riser touratech che alzano e avvicinano 
...posso sapere quanto costa la sella corbin "tutto incluso" quando arriva a casa....mi pare che c'è una tassa dall'america
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la val dee tole...
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28-05-2009, 23:45
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Aug 2008
ubicazione: bassano del grappa (VI)
Messaggi: 134
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Grazie Lele.Con i mr.boxer non serve intervenire sui tubi ?
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29-05-2009, 07:32
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2009
ubicazione: in tea tina dea zarpa
Messaggi: 1.081
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Quote:
Originariamente inviata da rambarall
Grazie Lele.Con i mr.boxer non serve intervenire sui tubi ?
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vai direttamente a chiederglielo....ha il recapito vicino al ponte degli alpini
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la val dee tole...
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29-05-2009, 16:24
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jun 2008
ubicazione: ROMA
Messaggi: 106
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Salve a tutti...
Il 15 Maggio ho fatto un anno e 21.000 km in sella alla mia Mafalda ed anch'io quoto in todo l'analisi fatta da Kiappadacciaio.
Gran moto se non per la sella (anch'io l'ho trovata dura) e per il cambio rumoroso....per il resto solo che approvazione....
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SEP72
Prima c'era Mafalda(R1200 R)
Poi con Ingrid(R1200 GS ADV)
Ora sto con Nikola(R1200 GS LC)
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29-05-2009, 18:44
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Sep 2006
ubicazione: Porta Romana-Milano
Messaggi: 1.929
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La mia ha 5 mesi e 5000 km, ogni giorno va meglio e soddisfa sempre di più. 
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03-06-2009, 12:09
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: provincia verona
Messaggi: 102
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Quote:
Originariamente inviata da proseccoboxer
ciao anche io sono soddisfattissimo dei riser touratech che alzano e avvicinano 
...posso sapere quanto costa la sella corbin "tutto incluso" quando arriva a casa....mi pare che c'è una tassa dall'america 
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la sella pagata €. 600,00 da Eurowing: ha un brevetto che consiste nell'imbottitura formata da microcelle che distribuiscono il peso su tutta la base di appoggio. anche la mogllie ha notato la differenza!
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R 1200 R EX H-D xl1200c
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03-06-2009, 12:12
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: provincia verona
Messaggi: 102
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Quote:
Originariamente inviata da rambarall
Grazie Lele.Con i mr.boxer non serve intervenire sui tubi ?
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forse intendi i cavi? per la posizione di avvicinamento sono arrivato all'intermedia. per quella più vicina mi sa che serviranno i cavi + lunghi. io non ho fatto alcuna modifica. ciao.
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R 1200 R EX H-D xl1200c
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03-06-2009, 12:22
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2009
ubicazione: in tea tina dea zarpa
Messaggi: 1.081
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ok grazie Lele ciao
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la val dee tole...
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03-06-2009, 20:47
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#24
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Mar 2005
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 10
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Ciao a tutti io ho una r1200r da aprile 2007 (la moto ora ha 26000Km), è una bomba rispetto alla precedente r1150r, la comodità però è qualcosa d'altro, quest'inverno l'ho portata dal tappezziere (il mago della sella, abito a Ferrara) l'ha rimessa a nuovo imbottendola ulteriormente, ora, anche a detta di mia moglie è un'altro pianeta. Vi pongo un'altro quesito se a qualcuno è già accaduto, sabato scorso dopo un giro di 480 Km e lasciandola ferma la notte ho trovato una pozza di olio che scendeva dal cardano.
Oggi il conce di Grosseto (perchè quando hai un problema non è mai dietro casa) dopo aver controllato il cardano e non aver riscontrato nessuna perdita, ma presume sia dovuto al cambio, il problema che ad aprile è scaduta la garanzia dei 2 anni, ad
problema analogo a febbraio ho dovuto portarla in assistenza per un'altra perdita di olio sempre al cambio ma con una lieve trafilatura, stavolta circa 1/2 bicchiere un 8 ore.
Grazie a tutti.
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Marco
R1200R - 2007 ex R1150R - 2001 & Ducati Monster - '99
CHI + LA GIRA + LA GUADAGNA.....
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04-06-2009, 09:40
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 May 2009
ubicazione: Verona
Messaggi: 245
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Pure io sono molto contento della mia R solo la sella la trovo dura.... rimedi?
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3mavo un po' di doglie blu e di esistenza inutile...
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