Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2009, 21:27   #1
dariosilve
Mukkista in erba

ubicazione: Follonica
predefinito L'amore per la mukka sboccia sui Monti Sibillini!!

E io che avevo paura di aver comprato solo uno splendido oggetto da mostrare al bar per l'aperitivo e fargli fare la fine dello scooter (casa-mare) nei soli mesi estivi e invece.....mi sono innamorato!!! Della mia splendida MUKKA R1200R, dell'andare in giro in moto, dell'essere scomodo, al vento, con pochi bagagli e stipati all'inverosimile, del saluto agli altri motociclisti, delle strade di montagna e dello stress autostradale per raggiungerla...di tutto ciò che ho fatto questo week end e che farò ogni momento libero dal lavoro e tutto anche grazie a voi e al vostro forum!!! Dopo una nsr e la guzzi del babbo avevo optato per lo scooter e avevo rimandato la moto a dopo i 30 (ero troppo scalmanato prima)...mi ero invaghito della "RR" e il vosrto forum è l'ultima cosa che ho letto prima di dirmi "e vai a comprartela stà benedetta moto...". Qualche km in zona e questo week end coast to coast (follonica-san benedetto del tronto) via sibillini, forca canapine, castelluccio di norcia e valnerina con sosta rafting sul fiume "nera" con due amici jappo....bellissimo!! A giugno 5 giorni in AUSTRIA e poi mi dedico a voi e alle mille cose che organizzate e alla quali vorrei sempre partecipare ma...la moto và pagata e mi tocca anche lavorare!!
Un saluto a tutti coloro che ho incontrato questo fine settimana sulle strade umbro-marchigiane (un sacco di BMW) e a tutti coloro che incontrerò!! A presto in strada e grazie....

dario

P.S. a me mi si riconosceva...un trio con una RR nera e abbigliamento scuro (IO) che girava con una z1000 verde smarmittata e con un gsx-r600 blu elettrico (per il colore e il rumore..zzzzz)
castelluccio.jpg

Pubblicità

Vecchio 18-05-2009, 22:21   #2
maic
Mukkista doc

L'avatar di maic

ubicazione: Bologna
predefinito

Se vi serve il quarto capellone, avvisatemi...
Vecchio 18-05-2009, 22:39   #3
rudy
Mukkista

ubicazione: divanoland
predefinito

fischia.... credevo aveste il casco in testa...
Vecchio 18-05-2009, 23:19   #4
dariosilve
Mukkista in erba

ubicazione: Follonica
predefinito

Come si dice da me......li ho rasati per scelta.....dei capelli però!!!!