Ciao a tutti, ho un problema abbastanza urgente da risolvere e spero possiate aiutarmi.
Abito in una casa a due piani: io sono al primo ed ultimo piano. Sotto vi è un'altra famiglia con due cani.
Bene, utlimamente abbaiano contiuamente a qualsiasi ora del giorno (chissenefrega!) e della notte (in questo caso non riesco a dormire) !
Sono quindi giunto all'estrema decisione di eliminarli...
Non devo però lasciare tracce.
Cosa consigliate e una volta scelto il metodo come dovrei agire?
a) bocconi avvelenati:
a1)che cosa posso usare? Veleno per topi? Farmaci vecchi? Cianuro (ma come me lo procuro)?
Nel caso a) temo però che risalgano subito a me... dovrei usare un qualcosa che non lasci tracce. E poi con i farmaci scaduti la vedo dura. Al max potrebbe andare bene il veleno per topi.
b) fionda + sassi. Questa è forse la strategia migliore. Acquisto una fionda da caccia e la uso dal balcone:
b1) al posto dei dadi dei bulloni che solitamente usavo da piccolo per colpire i teneri gattini che circolavano in campagna dai miei nonni POTREI USARE DEI SASSI PRESI DIRETTAENTE DAL LORO GIARDINO! in questo modo difficilmente potrebbero risalire a me ed i sassi si potrebbero confondere con quelli già presenti nel giardino... però se il sasso si sporca di sangue (facile!) verrei scoperto in ogni caso...
b2) potrei provare ad usare DEI CUBETTI DI GHIACCIO! questi, sciogliendosi non lascerebbero tracce! Che ne dite?
c) acquisto una balestra e la uso dal balcone.
c1) con le frecce in dotazione
c2) l'ideale sarebbe una "freccia di ghiaccio". Ma come la costruisco? L'ideale sarebbe un'apposito stampo ma bisogna vedere se è sufficientemente rigida.
Che soluzione ed eventualmente quale sottosoluzione mi consigliate?
Qualsiasi altra strategia è ben accetta!
Ovviamente sto sherzando! Amo i cani e non farei mai una cosa del genere!!!!!!!!!!!
Avevevo solo voglia di scrivere qualche stronzata sul forum.... scusate.....
E sono stato ispirato dalla situazione... al massimo qualche crocchetta con un po' di sonnifero quando vado a dormire io... questo si che si potrebbe fare!
oggi sono in vena di sparare cazzate...scusate ancora il topic di pessimo gusto

ma avevo voglia di condividere con qualcuno i miei pensieri stupidi!!!