Allora:se non ci sei mai stato abituato 600 e passa Km cominciano a diventare davvero troppi,se invece ci sei un pò abituato il discorso è diverso.Ti riporto la mia esperienza di due settimane fà,sono andato a Bologna a prendere la moto e volevo prendere il traghetto per la sicilia alle 23 da Salerno...io abito in provincia di Siracusa...solamente che essendo partito alle 11.00 ero a Salerno all'incirca alle 17.30...cosa facevo fermo lì fino alle 23???Morale della favola che ho tirato per la SA-RC e sono arrivato a casa alle 24.00 spaccate!!!Il tutto per un totale di 1140 Km in 13 ore...ora:considera che venivo da una RT,quindi moto moooolto comoda,prendevo una Rockster,diverso stile completamente,ma non è che mi sia stancato più di tanto...la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la solitudine,solo questo.Senza considerare poi le condimeteo avverse...500 Km sotto la pioggia!
Alla fine del discorso secondo me 600 km li fai in 5 ore 5 e mezza al massimo...a metà percorso ti fermi,mangi qualcosa e ti rimetti in moto.Arriverai un pò stanco ma soddisfatto!Per l'equipaggiamento...giubbotto,guanti.pantaloni,sti vali e paraschiena tecnici.....e un buon antipioggia perchè non si sà mai!!!Ciao e buona strada!!!
Guarda qui...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=173497&page=6