Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Colpa mia ragazzi me ne assumo tutta la responsabilità
Ho acquistato la mukka da un mese e da allora non la smette + di nevicare.
Non sono balle, come l'ho vista ha iniziato a nevischiare e quando non nevica c'è il sole ma temperature polari!
C'è qualcuno che la rivuole indietro?
KTM EXC 400 by Boogie73
Colpa mia ragazzi me ne assumo tutta la responsabilità
Ho acquistato la mukka da un mese e da allora non la smette + di nevicare.
Non sono balle, come l'ho vista ha iniziato a nevischiare e quando non nevica c'è il sole ma temperature polari!
C'è qualcuno che la rivuole indietro?
E io che credevo che fosse colpa mia !
Ho ritirato la Nuova (usata) mukka il 18 di febbraio e da allora freddo e neve. Persino mia moglie mi ha detto " megli se ti comperavi una motoslitta"
che bello, evviva il peggioramento, speriamo che nevichi un bel pò così tutta la neve che ho dovuto badilare ieri sera per poter entrare a casa si riformerà ed io dovrò badilare di nuovo evvai, bellissimo...
Ahaha beccato Matteo, dici dici ma anche tu ti compri una roba da deserto e poi la domenica vai sul lungo lago a farti ammirare con la moto da Rallie raid
demonio porco... adesso che ci penso: ho portato a casa la moto, ed il giorno dopo ha nevicato. il penultimo week-wnd volevo fare u giretto, e mi sveglio e fuori nevica... mercoledì ritiro la moto per il tagliando dei 1.000 ed al giovedì nevica...
.............Ho acquistato la mukka da un mese e da allora non la smette + di nevicare.......
Ma allora porti sfiga!!!!!
comunque vi do una notizia fresca fresca: meteo tg4 ore 14.00 del 4/ marzo dice che da domani pomeriggio altra neve sul centro nord.
Se riesco esco domani mattina altrimenti...ciccia!
Ciao