Mentre voi vi preparavate ed avvicinate al mukken io mi sono spippolettatto tre treni, mollato mezzo chilo di carta (banconota più grande in UK 50 sterline...) e dopo aver firmato un pezzo di carta (quando ho spiegato come funziona il passaggio di proprietà in Italia il tizio si è messo a ridere

) 10 minuti ed ero in sella per spararmi un 300km verso casa.
Ora una serie di domande a chi la 1100S l'ha avuta per un po'.
Io, negli anni, sulla eSSe ci ho fatto qualche centinaio di km ma non è la stessa cosa.
1) si sente il rumore del cambio/trasmissione un minimo.
Presumo sia normale, sulla eRRe stavi nella galleria del vento, magari con la carena escono fuori altri rumoretti (e qui fine paranoie

)
Ovviamente provato tutto, cambia bene, morbida precisa, non vibra camminando e tirando la frizione, frizione ok...
2) bella la spia della riserva... non si vede. Vabbè, basta il parziale
3) Impianto freni: sulla eRRe avevo tutte tubature areonautiche, qui ci sono dei raccordi in metallo, i tubi o sono areonautici ricoperti in gomma o sono di gomma normale, strano dal 2003 pensavo tutte fossero areonautiche.
4) E' normale che la parte inferiore delle carene balli un pelo (si vede guardando giù per le forche in marcia)? Non mi pare ci siano strutture per irrigidire che siano state levate...
Fine paranoie. Ho viaggiato come un papa.
Ci si rivede quando riapre QdE dopo il mukken... io pure mi vado a fare due curve fino a martedì