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28-04-2009, 08:52
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jun 2008
ubicazione: Un Fabrianese a......Chateau Fidard
Messaggi: 3.725
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Hepl!!!....Bridgestone o Metzler?
Salve a tutti, probabilmente chiedo aiuto per una cosa già affrontata in passato....devo rifare le suole alla mia coccinella (R 1150 R), togliendo le logore e consumate BT020.....sono indeciso tra rimontare le BT020, passare alle BT021 oppure provare le Z6 INTERACT.....chiedo aiuto e consiglio a chi mi ha preceduto nella scelta tra questi modelli, fermo restando che poi ognuno si calza le scarpe con cui cammina meglio.
Con le BT020 mi sono trovato bene (per il mio stile di guida non propriamente turistico), ma vorrei avere ancora più grip e angolo di piega (boxer permettendo).
Dovrei fare il cambio lunedì prossimo, cosa mi consigliate?
Grazie.
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R1150R - La Coccinella / K1200GT - La Cavallona
"OMNIA RARA PRAECLARA" ergo "OMNIA VULGARIA VILIA"
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28-04-2009, 10:27
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 19 Jun 2006
ubicazione: Mestre
Messaggi: 989
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ma....Z6 interact mi sembrano sicuramente più turistiche....forse più durature, ma meno spinte alla guida sportiva...io alla fine mi sono buttato sul bimescola dunlop
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28-04-2009, 12:20
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2009
ubicazione: Cesenatico
Messaggi: 219
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ciao,
io ho una r1200r e due settimane fa ho tolto le Z6 Interact dopo (soli) 7.000 km perchè non mi sono mai trovato bene, troppo turistiche e difficile da mandare giù.
adesso ho le M3 che forse sono troppo spinte per l'utilizzo che faccio io.
prima con le continental road attack mi sono trovato benissimo.
te le consiglio
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28-04-2009, 12:29
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 546
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Quote:
Originariamente inviata da mr__ma
ciao,
io ho una r1200r e due settimane fa ho tolto le Z6 Interact dopo (soli) 7.000 km perchè non mi sono mai trovato bene, troppo turistiche e difficile da mandare giù.
adesso ho le M3 che forse sono troppo spinte per l'utilizzo che faccio io.
prima con le continental road attack mi sono trovato benissimo.
te le consiglio
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Quando ho preso la moto, la prima fornitura prevedeva le Road Attack; sono andato dal mio gommista con l'intento di cambiarle... Ma lui mi ha detto:" guarda contro il mio interesse ti devo dire che sono ottime! Utilizza un pò queste a cambiarle facciamo sempre in tempo." Ho cambiato ora la posteriore dopo 6.500 Km e ho messo la stessa   Mi trovo molto bene.
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R 1200 R - AKRAPOVIC
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28-04-2009, 21:48
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.503
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io ho montato le Z6 interact dopo le conti road attack. Per me sono eccezionali (sicure sul bagnato, grande feeling e molto equilibrate nello scendere in piega) e anche molto sportive...ma credo di essere l'unico a pensarla così.
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R 1200 R
"...ma misi me per l'alto mare aperto sol con un legno..."
Dante Alighieri
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28-04-2009, 22:34
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2009
ubicazione: Cesena
Messaggi: 747
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io monto delle pirelli diablo sia davanti che dietro, se non te le fanno pagare una vita per me potresti provare con queste anche
Ultima modifica di Muso; 29-04-2009 a 10:29
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29-04-2009, 03:13
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2008
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 716
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Quote:
Originariamente inviata da GOIN'AHEAD
io ho montato le Z6 interact dopo le conti road attack. Per me sono eccezionali (sicure sul bagnato, grande feeling e molto equilibrate nello scendere in piega) e anche molto sportive...ma credo di essere l'unico a pensarla così.
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siamo in due
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Un bicilindrico, con telaio ORANGE
Club QuellidelFinecorsa
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29-04-2009, 21:03
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Sep 2006
ubicazione: Piemunt
Messaggi: 275
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Dunlop Roadsmart, l'ottimo compromesso tra turistico e sportivo che non fa male al portafogli!
Ciao
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R 1250 RS
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29-04-2009, 21:18
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Dec 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 36
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ciao io avevo le bt020 ora le z6 interact. Le z6 sono turistiche, se cerchi la piega te le sconsiglio. Io le ho scelte per l'ottima tenuta sul bagnato e per il fatto che io non avendo la macchina la mia r1200r la uso tutti i giorni, tipo ieri che e' venuto giu' di tutto!!! se avessi avuto le bt sarei per terra.... Quindi se cerchi un compromesso touring le z6 vanno bene ma se cerchi uno compromesso piu' spinto ti consiglio le bt
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29-04-2009, 22:11
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jan 2009
ubicazione: Puglia
Messaggi: 200
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La r1150r attualmente monta le Z6 che trovo troppo difficili da condurre in piega. Per la durata e il comfort nulla da dire. Mentre sulla r1200rt ho trovato di primo equipaggiamento le BT020 con le quali ho percorso i 12000 km su due ruote più imbarazzanti. Durissime e scivolosissime. Su forte spinta del gommista ora la Rt ha due belle dunlop Roadsmart, con le quali in due settimane ho percorso 2000 km di puro divertimento. Estremamente veloci a scendere in piega e con un livello di comfort oltre qualsiasi aspettativa, tant'è che a breve anche la r1150r avrà gli stessi pneumatici.
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R1200RT '08 blu biarritz & HYPER 1100 evo SP '11 Corse White & KTM 1290 SADV '16
Ex R1150R-HD 883R
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01-05-2009, 09:16
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Dec 2006
ubicazione: pesaro
Messaggi: 312
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Quote:
Originariamente inviata da boxerelica
La r1150r attualmente monta le Z6 che trovo troppo difficili da condurre in piega. Per la durata e il comfort nulla da dire. Mentre sulla r1200rt ho trovato di primo equipaggiamento le BT020 con le quali ho percorso i 12000 km su due ruote più imbarazzanti. Durissime e scivolosissime. Su forte spinta del gommista ora la Rt ha due belle dunlop Roadsmart, con le quali in due settimane ho percorso 2000 km di puro divertimento. Estremamente veloci a scendere in piega e con un livello di comfort oltre qualsiasi aspettativa, tant'è che a breve anche la r1150r avrà gli stessi pneumatici.
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EVVAI! altro nuovo estimatore DUNLOP! Forza! scostatevi dalle solite Metz , mich, ecc! non immaginate cosa vi state perdendo!
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01-05-2009, 09:19
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Dec 2006
ubicazione: pesaro
Messaggi: 312
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Quote:
Originariamente inviata da boxerelica
La r1150r attualmente monta le Z6 che trovo troppo difficili da condurre in piega. Per la durata e il comfort nulla da dire. Mentre sulla r1200rt ho trovato di primo equipaggiamento le BT020 con le quali ho percorso i 12000 km su due ruote più imbarazzanti. Durissime e scivolosissime. Su forte spinta del gommista ora la Rt ha due belle dunlop Roadsmart, con le quali in due settimane ho percorso 2000 km di puro divertimento. Estremamente veloci a scendere in piega e con un livello di comfort oltre qualsiasi aspettativa, tant'è che a breve anche la r1150r avrà gli stessi pneumatici.
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EVVAI! altro nuovo estimatore DUNLOP! Forza! scostatevi dalle solite Metz , mich, Bridg,ecc! non immaginate cosa vi state perdendo!
Le Roadsmart e le D208(oramai fuori produzione) danno alle ns mukke quell'agilità di cui hanno bisogno e vedo confermata questa cosa a ogni commento di chi le prova!
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03-05-2009, 18:14
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2008
ubicazione: Treviso
Messaggi: 75
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ciao, io ho tolto la scorsa settimana le z6...se vai dritto, autostrada, niente piegh direi ottime ti fai 12000 km tranquillamente, ma se cominci a piegare un po' e a portarle un po' più all'estremo ti abbandonano...rischiato un paio di volte di cadere...adesso ho le M3...un altro pianeta...fino a che non toccano le pedaline pui piegare per contro...la durata non credò sarà oltre i 6000...dipende da cosa ti piace fare...giretti tranquilli e lunghi viaggi in autostrada...vai con le Z6..ma occhio alle curve!
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