era da un po che volevo passare da voi, nel nostro forum ho sentito parlare molto bene di voi, (un forum ex triumph, agganciato per puro caso, e ormai il piu frequentato) quello dell'anima nostra , mi piace a tratti, come tutti i forum di marca a volte è troppo di parte, anche su cose palesemente visibili..
io principalmente giracchio in moto, non mi posso permettere viaggi lunghi perchè ho una seconda attivita' che mi prende tutto il we, e soprattutto un problema alla schiena, che dopo una 30ina di km, mi rende le gambe insensibili.. ma se riesco a trovare il mio equilibrio..

.. vediamo.. la quota al suo rientro dovrebbe andare decisamente meglio, altro problema da risolvere sono gli ingombri delle due hepko /beker, che montate sui loro supporti sono larghissime, forse con due borsette morbide universali, potrei girare piu comodamente.. vediamo ...vediamo, della mia moto mi danno ancora un bel 5000 euro se volessi venderla.. sono aperto a tutte le esperienze, pur di non sborsare troppi euri..