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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 
				ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
				
				
					Messaggi: 10.948
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				hihihihi da IHM
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			forse l'avete gia letta ambientata a Roma o altrove...ma è carinissima  
 
 
Parma via Fratti. ... 
Semaforo rosso, il pilota CBR (giallona) arriva per primo, scala, folle e 
poggia il piede a terra. 
Arrivano una Hornet e un Monster 600 che ha entrambe appena superato e 
che rosicano preparandosi a rompergli il ....(pensano loro) al prossimo 
verde. 
Il monster 600 fa più rumore di una mietitrebbia sulle colline senesi 
ad agosto, é tutta una modifica, marmitte termignoni, copri carter 
magnesio, catena con o-ring in tantalio, areografie anche sui 
copertoni, e carbonio come se piovesse....il tutto basta appena a 
nascondere 
l'unica cosa inutile della moto...IL MOTORE, buono per farci "i 
pomodori" (chi li ha fatti in casa sa cosa intendo).... 
La Hornet ha, specchietti rizoma, manubrio rizoma, copristrumentazione 
rizoma, paramotore rizoma, pedaline arretrate rizoma, copriradiatore 
rizoma....per fortuna che su un angolo del canotto c'é scritto Honda, 
altrimenti tutti penserebbero che la moto sia della  Rizoma!!! 
Entrambi guardano verso l'avantreno della nostra giallona ma senza 
farsi vedere (troppo orgoglio) !!! il che comporta un dolorosissimo 
contorcimento dell'occhio nel casco che spesso degenera negli anni in 
paresi del nervo ottico, classica patologia del motociclista orgoglioso 
... il che spiega perchè ieri ho incontrato Martin Feldmann su una 
Monster Dark che urlava "motu Ululì, meccanico Ululà". 
La nostra giallona é silenziosa, gorgoglia appena 
come un gatto sornione sotto al sole... 
Mentre i poveri illusi sognano una fredda vendetta, ingranano la prima 
e rimangono con la frizione tirata per circa 3 minuti e 27 sec, 
sgasando come al semaforo di BRNO, il che comporterà per l'Hornettista: 
una precoce usura e un prossimo salatissimo esborso di denaro per la 
sostituzione dei dischi originali, con un pacco frizione Racing in 
teflon della...RIZOMA!, mentre per il Monsterista, per via del disumano 
sforzo da applicare sulla leva frizione, dopo esattamente 128 secondi 
sopraggiunge la crisi lattacea del muscolo dell'avambraccio, con 
conseguente fibrillazione dei tendini del metacarpo che si contraggono 
in modo casuale creando pungenti fitte e lacrimuccia sulla guancia 
dello sventurato, che pensa "scatta cazzo, scatta...semaforo 
dimmerda!!!". 
Sono trascorsi 2 minuti e mentre il nostro Pilota CBR é quasi "venuto" 
cullato da impercettibili massaggi che la sella fa al suo basso ventre, 
sopraggiungono alla spicciolata i Maxi Scooter, nell'ordine un 
Hamburgherman, un XMen9, un TMAZZO, un ATLANTIC con un tonno intero nel 
baule, e un Liberty con la sella in finta pelle di struzzo (giuro 
esiste).... I piloti indossano più o meno la stessa livrea: scarpa alta 
con lacci color whiskey da 230EUR, pantalone in principe di galles con 
risvolto, giacca in tinta unita a 4 bottoni, camicia con colletto alto 
modello Dart Fenner, e cravatta annodata da marinaio genovese con 
doppia gassa d'amante, scioglibile solo con flessibile o sega a nastro 
o stesso marinaio, che bestemmia per esser stato trasferito da Nervi 
a Parma solo per annodare e snodare sta cazzo de cravatta. 
I cazzoni portano 
casco Jet della YES da 50 E ammaccato e sverniciato, appartenente al 
primogenito, di due misure più piccolo, obbligatoriamente slacciato, 
perchè quel laccetto del cazzo da fastidio più di una settimana di coma 
all'ospedale...quando va bene... 
I "Signori della della Città", si fermano davanti ai tre motociclisti 
occupando completamente le strisce pedonali, dove vecchiette 
intimorite, bambini con lo zaino e casalinghe incazzatissime fanno lo 
slalom per traversare la strada.... un cane stufo di questa propotenza 
vede un Majesty e ci piscia addosso, ma il pilota si risente e suona il 
clacson.... all'istante tutti gli altri scooteristi , ammaestrati a 
questo comando , aprono la manetta e partono ... pochi metri davanti a 
loro la morte...inchiodano, alcuni perdono l'equilibrio, altri appena 
fermi chiamano in sala macchine per verificare i danni riportati... 
Scott Risponde "i cristalli di litio sono ancora carichi, ma stai più 
attento a quel palo giallo con le lucine cazzone..." ...Si ricompongono 
e aspettano il verde... I due motociclisti guardano schifati la scena e 
cercano con sguardo nervoso un varco tra le jacuzzi ove infilarsi 
appena 
si fa verde....sudano e si chiedono "dove sbanderà questo cesso"...dato 
che sono stati scooteristi, sanno quanto imprevedibile é la ciclistica 
della Jacuzzi... 
Pochi secondi prima del verde....pochi istanti prima...giungono gli 
scoter medi, e i 50ini modificati che corrono come i primi.... 
Fumo ovunque!!!! non é un burnout del Monsterista che alla fine ha 
mollato la frizione ma non il freno davanti, bensì le marmitte dei due 
tempi che mandano a fare inculo il bollino blu, "che se lo attacchi in 
fronte Vignari" sembrano ululare le biellette malossi, polini, dei 
microrazzi.... 
Questi ultimi si fermano oltre le strisce pedonali, esattamente nel 
mezzo dell'incrocio...i conducenti dei veicoli che giungono 
dall'incrocio protestano con eloquenti gesti.... uno suona il 
clackson............Via!!! due scooteristi in terra...si rialzano e 
aspettano il verde sempre più nervosi e pensano...."chi cazzo li ha 
inventati sti semafori, non servono...." ......Il Pilota CBR, ha visto 
tutto, ma era troppo impegnato a.... ora cerca i clenex nel taschino 
del giubbotto.....li usa, e butta quelli usati nel bauletto del TMAZZO 
davanti a lui (é uno pulito)... accenna un cambio di piede a terra, 
alza il sinistro e abbassa il destro.....a questo gesto l'Hornettista 
capisce che la resa dei conti é arrivata e sgasa, errore.... le due 
lacrime di benzina del piccolo serbatoio finiscono e la moto entra in 
riserva.....spegnendosi....scatto repentino, mano su rubinetto, ustione 
al pollice che cozza contro la testata, bestemmia, secondo tentativo, 
riserva, motorino di accensione, vaschette vuote e borbottio nasale 
allo scarico...altra bestemmia, gas spalancato e pollice su 
starter....scoppiettio, e finalmente vapori di verde nelle minuscole 
camere di scoppio...borbottio nasale, gas a palla, errore...il motore 
parte e il regime sale a 16mila...le fasce ringraziano, le valvole 
pure, e il meccanico Honda dall'altra parte della strada si frega le 
mani pensando che di questi Hornettisti ce ne sono migliaia a piede 
libero..... Il pilota CBR dopo essersi pulito.... solleva la mano 
sinistra poggiata sul tondo gluteo metallico serbatoio della sua 
giallona e afferra la manopola 
sinistra, leggera pressione sulla leva....e la frizione stacca... secco 
"stock" e la prima é ingranata.... La gattona é pronta. 
Il Monsterista ha nel frattempo trovato il folle....inserirà la prima 
solo a semaforo scattato, non vuole rischiare ancora....un copertone è 
gia andato...e la fisioterapia alla mano costa una fortuna. Scatta il 
verde...1,5 nanosecondi dopo, duecento metri più indietro nella fila, 
una Smart suona il clackson "Peeee"....tutti gli altri che stavano per 
farlo pensano "porca troia pure stavolta ho perso punti..." (ndr: a Parma 
si assegna il famoso e ambito premio annuale 
"HOFRETTAESONOUNTESTADICAZZO"). 
Questa volta gli scooteristi non ci cascano e stanno tutti fermi, freni 
tirati e scarponcino Brian Cress saldo a terra.... 
I 50ini sono gia partiti un minuto prima, con il rosso, alcuni li 
stanno scollando dai radiatori dei furgoni recapiti che 
sopraggiungevano dall'incrocio opposto, altri sono giunti a 
destinazione, veri fortunati.... 
Monsterista e Hornettista bestemmiano alle spalle degli scooteristi che 
non accennano a muoversi e che fanno muro per un qualsiasi tentativo di 
partenza stile Daytona.... 
Stanchi della situazione suonano anche loro il clackson, quello del 
Monster non si sente coperto dal rumore di ferraglia proveniente dal 
desmo, ma il messaggio arriva lo stesso ai timpani sensibilissimi del 
TMAZZISTA (sarà per il diapason sullo stemma???), il quale rischia 
forte e parte...gli altri lo seguono, tutti a manetta, tutti come 
falchi... fanno muro, lenti come pecore su una strada del Salento... Il 
Mosterista scatena tutta la sua Imponente Cavalleria....e infila un 
varco, l'Hornettista spalanca e fa due giri su se stesso prima di 
rimettere la forcella a terra.... Gli scooteristi scoprono nel modo più 
amaro che tutte quelle migliaia di euro spese non servono a nulla al 
semaforo...ma fa ancor più male vedersi passare anche dalla SMART che 
suonava.... 
Il Pilota CBR cambia in seconda a 4500rpm, non sta bene chiedere uno 
sforzo ad una signora di prima mattina, poi guarda di sfuggita il polso 
e si accorge che é quasi l'ora dell'appuntamento... 
parzializza la seconda, chiude un po' mentre fa slalom di scooter, si 
allarga e passa, sente la Signora che sale, allora sbriglia la 
Giumenta...Gas a tre quarti, 7500, terza...Sfila via Monsterista che 
semina bulloni e inserti in titanio dalle giunzioni della spalla (colpa 
vibrazioni)....sfila via Hornettista aggrappato a manubrio con moto 
dritta in penna...Tutto sublima.... gobba di coppia a 9000, lasciala 
andare....10000, quarta....la striscia di mezzeria intermittente diventa 
ormai continua....le braccia tirano, il vento é una tempesta sul casco, 
il bambino frontemarcia tra le gambe chiede aria e benza, e allora i 4 
mikuni vomitano tutto dentro, gli steli si sfilano, il culo si accuccia 
un po', ogni buchetta sull'asfalto é una voragine da arricciare sulla 
posteriore..... 
Davanti nessuno, Dietro l'aria appena frustata torna allo stato 
piatto.... 
Dormite sonni tranquilli....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Bmw S1000 RR 
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Moto Guzzi California 1100
			 
		
		
		
		
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