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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-04-2009, 09:12
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: ravenna
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messa in moto a spinta, tecnicamente possibile ?
mi chiedevo se la nostra f800gs in caso di batteria scarica (sgrat sgrat) e' possibile accenderla a spinta teoricamente.
so che con moto a carburatori dovrebbe essere possibile (almeno con la vespa e l'hornet funzionava) ma con l'iniezione elettrica come la mettiamo ?
grazie
lamps
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20-04-2009, 09:16
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2006
ubicazione: Torino - Abidjan
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a me con il ks funziona....
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IN TRANQUILLO ESSE QUISQUE GUBERNATOR POTEST
F650CS-R1100S BOXERCUP-ZX10R-K1200S BB-..?..
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20-04-2009, 10:45
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: Roma
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Sinceramente io con una Triumph Bonneville che anch'essa aveva una bella coppia e carburatori, a spinta non l'accendevi neanche a beccarti due infarti.
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20-04-2009, 10:54
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
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se è completamente scarica, cioè nessun segno di vita dalla batteria con quadro che non si accende e centralina che non fa il chek, non credo che parta
spero di non doverlo mai verificare
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20-04-2009, 11:00
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: Brianzaland
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Il VFR, anche lui ad ineizione, a spinta è partito (batteria scarica).
Una fatica of the Madaon (a spingerlo), ma è partito.
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Claudio
R1200GS "Naranjita"
"Me, I'm just a lawnmower - you can tell me by the way I walk"
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20-04-2009, 11:26
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#6
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Guest
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La er6n andava...a spinta, si metteva in moto. Provato in discesa per verificare il tutto
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20-04-2009, 11:29
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 May 2006
ubicazione: Venezia Lido ....ma quasi mai
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Il problema e' il catalizzatore che lo puoi danneggiare, mi sembra sia possibile solo a motore freddo........ Con l'RT 1150 l'ho fatto una volta..la fatica maggiore e' stata spingerla fino sopra il ponte.....perche' a spinta......manco in 2 ci riuscivamo
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R1200ADV, R1200RT, G650XMOTO, LAMBRETTA 125 C, LAMBRETTA 125 L FAMIGLIA ALLARGATA
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20-04-2009, 11:30
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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GS1150, partito regolarmente al primo tentativo e funziona tutto regolarmente
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20-04-2009, 11:33
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Bassano del Grappa
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Credo che l'osservazione di Magnaaole sulla necessità di fare il check sia corretta...
Risolto questo non ci sono problemi per l'iniezione
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......ADV 1250 Grigiona......la storia continua !!!
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20-04-2009, 11:44
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2009
ubicazione: con pezzata a pc
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mai provato e ...non vorrei mai essere nella condizione di dover provare 
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ex gs 1150 MUKKONA
gs 1200 mukketta
quella dei motociclari e' una fauna da psicanalizzare a fondo
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20-04-2009, 11:55
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
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dipende dalla disposizione dei cilindri e dalla cilindrata..
un bicilindrico a V di grossa cubatura (ducati ad esempio) col piffero che parte.. anche se un mio amico 1.97 per 120 kg c'e' riuscito (con un 851).. dice lui..
bicilindrico parallelo di 800cc forse e' piu' semplice..
io con l'AT non ho mai provato.. e decisamente mi spaventa la prospettiva 
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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20-04-2009, 12:09
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#12
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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in una moto ad iniezione dipende da quanti A sono rimasti nella batteria. Se ce ne sono abbastanza per sostenere tutta l' elettronica, ma non per soddisfare la richiesta del motorino d'avviamento (che è l'assorbimento maggiore che c'è) a spinta parte sicuramente.
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20-04-2009, 12:33
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Il 1100/1150 tra le mille peculiarità ha anche quella di poter essere avviato a spinta (nella foto batteria rotta), non vedo perchè con il GSsino non sia uguale.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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20-04-2009, 12:55
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#14
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Il 1100/1150 tra le mille peculiarità ha anche quella di poter essere avviato a spinta (nella foto batteria rotta), non vedo perchè con il GSsino non sia uguale.

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parte se c'è abbastanza corrente per far girare la pompa benzina, aprire gli iniettori e alimentare la centralina con tutti i suoi sensori.
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20-04-2009, 14:24
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
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ci sarebbe anche il "dettaglio" dell'antennina EWS che se non "vede" la chiave dubito permetta la messa in moto; e per vederla credo che serva un briciolo di corrente residua, o no?
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20-04-2009, 17:54
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 08 Nov 2006
ubicazione: seregno
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berghem: ma spingitori di moticiclisti con la luce anabbagliante accesa??!?!!?
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20-04-2009, 18:36
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
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io l'rx 50 lo mettevo in moto a spinta in dietro e girava al contrario,sai le risate a far le sgommate in dietro..........................
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20-04-2009, 18:37
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
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invece nel ducati con l'antisaltellamento son stati ca@@i...........cosi tirai fuori il positivo per l'aviamento con i cavi..............
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20-04-2009, 18:41
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2003
ubicazione: Rovigo
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Sono rimasto a piedi di batteria (solo scaricata non rotta) con la ADV 1200, spinta fino a sfiancarci.......NON PARTE !!!!
All'ultimo S.Va-lentino una Gs 800 ha avuto lo stesso problema, spinta fino a sdrenarci........NON PARTE !!!
L'unica è sempre stata fare il ponte con un'altra batteria, penso sia il solito CANBUS del menga che se non ha abbastanza tensione NUN FUNZIA....beata elettronica.
Quando avevo la 1150 e ancor prima la 1100, una spintarella....seconda.....di peso sulla sella e via, sempre partita.
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RT 1200 Lc / gs 80 BASIC Kalahary / HP2 enduro
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