Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-04-2009, 23:36   #1
pieropan
Pivello Mukkista

ubicazione: venezia
predefinito Spidi ergo5 h2out...ehm... la xl vi sta stretta?

Salute a tutti,
da qualche mese ho una spidi ergo 5 e devo dire che è una gran bella giacca.
Prendo regolarmente un paio di centinaia di km di pioggia a settimana... ma oggi ho fatto il record: 400 km di acqua a secchi.
La giacca non ha fatto una piega. L'unico problema e dargli il tempo di asciugarsi. Tra i 200 km di acqua del mattino e i 200 del pomeriggio ho avuto 8 ore di tempo per far asciugare la giacca esterna... in caso contrario sarebbero stati autentici dolori (reumatici). Cmq difficile chiedere di più a una giacca 3 stagioni tuttofare.

A dire il vero ho anche un altro problema... un po' per dimagrimento successivo e un po' per fretta durante l'acquisto, fatto sta che ho preso una taglia che ora mi è un po' abbondante (XXL).

Chiedo, c'è per caso qualcuno che ha la stessa giacca, ma XL, che gli va un po' stretta? Nel caso potremmo trovarci per vedere di combinare uno scambio alla pari, ovviamente nel caso di giacche in condizioni simili.

Io vivo in veneto, ma bazzico per lavoro milano e l'umbria.

Male che vada ci si fa una bevuta e si scambiano due chiacchiere.

Pubblicità

Ultima modifica di pieropan; 16-04-2009 a 23:39
pieropan non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi