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16-04-2009, 22:20
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#2
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.858
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minkia..............sembra proprio azzurrino.........
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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16-04-2009, 22:52
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 6.545
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Mi tengo stretta la mia sogliola ....
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17-04-2009, 13:57
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
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roba da matti....
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Tam quam tabula rasa
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17-04-2009, 15:45
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: cento
Messaggi: 40
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Mi sa che qua...qlc si brucia..o meglio si fuma qualcos'altro......Il fumo non assolutamente azzurro....é legato alla valvola parzializzatrice ed è normalissimo.Ma secondo voi viene messa sul mercato una moto che se lasciata in folle 10 minuti si beve tutto l'olio del motore......Compratevi il K...accendetela...piantate il naso sullo scarico..e sentite se percepite odore d'olio...Forse è piu' facile sentire odore di plastica su una jap.....
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PX-RD350-Husky510TE-Speed-Raptor1000-Husky610SM(quella seria non da seghe con avv.)-K1200s-K1300s
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17-04-2009, 16:13
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.240
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Quote:
Originariamente inviata da Gallo70
Mi sa che qua...qlc si brucia..o meglio si fuma qualcos'altro......Il fumo non assolutamente azzurro....é legato alla valvola parzializzatrice ed è normalissimo.Ma secondo voi viene messa sul mercato una moto che se lasciata in folle 10 minuti si beve tutto l'olio del motore......Compratevi il K...accendetela...piantate il naso sullo scarico..e sentite se percepite odore d'olio...Forse è piu' facile sentire odore di plastica su una jap..... 
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Secondo te il fumo della valvola parzializzatrice è normale? ormai è su quasi tutte le moto 2009 di varie marche e non mi risulta che fumi!!! poi se vai a leggere la prova di IN MOTO dice che lo fà SOLO appena messa in moto , qundi la puoi lasciare in folle anche 10 ore e non succede niente, io dico solo che se la fumatina è olio (e a me sembra che sia proprio) a lungo andare , oltre a danneggiare il cat, incrosta le valvole, poi magari spero non tutte lo facciano, ma a vedere il video la cosa mi preoccupa
PS: l'altro sabato un mio amico che ha diverse moto, ha voluto farci sentire il rombo del suo 888 con 54000 km, da freddo ha sgasato sui 5/6000gg (cosa da non fare  ) e non fumava niente  caxxo un Ducati di 10 anni no e un Bmw nuovo si
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MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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17-04-2009, 16:42
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
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normalissimo sti cazzi.
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Tam quam tabula rasa
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17-04-2009, 16:52
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
Messaggi: 1.796
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Ovvio che non è normale se non altro per i motivi che elenca Alex62.
E' normale invece per chi ha rimesso una fortuna svendendo il 1200 e pagando salato il 1300.
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R1200GSA
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23-04-2009, 10:15
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 38
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Ad occhio...
dubito che un difetto cosi se fosse diffuso a tutta la produzione rimarrebbe non segnalato per mesi. La moto è in consegna da febbbraio...
Almeno spero  visto che sto per acquistare....
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23-04-2009, 10:42
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Dico la mia cazzata:
ma non potrebbe essere semplicemente che all'avviamento la centralina arricchisce parecchio la miscela aria/benzina, per poi riportarla a valori normali dopo pochi secondi?
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Più bici che moto ormai.
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23-04-2009, 21:48
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#11
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.858
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sai che potresti non aver detto una ....bip????
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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23-04-2009, 22:39
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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+ 10 sorrisi sornioni.
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Più bici che moto ormai.
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24-04-2009, 00:34
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#13
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
Messaggi: 3.764
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in ogni caso sono due moto nuove con scarichi nuovi, il mio akra ha fumato e puzzato di plastica bruciata per più di 1000 km, adesso non più
beh ve le state inventando tutte pur di stare lontano dal 1300, ma vedrete che presto ci arriverete tutti.....................................
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Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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24-04-2009, 00:35
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
Messaggi: 2.471
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corretto quello che dici,la moto nuova fa qs skerzi...
montato remus e la puzza che esce e' ECCITANTE,PARAGONABILE AL LIQUIDO....
KIARAMENTE NON DEI FRENI!!!!
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24-04-2009, 09:06
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
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Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Dico la mia cazzata:
ma non potrebbe essere semplicemente che all'avviamento la centralina arricchisce parecchio la miscela aria/benzina, per poi riportarla a valori normali dopo pochi secondi?
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il fumo azzurrino di solito indica olio, non benzina/aria.
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Tam quam tabula rasa
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24-04-2009, 19:23
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
Messaggi: 5.388
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con lo scarico akra puzza ancora dopo aver già percorso più di 1200km con lo scarico montato,la fumatina che dite voi c'è lo stesso solo a motore freddo,ma sicuramente NON è olio motore in quanto anche in garage non puzza e non fa odore di olio,sembra come un arricchimento per la partenza a freddo dopo qualche secondo a motore avviato scompare
ps:consumo d'olio dopo 2500km ZERO....lascio a voi le conclusioni
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F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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24-04-2009, 22:08
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: lidi comacchiesi
Messaggi: 680
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pure la mia...l'akra all'inizio fumava da matti e puzzava! confermo tutto quanto sopra! e' vero non sanno + cosa inventarsi!!!!!!!!!!! grande 1300
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K1300S '09 - (marzo '09) 15.000km
http://picasaweb.google.it/kappona71
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24-04-2009, 22:18
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.240
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invece di sentenziare, perchè non mettete un video con accensione a moto fredda? se dite che non è olio che cavolo è? a volte è molto difficile stabilire il livello esatto dell'olio, essendo a carter secco cambia molto a secondo della temperatura dell'olio e dopo un tirata, io dico solo che il 1200 in 10000 km non ne consuma una goccia e il 1300?
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MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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24-04-2009, 23:21
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Gente, ma cos'è questo, il campionato mondiale delle pippe mentali?
La mia 1200 a freddo fa esattamente lo stesso fumo, come quella del mio amico, come quelle di tutti voi che vi volete convincere che il 1300 brucia olio perché sì.
E' l'arricchitore, stop. La prima mattina che sono uscito, mia madre mi ha visto andar via e quando sono tornato mi ha chiesto se tutto era a posto perché vedeva un gran fumo bianco mentre mi allontanavo...
Se per un motivo o per l'altro non comprate la 1300 non c'è bisogno di convincersi che abbia chissà che problemi. Io un mese fa la 1200 l'ho presa perché spendevo un vagone di soldi in meno e comunque sono contentissimo della scelta... ma se la differenza di spesa non fosse stata un problema sicuramente avrei optato per la 1300. Lo dico con tutta franchezza...
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24-04-2009, 23:24
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
Messaggi: 2.471
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ho una news pazzeska:::
a luglio esce la 1400 e udite udite e anziche' lubrificata a olio sara' lubrificata a sudore....
w la 1400!!!
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24-04-2009, 23:25
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
PS: l'altro sabato un mio amico che ha diverse moto, ha voluto farci sentire il rombo del suo 888 con 54000 km, da freddo ha sgasato sui 5/6000gg (cosa da non fare  ) e non fumava niente  caxxo un Ducati di 10 anni no e un Bmw nuovo si 
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La 888 non aveva l'arricchitore automatico. Fermo restando che è (e sicuramente lo resterà, viste le ultime evoluzioni...) la più bella Ducati 4 valvole di sempre.
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24-04-2009, 23:27
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Quote:
Originariamente inviata da maceio
ho una news pazzeska:::
a luglio esce la 1400 e udite udite e anziche' lubrificata a olio sara' lubrificata a sudore....
w la 1400!!!
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A luglio? Ma sei sicuro? Guarda che a luglio la gente comincia a andare in ferie...
E poi io avevo sentito parlare di un 1600 con motore WV derivato dai vecchi maggioloni. Giusto per non bruciare olio.
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24-04-2009, 23:27
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
essendo a carter secco
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Il K 1300 è a carter secco?! Un 4 in linea a carter secco?
Perché mai avrebbero fatto una cosa del genere?
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Più bici che moto ormai.
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25-04-2009, 10:08
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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OT
Quote:
La 888 non aveva l'arricchitore automatico. Fermo restando che è (e sicuramente lo resterà, viste le ultime evoluzioni...) la più bella Ducati 4 valvole di sempre.
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Già, anche se personalmente le moto più belle per me sono la 851, 916 e 998.
Avanti anni luce come tecnologia anche oggi (la K se la sogna la tecnologia della 851, per non parlare della componentistica), e parlando di tenuta di prezzo sarebbe bene dare una occhiata magari riferendosi proprio alla K.
/OT (ma parlando di Ducati ci voleva).
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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25-04-2009, 12:59
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
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Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Gente, ma cos'è questo, il campionato mondiale delle pippe mentali?
La mia 1200 a freddo fa esattamente lo stesso fumo, come quella del mio amico, come quelle di tutti voi che vi volete convincere che il 1300 brucia olio perché sì.
E' l'arricchitore, stop. La prima mattina che sono uscito, mia madre mi ha visto andar via e quando sono tornato mi ha chiesto se tutto era a posto perché vedeva un gran fumo bianco mentre mi allontanavo...
Se per un motivo o per l'altro non comprate la 1300 non c'è bisogno di convincersi che abbia chissà che problemi. Io un mese fa la 1200 l'ho presa perché spendevo un vagone di soldi in meno e comunque sono contentissimo della scelta... ma se la differenza di spesa non fosse stata un problema sicuramente avrei optato per la 1300. Lo dico con tutta franchezza... 
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mi sa che devi guardere meglio il tipo di fumo che fà  quello che vedi te è normalissima condensa bianca che tutti i mezzi del mondo con il freddo lo fanno, quello che si vede su yotube e dice invece IN MOTO è fumo AZZURRO(non nero che è invece l'arrichitore) ede è tutta un 'altra cosa
PS: guarda che qui nessuno stà attacando il 1300 (se potessi me lo prenderei ad occhi chiusi) ma se scoprissi che in accensione bruci olio, farei un casino che anche a Monaco sospenderebbero la produzione x risarcimi
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MT10 _ v strom 800de
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