Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ieri sono stato a Monza a sostenere i ragazzi.....
Stanno lavorando sodo e credo che presto arriveranno dei risultati.
Ruben è contentissimo, mi ha detto che la potenza c'è, hanno comprensibilmente qualche problema con i riferimenti essendo per BMW la prima stagione, quindi a livello di rapporti e taratura sospensioni devono cominciare da zero.
Il sistema di trazione è rivoluzionario ma non mi ha potuto dire altro.
Ci sono altre soluzioni molto particolari ma logicamente tutto TOP SECRET.
Dopo 2 foto alle moto mi hanno gentilmente invitato a smettere.
Comunque il 3-4-5 Luglio tutto il team sarà a Garmisch!
Gli ho detto che qui siamo in 13.000 a fare il tifo per loro.....
Pubblicità
Corser un campione ma ormai nella fase calante della carriera.
Insomma ,secondo me,alla BMW manca un pilota che la possa far crescere.
...Xaus è un gran pilota ma non un buon collaudatore...
Bene, quindi il suo compito sarà tirare al limite per vincere lasciando la maggior parte dello sviluppo ad un pilota di maggior esperienza.
Quote:
Originariamente inviata da bias
Corser un campione ma ormai nella fase calante della carriera...
Proprio quello che serve per sviluppare e mettere a punto la moto!
In sostanza, un po' come Capirossi e Stoner: la moto l'ha sviluppata e fatta crescere il buon Capirex. Stoner invece rappresenta il giovane talento che l'ha portata alla vittoria.
Diamo tempo alla BMW, quasi sicuramente non diventerà vincente come la Ducati ma qualcosa di buono potrà anche farlo