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11-04-2009, 16:04
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Dec 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 558
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R850R: domanda su avviamento in prima
Allora....
In folle su cavalletto laterale non parte...ok...(le Jap sì...)....
In folle sul centrale sì.... 
Ma la cosa che trovo ANORMALE è che in prima marcia, con frizione premuta e senza cavalletto alcuno, la moto non si accenda....  A voi accade la stessa cosa? E che caxxo!!! Dovrebbe accendersi, no? La mia moto ha ancora 11 mesi di garanzia Stillnovo e se la cosa accade solo a me la farò aggiustare...
Mi aiutate?
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enzorock: moto, panza e rock'n roll!!!
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11-04-2009, 16:17
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
Messaggi: 3.598
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vediamo se ho capito bene
con la prima inserita sensa cavalletto,laterale,e frizione tirata
la mia,si accende......
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HP4 Competition
M1000XR
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11-04-2009, 16:22
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Dec 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 558
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Quote:
Originariamente inviata da matteucci loris
vediamo se ho capito bene
con la prima inserita sensa cavalletto,laterale,e frizione tirata
la mia,si accende......
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come immaginavo, non è normale...la farò vedere, grazie..
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enzorock: moto, panza e rock'n roll!!!
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11-04-2009, 16:24
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.530
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Se ne era gia parlato qui, a me è sembrato di capire che cambia un po' il funzionamento dalla prima (850/1100) alla seconda serie (850/1150).
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=178771
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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12-04-2009, 00:00
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Dec 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 558
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Quote:
Originariamente inviata da SKA
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non è proprio lo stesso problema...Il mio problema non è del cavalletto ma, ripeto, senza cavalletti, prima marcia e frizione premuta, la moto non parte!
E sul libretto istruzioni ho letto che dovrebbe avviarsi....per cui deduco che la mia moto abbia un problema. Stupido magari ma il problema c'è
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enzorock: moto, panza e rock'n roll!!!
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12-04-2009, 02:08
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Mar 2008
ubicazione: marte
Messaggi: 539
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Ho avuto lo stesso problema; ho trovato un connettore sconnesso sotto il serbatoio, proveniente dal sensore consenso frizione..
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12-04-2009, 08:09
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: Este (PD)
Messaggi: 1.850
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Quote:
Originariamente inviata da enzorock
Ma la cosa che trovo ANORMALE è che in prima marcia, con frizione premuta e senza cavalletto alcuno, la moto non si accenda....  A voi accade la stessa cosa?
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Si, anche sulla mia è la stessa cosa!
E ti dico che è stato sempre così, anche da nuova
Ciao!
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R1200GS LC MY2015
I video dei miei giri in moto:
www.youtube.com/channel/UCBX13ITK6mw8cioxTo2jhRQ
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12-04-2009, 09:57
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2007
ubicazione: Tra Adriatico e Ionio
Messaggi: 723
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Quote:
Originariamente inviata da teoconte
Si, anche sulla mia è la stessa cosa!
E ti dico che è stato sempre così, anche da nuova
Ciao!
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Idem ... se non è accesa la spia arancione del folle non si avvia ...
a mè comunque dà + fastidio il fatto che non si avvii sul laterale in folle
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Dal GSA '06 al GSA '11 ... ora GSA '04 ...
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12-04-2009, 11:52
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Sep 2007
ubicazione: genova
Messaggi: 297
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Arancione? Verde...
Comunque confermo che anche la mia se non sei in folle non si avvia (05/2002)
__________________
R850R edizione speciale 2002
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12-04-2009, 12:01
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Dec 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 558
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TEOCONTE, MATIAS, TOMATO.....RIBELLIAMOCI!!!!
Visto cosa dice Roberto R850R? Si tratta di un difetto, sottoponiamo la questione ai nostri centri assistenza! Se leggete il libretto istruzioni c'è scritto che con frizione premuta la moto si accende!!!!
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enzorock: moto, panza e rock'n roll!!!
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12-04-2009, 12:53
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: Este (PD)
Messaggi: 1.850
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Quote:
Originariamente inviata da enzorock
Se leggete il libretto istruzioni c'è scritto che con frizione premuta la moto si accende!!!!
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In effetti è vero, ho appena verificato: pag. 20 "Servizio e tecnica", pag. 45 "Uso e manutenzione".
Però mi sembra molto strano che lo stesso "difetto" ci sia su 3 moto di anni diversi...
Ma? Comunque al prossimo tagliando (fra 2.000 km) chiederò delle spiegazioni ai meccanici.
Ciao!
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Ultima modifica di teoconte; 12-04-2009 a 12:59
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12-04-2009, 14:43
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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In alcuni modelli delle serie "vecchia" è così, se ne è già discusso altre volte. Poi può darsi che nel caso specifico sia un difetto. Anche se a me sembrerebbe più un accorgimento utile per la sicurezza: frizione o no con la marcia inserita è bene che non si metta in moto. Non vedo il problema, perchè voler avviare con una marcia innestata?
__________________
R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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12-04-2009, 18:35
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2006
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
Messaggi: 3.509
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X dino
io personalmente quando parcheggio spengo la moto sempre con la prima innestata e così la lascio parcheggiata,quando riparto alzo il cavalletto laterale,tiro la frizione,con la prima che ho lasciato innestata al momento del parcheggio e parto.
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Now I ride my Moby Dick R1200C and my R850R Confort
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12-04-2009, 18:45
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: Este (PD)
Messaggi: 1.850
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Quote:
Originariamente inviata da BMWBOXER
X dino
io personalmente quando parcheggio spengo la moto sempre con la prima innestata e così la lascio parcheggiata,quando riparto alzo il cavalletto laterale,tiro la frizione,con la prima che ho lasciato innestata al momento del parcheggio e parto.
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Io invece, prima di spegnerla, la metto sempre in folle, spengo i fari e aspetto qualche secondo che il motore si "assesti" al minimo (me l'ha consigliato un meccanico)...
Questo perchè nel caso di doverla spostare in velocità è bella e pronta 
La metto in prima solo se è un pò in discesa, anche se non serve a molto.
Comunque, come detto prima, anche se volessi la mia in marcia non parte... quindi
Ciao!
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12-04-2009, 18:52
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#15
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il Tom Bonzo di qde
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
Messaggi: 9.265
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Quote:
Originariamente inviata da dino_g
Non vedo il problema, perchè voler avviare con una marcia innestata?
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Ad esempio quando sei in salita, discesa o in tutte le condizioni in cui sarebbe meglio partire con tutte e due i piedi a terra (fondi viscido vari)
__________________
- Husqvrfgnkinbr Norden
- R1200... 72.ooo km
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12-04-2009, 19:55
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Quote:
Originariamente inviata da clacla
Ad esempio quando sei in salita, discesa o in tutte le condizioni in cui sarebbe meglio partire con tutte e due i piedi a terra (fondi viscido vari) 
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Certo, ma a meno di abitare su un toboga sono casi particolari, rispetto alla normalità (almeno per me). Anche io quando c'è dislivello la lascio in prima, ma di norma preferisco accendere in folle.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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12-04-2009, 20:10
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.530
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L'unica , secondo me, è verificare il micro della frizione ed il relativo circuito. Se la moto, da libretto, deve accendersi quello è l'unico consenso visto che non c'è il cavalletto laterale e la spia del folle è per forza spenta.
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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12-04-2009, 23:48
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Dec 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 558
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Quote:
Originariamente inviata da dino_g
In alcuni modelli delle serie "vecchia" è così, se ne è già discusso altre volte. Poi può darsi che nel caso specifico sia un difetto. Anche se a me sembrerebbe più un accorgimento utile per la sicurezza: frizione o no con la marcia inserita è bene che non si metta in moto. Non vedo il problema, perchè voler avviare con una marcia innestata?
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Dino, scusami ma...stai scherzando???? 
Non me ne volere  ma evidentemente non hai mai guidato altre moto altrimenti il tuo quesito non si spiegherebbe....  qualcuno ti ha già dato qualche buon motivo perchè una moto debba accendersi con marcia inserita e frizione premuta! Non venirmi a dire che si tratta di "ennesima" misura di sicurezza Bmw perchè sinceramente trovo la cosa assurda!!! Già lo è di per sè il non avviamento sul laterale in folle...ora mettiamoci anche questa!!! Ma scusa, ma se io lascio la moto in salita in prima e sul laterale, poi salgo, tolgo il cavalletto e con frizione premuta voglio partire subito, senza paranoie e senza rischiare di fare retromarce "fantozziane"...ma perchè caxxo non posso farlo???? No, no...secondo me si tratta di un'anomalia. Martedi telefono all'assistenza... 
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enzorock: moto, panza e rock'n roll!!!
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13-04-2009, 12:35
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Sep 2007
ubicazione: genova
Messaggi: 297
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C'avete ragione voi, ho controllato ora sul manuale! Ma pensa te...Ho la moto difettata!Ora chiamo quello che me l' ha venduta e gli chiedo i soldi indietro!  
Va beh l'importante è che parta!
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R850R edizione speciale 2002
Ultima modifica di tomato; 13-04-2009 a 12:38
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13-04-2009, 13:01
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Quote:
Originariamente inviata da enzorock
Dino, scusami ma...stai scherzando???? 
Non me ne volere  ma evidentemente non hai mai guidato altre moto altrimenti il tuo quesito non si spiegherebbe....  qualcuno ti ha già dato qualche buon motivo perchè una moto debba accendersi con marcia inserita e frizione premuta! Non venirmi a dire che si tratta di "ennesima" misura di sicurezza Bmw perchè sinceramente trovo la cosa assurda!!! Già lo è di per sè il non avviamento sul laterale in folle...ora mettiamoci anche questa!!! Ma scusa, ma se io lascio la moto in salita in prima e sul laterale, poi salgo, tolgo il cavalletto e con frizione premuta voglio partire subito, senza paranoie e senza rischiare di fare retromarce "fantozziane"...ma perchè caxxo non posso farlo???? No, no...secondo me si tratta di un'anomalia. Martedi telefono all'assistenza...  
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No, non scherzo... Dico la mia opinione.
Con la mia per esempio se innnesti la prima con il laterale giù il motore si spenge: non è un'anomalia, la Comfort funziona così. Quindi quello che dici non sarebbe possibile, a meno di togliere il laterale prima della messa in moto, ma visto che devi tirare la frizione a quel punto la moto comunque si muoverebbe se non sei in piano. Per evitare questo devi frenare con la leva o con pedale, ma allora mi chiedo perchè non mettere in folle.
Ripeto per l'ultima volta: NON sto dicendo che non può essere un guasto o un difetto del consenso alla messa in moto e che può essere un comportamento normale sulla tua versione o su tante altre moto, sto solo dicendo che non ho mai fatto Fantozzi pur adottando una tecnica diversa e che dal MIO punto di vista non sarebbe comunque una difficoltà, riesco a partire benissimo in salita anche in folle.
Passo e chiudo, Dino
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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13-04-2009, 16:44
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
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Da qualche parte nelle VAQ è spiegato come ponticellare l'interruttore del cavalletto laterale (sarebbe da usare in caso di guasti allo stesso intrruttore) così la moto si accende e parte sempre e comumque marcia o cavalletto che sia.
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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13-04-2009, 17:38
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2006
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Chiarisco,io con la Confort quando parcheggio non spengo la moto con la chiave ma abbassando la stampella laterale,quando riparto tiro sù la stampella e la frizione dopo aver acceso il quadro, metto in moto e via.
A me piace così e l'ho sempe fatto anche con moto Jap(Suzuki-Yamaha).
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Now I ride my Moby Dick R1200C and my R850R Confort
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14-04-2009, 03:44
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Dec 2008
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Messaggi: 558
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Quote:
Originariamente inviata da BMWBOXER
Chiarisco,io con la Confort quando parcheggio non spengo la moto con la chiave ma abbassando la stampella laterale,quando riparto tiro sù la stampella e la frizione dopo aver acceso il quadro, metto in moto e via.
A me piace così e l'ho sempe fatto anche con moto Jap(Suzuki-Yamaha).
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ecco brava, è quello che vorrei fare anch'io........ 
Per Dino:
Ok non volevo farti incaxxare solo che, come puoi vedere, siamo in molti a voler poter accendere in prima 
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14-04-2009, 08:34
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Mar 2008
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Inibire il motorino avviatore con marcia innestata e frizione disinnestata, in certe situazioni, potrebbe dimostrarsi molto pericoloso: basti pensare a uno spegnimento accidentale mentre si sta per partire da uno STOP, si rimane in mezzo all'incrocio a cercare di mettere in folle per riaccendere, con l'autoarticolato nelle immediate vicinanze...
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14-04-2009, 08:51
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
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Quote:
Originariamente inviata da Roberto R850R
Inibire il motorino avviatore con marcia innestata e frizione disinnestata, in certe situazioni, potrebbe dimostrarsi molto pericoloso: basti pensare a uno spegnimento accidentale mentre si sta per partire da uno STOP, si rimane in mezzo all'incrocio a cercare di mettere in folle per riaccendere, con l'autoarticolato nelle immediate vicinanze...
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Questo è vero... sulla mia quando si spegne bisogna sempre avere l'accortezza di mettere in folle 
Comunque non penso sia un difetto, ma una "caratteristica" della versione 99-02...
Ciao!
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